Mastoplastica additiva e rinosettoplastica presso clinica Élite Plastic Surgery Dott. Marco Galati - Elia Sentine a Parma

Coco_K
Parma (Città) · Creazione: 31 mar 2020 · Aggiornamento: 5 ago 2021

Erano tanti anni che pensavo di operarmi, ma non ho mai trovato forse il coraggio e soprattutto un Dottore che mi ispirasse la fiducia adatta per sottopormi ai due interventi che ho fatto.

Avevo un seno piccolo e un complesso grandissimo che mi ha portata a non riuscire ad indossare mai un abito scollato, e poi in spiaggia, nei negozi di intimo non ne parliamo... il naso invece non ero mai riuscita a fare una foto di profilo, e mi dava fastidio che gli altri mi guardassero di lato!

Le uniche preoccupazioni relative agli interventi erano inerenti al post operatorio, ma tutte e due le operazioni (che ho svolto separatamente) sono tranquillamente affrontabili con tanta pazienza, con le prescrizioni degli antidolorifici e forza di volontà... e poi la felicità del dopo non ha prezzo. Sono passati quasi tre mesi e non pensavo che la chirurgia estetica potesse cambiare così tanto la propria autostima e la forza interiore, perchè oltre che fuori ti cambia anche dentro! Il risultato nei due casi è davvero naturale, come avevo chiesto al Doc, ha esattamente rispettato ciò che desideravo.

Se dovessi dare un consiglio a chi non trova il coraggio, direi di pensare solo al dopo perchè indietro non ci si vuole più tornare! E sopratutto scegliete con cura e attenzione il medico che vi opera, dato che siete nelle sue mani.. io non ho sbagliato!

mara_guidaestetica
mara_guidaestetica

· Torino (Città)

· 5 ago 2021

Ciao cara Coco_K,

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare del risultato? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

Hai anche qualche foto o notizia riguardo la rinoplastica? 🧐

Grazie per la tua gentilezza,

un abbraccio!

Ti aspettiamo 😊

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito