31 mar 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva e rinosettoplastica presso clinica Élite Plastic Surgery Dott. Marco Galati - Elia Sentine a Parma

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Il Dottore è molto bravo, gentile e sempre pronto a chiarire qualsiasi tipo di dubbio o preoccupazione. Trasmette davvero tanta fiducia, attento alle esigenze...è dotato di umanità, empatia e sensibilità... fortissimo e preparatissimo nel suo mestiere. Assolutamente consigliato!

Erano tanti anni che pensavo di operarmi, ma non ho mai trovato forse il coraggio e soprattutto un Dottore che mi ispirasse la fiducia adatta per sottopormi ai due interventi che ho fatto.

Avevo un seno piccolo e un complesso grandissimo che mi ha portata a non riuscire ad indossare mai un abito scollato, e poi in spiaggia, nei negozi di intimo non ne parliamo... il naso invece non ero mai riuscita a fare una foto di profilo, e mi dava fastidio che gli altri mi guardassero di lato!

Le uniche preoccupazioni relative agli interventi erano inerenti al post operatorio, ma tutte e due le operazioni (che ho svolto separatamente) sono tranquillamente affrontabili con tanta pazienza, con le prescrizioni degli antidolorifici e forza di volontà... e poi la felicità del dopo non ha prezzo. Sono passati quasi tre mesi e non pensavo che la chirurgia estetica potesse cambiare così tanto la propria autostima e la forza interiore, perchè oltre che fuori ti cambia anche dentro! Il risultato nei due casi è davvero naturale, come avevo chiesto al Doc, ha esattamente rispettato ciò che desideravo.

Se dovessi dare un consiglio a chi non trova il coraggio, direi di pensare solo al dopo perchè indietro non ci si vuole più tornare! E sopratutto scegliete con cura e attenzione il medico che vi opera, dato che siete nelle sue mani.. io non ho sbagliato!

Nagor 375 cc 😍 Si,le posto😘
Che bellaaaaa!
Il risultato è stupendo 😍
Da che taglia partivi?
Grazie mille!😘 partivo da una seconda scarsa... comunque hai ragione,ha fatto due capolavori 😊 ma credo che tutto sia superabile armandosi di tanta pazienza,nel senso il post mastoplastica è ovviamente più impegnativo(ma solo i primi tre giorni) io ho sofferto più per il mal di schiena che per altro,perché ero abituata a dormire in tutte le posizioni ma non supina... la rinoplastica invece solo un leggero fastidio dovuto ai tamponi e quindi l’obbligo di dover respirare con la bocca!
Certo, a parte i dolori che si possono alliviare con qualche calmante, il dover dormire supine e quasi sedute deve essere abbastanza fastidioso soprattutto se non si è abituati!
Da quanto tempo ti sei operata?
Esatto... quest anno penultima settimana di gennaio il seno e penultima settimana di febbraio il naso! Fatte separatamente per scelta, ma ovviamente si può fare anche insieme 😊
Certo, hai voluto affrontare i due postoperatori separatamente!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di rinoplastica dove troverai anche Martina973 che si è operata con il tuo stesso chirurgo:
e in quello di mastoplastica:
Ti lascio un topic divertente con l'oroscopo del giorno:
Ch proiezioni hanno le tue protesi?
La foto del naso risale a un mese post intervento...
Anche il naso un capolavoro!
Hai sofferto molto durante il postoperatorio?
Sono di Parma, posso contattarti e chiederti info ?
Si certo....
Non so cm contattarti :/
Ciao, il risultato è bellissimo! Mi puoi dire che dottore ha eseguito gli interventi? Non riesco a capire. Grazie mille!
Ciao! Grazie mille intanto..😘 e Il Dottore che li ha eseguiti è Marco Galati!ma figurati😊
******** *****
Ciao Coco_K cavolo a guardarti vorrei operarmi in questo momento!!!😍 Che bel risultato!!
Vorrei chiederti sé oggi a distanza di tempo sei ancora soddisfatta del risultato in entrambe le operazioni?
Anche io voglio fare rino e masto e mi piacerebbe chiederti alcuni dettagli.
Ti ringrazio sé vorrai aiutarmi!
Ciao cara Coco_K,

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare del risultato? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Quanti cc sono stati inseriti?

Hai anche qualche foto o notizia riguardo la rinoplastica? 🧐

Grazie per la tua gentilezza,

un abbraccio!

Ti aspettiamo 😊