29 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

dopo le labbra ringiovanimento viso con acido ialuronico

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
mi sta molto aiutando e sono sempre più soddisfatta!

dopo le labbra sono tornata per un ritocchino al viso, occhiaie, borse accenno di rughetta naso labiale ecc ho quindi effettuato il ringiovaniemtno viso con acido jaluronico full face. mi sono trovata molto bene il dolore è minimo ed il risultato dopo 24h molto soddisfacente! le occhiaie e borse sono scomparse il viso si è molto illuminato!

Buongiorno isacapu! Benvenuta tra noi e grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza. Ti andrebbe di condividere qualche immagine? Come hai trattato la zona delle occhiaie? È una zona molto delicata e molte utenti non riescono a migliorarla.
La zona delle occhiaie sempre con questo acido jaluronico ed è migliorata parecchio. Adesso penserò se fare lo step successivo con un acido più denso visto che il dottore il primo passo sulle
Occhiaie lo fa sempre con un prodotto che non può causare danni.
Ciao iscapu,
Anche io ho gli stessi tuoi problemi....
Non so cosa fare...
Puoi aiutarmi se metti almeno parzialmente le foto del prima e dopo trattamento.
Inoltre se mi potresti dire da chi sei andata e costo ti sarei grata.
Ti ringrazio e auguro buona giornata.
ciao Maristella, ci ho provato ma le foto non le carica mi da errore boh...
sono andata dal Dottor Zattoni a Milano (se guardi in alto a dx c'è il suo profilo del sito) ho pagato 300€. il risultato molto buono cmq ha trattato tutto il viso usando una sola fiala. tra un mesetto credo farò la seconda come consiglia. Ciao!
Ciao Isacapu!
Caspita complimenti STAI BENISSIMO E FIGURATI APPENA SI ADEGUA DOPO 1 SETTIMANA!!!
Il medico non lo conosco,hai anche speso poco!
Però sai che dura anche poco (tra estate e attività tue,es sole mare,sport...)dovrai tornare presto?
Ciao Bellissima! GRAZIE!!! si sono molto contenta di questo Profhilo!! il dottor Zattoni anche io non lo conoscevo, me lo ha consigliato il direttore del centro dove ha l'ambulatorio, perchè anche lui si fa fare qualche ritocchino e mi ha detto che ha una mano incredibile!! Quindi arrivava già consigliatissimo! è stato molto onesto mi ha detto subito che sarebbe durato poco in estate, però mi ha consigliato una crema con acido ialu + protezione solare per non farlo mangiar via tutto subito. dici che come prezzo è stato basso? cmq credo tornerò dopo l'estate gli altri dottori per trattarmi così tutto il viso volevano fare 7-8 fiale con dei prezzi ovviamente molto meno abbordabili.
Ciao Isacapu,
Caspita hai avuto coraggio ad andare senza conoscere la peersona.
Dopo aver letto il nome del tuo medico, sono andata a leggere qualcosa di lui e veramente devo dire che non si capisce in quanti anni abbia preso la laurea in chirurgia.Poi va beh i corsi di estetica ed inettare i prodotti ,se ti interessa il settore hai da investire x aprire ubn tuo studio ,oggi in Italia tutto é possibile sai!
Infatti vedo che ha fatto assistenza in 2/3 ospedali ma fi poco.
E soprattutto corsi x iniettare prodotti.
Direi che in proporzione a ciò che sa fare,prodotto(costo x lui che ha contatto con la ditta che ovviamente produce)ti ha fatto un prezzo ,si onesto basso,ma tranquilla che lui lo paga meno non ha altre spese ecc in modo da guadagnarci ugualmente il suo denaro su ciò che ti fa).
Però devi tener presente che lui fa solo quello.
INIETTA.
Se ti fosse successo qualcosa di cui nessumo ha idea(ma cmq con ialuronico tranquilla che non succede nulla,magari attenta al botox semplicemente perché se sbaglia il punto esatto ti paralizza MOMENTANEAMENTE la zona e magari poi ti trovi con un occhio piu chiuso dell'altro...)lui non avrebbe saputo fare altro.

Infatti la differenza tra un medico cosi e altri é che altri hanno esperienza ,corsi,e anni molto molto più pesanti sul cv .
Infatti non fanno solo iniettivi ma laser radiofrequenza ultrasuoni ecc.
Certo poi se tu scegli di fare iniettivi loro te li fanno però la,durata é quella.
La,differenza dei costi è che loro hanno più spese perché più specializzati.Ma l'iniettivo in se costa uguale a tutti.
Solo se tu ad es avessi fatto una visita da uno di questi specislizzati ti avrebbe dato una gamna di possibili soluzioni x te (il tuo problema)e non solo iniettivi.
Tu se vuoi fare solo iniettivi convinta,continua da questo medico che hai trovato.
Attenta ai prodotti che ti inietta x come li inietta poiché se non usa determinate metodiche differenti x ogni prodotto, poi potresti incappare in esiti non definitivi ma insoddidfacenti x i quali poi non ti rimarrà che attendere la fine della loro durata=mesi.
Ciao Bellissima,

ammazza gli hai chiesto il CV? ne sai più di me che l'ho incontrato più volte.
Non credo proprio sia come la metti tu, mi ha spiegato il botox come nessun altro medico ha fatto, consigliandomi anche delle cure in caso caschi la palpebra che nessuno mai mi aveva detto. Anche i più rinomati in questi casi dicono "aspetta e passa" e non ammettono l'errore. Quindi su questo punto mi spiace ma stai giudicando senza conoscere. Scommetto che neanche da chi vai tu ti avrebbe mai consigliato la soluzione.

Inietta mica solo... fa tutto in cannula ed è uno dei pochi a Milano che usa la radiofrequenza endodermica e il plexr. Mi ha detto che fa laser a Como dove lavora per il San Donato se non sbaglio. Lavora anche con il suo professore nei casi chirurgici che ovviamente non ritiene di poter eseguire da solo. Mi sembra un dottore molto bravo, ha una mano più leggera degli altri che ho incontrato e mi è piaciuto di più. Ha già due studi suoi con relativi costi quindi credo che tenga i prezzi bassi più che altro per iniziare a farsi un nome.

Ah mi ha fatto vedere il ranking n15 su più di 6000 dottori su questo sito. Un motivo ci sarà ;)
Ciao Isacapu,
Io non conosco il tuo Dottore.
Ti ho semplicemente detto come la penso in base alle mie esperienze e a quelle della gente che conosco .
Tralaltro non so neanche cosa sia il ranking n15.....(?)
X i costi, io diffido e ti ho spiegato .
Poi tu sei liberissima di fidarti ed affidarti a chi valuti meglio x te.
Complimenti isacapu!!! bellissimo risultato! Come va a distanza di tempo?

Lifting non chirurgico del viso

Ho 51 anni e non avevo mai eseguito nessun trattamento di medicina estetica. Mi ero sottoposta alle sole cure estetiche della mia estetista. Devo dire che fino a 5 anni fa, non notavo tanto i segni del tempo. Poi arrivato il crollo, tutto insieme. Ho...

Biorivitalizzazione viso

Ho 28 anni e volevo avvicinarmi al mondo della medicina estetica per iniziare a prevenire l’invecchiamento della pelle. Il Dottor Capriotti mi ha consigliato questa biorivitalizzazione soft adatta alla mia età ed è stato pazzesco, trattamento...