Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 gen 2020 · Aggiornamento: 10 giu 2020

Trattamento Subcision-filler per le cicatrici

Vale la pena
Costo approssimativo: 450€

Riguardo al Dottore

8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Punteggio:
Dottore umile, umano e molto gentile. Ho fatto sedute di subcision-filler con miglioramento significativo delle cicatrici. Tutti gli altri trattamenti che avevo fatto in passato con altri medici sono stati tutti inutili. Consiglio a tutti la suddetta tecnica che il dottore esegue in modo brillante
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi al trattamento perché era l'unico che non avevo sperimentato. E finalmente con questa tecnica ho ottenuto risultati poiché le mie cicatrici sono migliorate molto. Il trattamento è poco doloroso. Il dolore è sopportabile e per i risultati che si ottengono, ne vale la pena. Consigliato vivamente.

16

Commenti (16)

Ciao Rosa! Anche io vorrei fare trattamento ma sono molto titubante perché ho fatto tanti laser e peeling ma ancora ho diverse cicatrici.
Tu sei soddisfatta? I risultato sono definitivi o necessitano di un richiamo annuale?
Grazie mille
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Rivivere e ritrovare me stessa

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.