22 ago 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- Il desiderio di piacermi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ringrazio il Dott. Biagi e tutto il suo staff per la passione, l’impegno e la serietà che mettono nella loro professione, che non è solo chirurgia ma diventa anche magia. Quella che quando esprimi un desiderio il giorno dopo si avvera. Il mio era quello di guardarmi allo specchio e osservare il seno piuttosto che evitarlo o coprirlo subito uscendo dalla doccia, era quello di stare a contatto con mio marito senza tenere il reggiseno e la maglia durante la nostra intimità, era quello di non girare più infiniti negozi per trovare un costume adatto, era quello di piacermi ed essere a mio agio con il mio corpo. Avevo 16 anni quando ho iniziato a desiderare un seno per non sentirmi esclamare “tavola da surf” e oggi ho 39 anni e finalmente il mio sogno si è avverato. Sono passati quasi 2 mesi ma sono già super soddisfatta del seno che il Dott. Biagi è riuscito a donarmi. Ha ascoltato, compreso, rispettato ed accolto la mia necessità, ha eseguito un’operazione fantastica nella quale ho avuto una ripresa velocissima e durante tutto il post-operazione sono stata rassicurata e rincuorata spesso da Natascia. Non solo il mio fisico, ma soprattutto il mio cuore e la mia mente ringraziano!

Ciao quanti Cc hai messo?
Motiva Ergo Demo 340
Dual Plane
Motiva ergo demo 340
Operazione Dual Plane
Belle, pensavo avesse messo di più dalle foto sembrano più grandi