Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

17 commenti

Mastoplastica additiva e rinosettoplastica presso clinica Élite Plastic Surgery Dott. Marco Galati - Elia Sentine a Parma

Paziente: Coco_K

Parma (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Coco_K. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Coco_K su Élite Plastic Surgery dottori Marco Galati - Elia Sentine

5.0

Il Dottore è molto bravo, gentile e sempre pronto a chiarire qualsiasi tipo di dubbio o preoccupazione. Trasmette davvero tanta fiducia, attento alle esigenze...è dotato di umanità, empatia e sensibilità... fortissimo e preparatissimo nel suo mestiere. Assolutamente consigliato!

31 mar 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Erano tanti anni che pensavo di operarmi, ma non ho mai trovato forse il coraggio e soprattutto un Dottore che mi ispirasse la fiducia adatta per sottopormi ai due interventi che ho fatto.

Avevo un seno piccolo e un complesso grandissimo che mi ha portata a non riuscire ad indossare mai un abito scollato, e poi in spiaggia, nei negozi di intimo non ne parliamo... il naso invece non ero mai riuscita a fare una foto di profilo, e mi dava fastidio che gli altri mi guardassero di lato!

Le uniche preoccupazioni relative agli interventi erano inerenti al post operatorio, ma tutte e due le operazioni (che ho svolto separatamente) sono tranquillamente affrontabili con tanta pazienza, con le prescrizioni degli antidolorifici e forza di volontà... e poi la felicità del dopo non ha prezzo. Sono passati quasi tre mesi e non pensavo che la chirurgia estetica potesse cambiare così tanto la propria autostima e la forza interiore, perchè oltre che fuori ti cambia anche dentro! Il risultato nei due casi è davvero naturale, come avevo chiesto al Doc, ha esattamente rispettato ciò che desideravo.

Se dovessi dare un consiglio a chi non trova il coraggio, direi di pensare solo al dopo perchè indietro non ci si vuole più tornare! E sopratutto scegliete con cura e attenzione il medico che vi opera, dato che siete nelle sue mani.. io non ho sbagliato!

17

Commenti (17)

Nagor 375 cc 😍 Si,le posto😘
Rispondi
Che bellaaaaa!
Il risultato è stupendo 😍
Da che taglia partivi?
Rispondi
Grazie mille!😘 partivo da una seconda scarsa... comunque hai ragione,ha fatto due capolavori 😊 ma credo che tutto sia superabile armandosi di tanta pazienza,nel senso il post mastoplastica è ovviamente più impegnativo(ma solo i primi tre giorni) io ho sofferto più per il mal di schiena che per altro,perché ero abituata a dormire in tutte le posizioni ma non supina... la rinoplastica invece solo un leggero fastidio dovuto ai tamponi e quindi l’obbligo di dover respirare con la bocca!
Rispondi
Certo, a parte i dolori che si possono alliviare con qualche calmante, il dover dormire supine e quasi sedute deve essere abbastanza fastidioso soprattutto se non si è abituati!
Da quanto tempo ti sei operata?
Rispondi
Esatto... quest anno penultima settimana di gennaio il seno e penultima settimana di febbraio il naso! Fatte separatamente per scelta, ma ovviamente si può fare anche insieme 😊
Rispondi
Certo, hai voluto affrontare i due postoperatori separatamente!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di rinoplastica dove troverai anche Martina973 che si è operata con il tuo stesso chirurgo:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
e in quello di mastoplastica:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gennaio-2020-operate-di-mastoplastica-20-6803
Ti lascio un topic divertente con l'oroscopo del giorno:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/il-beauty-oroscopo-di-guidaestetica-7270
Ch proiezioni hanno le tue protesi?
Rispondi
La foto del naso risale a un mese post intervento...
Rispondi
Anche il naso un capolavoro!
Hai sofferto molto durante il postoperatorio?
Rispondi
Sono di Parma, posso contattarti e chiederti info ?
Rispondi
Si certo....
Rispondi
Non so cm contattarti :/
Rispondi
Ciao, il risultato è bellissimo! Mi puoi dire che dottore ha eseguito gli interventi? Non riesco a capire. Grazie mille!
Rispondi
Ciao! Grazie mille intanto..😘 e Il Dottore che li ha eseguiti è Marco Galati!ma figurati😊
Rispondi
******** *****
Rispondi
Ciao Coco_K cavolo a guardarti vorrei operarmi in questo momento!!!😍 Che bel risultato!!
Vorrei chiederti sé oggi a distanza di tempo sei ancora soddisfatta del risultato in entrambe le operazioni?
Anche io voglio fare rino e masto e mi piacerebbe chiederti alcuni dettagli.
Ti ringrazio sé vorrai aiutarmi!
Rispondi
Ciao cara Coco_K,

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare del risultato? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

Hai anche qualche foto o notizia riguardo la rinoplastica? 🧐

Grazie per la tua gentilezza,

un abbraccio!

Ti aspettiamo 😊
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica- emozione indescrivibile

Sono una ragazza di 24 anni, da anni pensavo di operarmi di rinoplastica per correggere il mio naso, quando ho conosciuto la Dottoressa Stefania De Fazio mi sono sentita subito a mio agio, la sua professionalità e empatia mi hanno conquistata....

Leggi di più
Opinioni un mese dopo

Avevo un seno piccolo e brutto e la mastoplastica additiva era ormai la soluzione che cercavo. Temevo che il risultato non fosse "naturale" e adesso che è passato circa un mese dall’intervento mi sento soddisfattissima del risultato! Basta avere...

Leggi di più
Ho ritrovato me stessa

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.