Filler labbra, biorivitalizzazione, botox

4 sedi di Milano, Novara...
Bravissima, molto precisa
7 lug 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler zigomi, naso, mandibola e mento

Care lettrici di questo racconto,

dalla mia precedente recensione (19 maggio) sono stata dalla dott.ssa Stelian ancora 3 volte (1 ogni 2 settimane). Abbiamo completato questo “capolavoro” (di cui io sono molto orgogliosa) con procedure di:

1. volume zigomi – un aumento di forma molto naturale, ben posizionati, visibili;
  2. un tocco al naso per correggere e dare un’altra forma;
  3. e finalmente, quello che desideravo molto, rimodellamento della mandibola e del mento.

Tutto senza ematomi, lividi, dolore con un totale di 8 ml di filler (incluse le labbra).

Più un’altra seduta di biorivitalizzazione….. cosa dirvi ragazze, non sono stata cosi giovane neanche quando ero giovane, a proposito: ho 44 anni :-).

Praticamente, con tutte queste procedure ho risolto 2 problemi, un totale ringiovanimento della pelle (non ho nessuna ruga, neanche di espressione, la pelle è molto idratata, distesa, rimpolpata con un colorito uniforme e brillante – è quello che promette Aquashine BR), ed una bella scultura del volto o full face makeover (rimodellamento dei tratti). Quest’ultima, giovane ragazze, non esitate ad usarla – è fantastica! Si possono correggere piccoli problemi estetici o modificare forme come avete sempre desiderato ;-).

Ridete, ma io vado da lei con foto per far vedere cosa voglio e come diventare. Ve la consiglio con tutta la convinzione che è bravissima; andate tutte da lei, è garantita ;-)))…. anche i prezzi sono competitivi.

Ragazze, vi avverto, crea dipendenza…. una piacevole dipendenza psicologica, perché tu, cara mia, sei diventata ancora più bella… SI! sei la più bella del mondo :-)

Sono stata lunga, lo so, ma dovevo!

Messaggio per la dott.ssa: Cara dottoressa Stelian, ti ringrazio ancora moltissimo!

E grazie anche alla Guidaestetica, un portale molto utile e ben strutturato.

Foto senza filtri (con e senza trucco).

Ciao Carmen!
Ma grazie per questo aggiornamento!
Che dire? Le foto parlano da sole, sei splendida!
Hai una pelli stupenda!
Quanto durano questi trattamenti?
Bellissima Carmen🤗
19 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra, biorivitalizzazione, botox

Una settimana fa sono stata dalla Dott. ssa Stelian (a Milano) per 3 procedure con seguenti risultati:

• filler labbra…. belle, carnose e sensuali (con due ematomi scomparsi dopo 4 giorni);

• biorivitalizzazione viso, senza lividi (con Aquashine BR, un prodotto meraviglioso che cambia visibilmente la texture della pelle tonificandola, uniforma e illumina l’incarnato, e schiarisce le macchie);

• tossina botulinica, con effetto completo e ottimo dopo solo 4 giorni (non conosco la marca usata, chiederò).

Conclusione: lei è bravissima, io sono molto soddisfatta.

P. S.: ho già appuntamento con lei fra una settimana per aumento volume zigomi (per la prima volta, grrrrr :-) )…. Tornerò con il racconto della esperienza.

P. P. S: un nuovo pensiero mi frulla il cervello: il rimodellamento della linea mandibolare ;-)… dopo zigomi.

Ciao Carmen e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con la Community!
Hai qualche foto prima e dopo? Sono curiosissima di vedere il risultato 😀
Mi raccomando tienici aggiornate quando farai l'aumento degli zigomi!
Ciao cara, sn felice del tuo entusiasmo☺️
Tienici aggiornate!!!
Ma ciao Carmen e benvenuta ❤️
La tua esperienza capita a proposito perché proprio oggi abbiamo aperto un topic dedicato ai trattamenti che hai fatto tu e sarebbe davvero utile per tante ragazze (me compresa) se ne volessi parlare anche lì raccontando come ti sei trovata e dare consigli su chi si avvicina alla medicina estetica ma ha anche a molti dubbi!

Pure io sono interessatissima 🙋🏻‍♀️
Ciao Carmen ,
Bello il tuo risultato estetico!
Posso chiederti quanto tempo è previsto come durata prima di ripeterlo?

Biorivitalizzazione

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica, ma senza andare a modificare, diciamo, tratti del mio viso. Ho fatto una biorivitalizzazione col Dottor Capriotti che è pazzesco, il trattamento dura 5 minuti a dire tanto e...