30 gen 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- L'esperienza che mi ha cambiato la vita

4 sedi di Milano, Novara, Torino...

Ho deciso di sottopormi a mastoplastica additiva correttiva post gravidica a causa del mio seno distrutto. Dopo accurate ricerche ho deciso di affidarmi al Dottor Umberto Napoli che da subito mi ha ispirato massima fiducia e i suoi lavori li ho adorati alla follia. Al primo appuntamento mi sono resa conto che la scelta è stata proprio quella giusta. Il Dottore è molto professionale, cordiale e disponibile, da subito ha chiarito ogni mio dubbio. Al secondo appuntamento abbiamo confermato la scelta delle protesi rotonde Polytech Même ths da 450 cc. L'intervento è stato eseguito il 14 dicembre 2022 in clinica Pinna Pintor a Torino. È andato tutto bene ed oggi è guarito tutto alla perfezione. Sono proprio come le volevo, né troppo grandi, né troppo piccole ne proprio così " finte" ma più "naturali". È stato il regalo di Natale che ho sempre desiderato. Il Dottore mi ha cambiato la vita, mi affiderei a lui altre mille volte.

bellissimo risultato, puoi postare una foto come eri prima?