Filler labbra, biorivitalizzazione, botox

4 sedi di Milano, Novara...
Bravissima, molto precisa
7 lug 2020 · Aggiornamento: 26 lug 2020

Filler zigomi, naso, mandibola e mento

Care lettrici di questo racconto,

dalla mia precedente recensione (19 maggio) sono stata dalla dott.ssa Stelian ancora 3 volte (1 ogni 2 settimane). Abbiamo completato questo “capolavoro” (di cui io sono molto orgogliosa) con procedure di:

1. volume zigomi – un aumento di forma molto naturale, ben posizionati, visibili;
  2. un tocco al naso per correggere e dare un’altra forma;
  3. e finalmente, quello che desideravo molto, rimodellamento della mandibola e del mento.

Tutto senza ematomi, lividi, dolore con un totale di 8 ml di filler (incluse le labbra).

Più un’altra seduta di biorivitalizzazione….. cosa dirvi ragazze, non sono stata cosi giovane neanche quando ero giovane, a proposito: ho 44 anni :-).

Praticamente, con tutte queste procedure ho risolto 2 problemi, un totale ringiovanimento della pelle (non ho nessuna ruga, neanche di espressione, la pelle è molto idratata, distesa, rimpolpata con un colorito uniforme e brillante – è quello che promette Aquashine BR), ed una bella scultura del volto o full face makeover (rimodellamento dei tratti). Quest’ultima, giovane ragazze, non esitate ad usarla – è fantastica! Si possono correggere piccoli problemi estetici o modificare forme come avete sempre desiderato ;-).

Ridete, ma io vado da lei con foto per far vedere cosa voglio e come diventare. Ve la consiglio con tutta la convinzione che è bravissima; andate tutte da lei, è garantita ;-)))…. anche i prezzi sono competitivi.

Ragazze, vi avverto, crea dipendenza…. una piacevole dipendenza psicologica, perché tu, cara mia, sei diventata ancora più bella… SI! sei la più bella del mondo :-)

Sono stata lunga, lo so, ma dovevo!

Messaggio per la dott.ssa: Cara dottoressa Stelian, ti ringrazio ancora moltissimo!

E grazie anche alla Guidaestetica, un portale molto utile e ben strutturato.

Foto senza filtri (con e senza trucco).

Bellissima Carmen🤗
19 mag 2020 · Aggiornamento: 25 lug 2020

Filler labbra, biorivitalizzazione, botox

Una settimana fa sono stata dalla Dott. ssa Stelian (a Milano) per 3 procedure con seguenti risultati:

• filler labbra…. belle, carnose e sensuali (con due ematomi scomparsi dopo 4 giorni);

• biorivitalizzazione viso, senza lividi (con Aquashine BR, un prodotto meraviglioso che cambia visibilmente la texture della pelle tonificandola, uniforma e illumina l’incarnato, e schiarisce le macchie);

• tossina botulinica, con effetto completo e ottimo dopo solo 4 giorni (non conosco la marca usata, chiederò).

Conclusione: lei è bravissima, io sono molto soddisfatta.

P. S.: ho già appuntamento con lei fra una settimana per aumento volume zigomi (per la prima volta, grrrrr :-) )…. Tornerò con il racconto della esperienza.

P. P. S: un nuovo pensiero mi frulla il cervello: il rimodellamento della linea mandibolare ;-)… dopo zigomi.

Ciao Carmen ,
Bello il tuo risultato estetico!
Posso chiederti quanto tempo è previsto come durata prima di ripeterlo?

Biorivitalizzazione viso

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica per iniziare a prevenire l’invecchiamento della pelle. Il Dottor Capriotti mi ha consigliato questa biorivitalizzazione soft adatta alla mia età ed è stato pazzesco, trattamento...

Lifting non chirurgico del viso

Ho 51 anni e non avevo mai eseguito nessun trattamento di medicina estetica. Mi ero sottoposta alle sole cure estetiche della mia estetista. Devo dire che fino a 5 anni fa, non notavo tanto i segni del tempo. Poi arrivato il crollo, tutto insieme. Ho...