26 mar 2020 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva Dott. Alberto Capone a Salerno protesi tonde Polytech 320cc

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...

Erano anni che sognavo di farlo e finalmente ci sono riuscita . Avevo mille paure e dubbi ed invece non ho sentito alcun dolore se non piccoli fastidi per le prime due notti dovuto ai drenaggi . Partivo da un seno completante non sviluppato e guardami ora è davvero una grande felicità . Protesi polytech tonde 320 ml

Wow che bel risultato.
Hai una foto del prima?
Ciao Martinats ti sei operata ? Sei soddisfatta del risultato alla fine? La foto del prima la posto appena ne trovò una
Operata il 3 febbraio e per niente soddisfatta purtroppo 😭
perche' ?cosa non ti piace ? anche io mi sono operata con una protesi da 450 cc tonde sottomuscolo e nemmeno io sono soddisfatta . partivo da una seconda e desideravo un bel seno grande .... mi affidai al chirurgo mi fece capire che questo quantitativo andava bene altrimenti piu' di 450 sarebbero stato esagerato . alla fine porto una terza e sono molto delusa per aver speso un bel po di denaro e rischiato perche un intervento puo essere sempre rischioso
Ciao Maire2020,
perché non sei soddisfatta?
Perché ? X la grandezza ? Ma è ancora presto credo per il risultato finale
Sono asimmetriche e la forma non mi piace. Sembrano già cadenti. Un disastro in pratica :(
Dai è presto per giudicare aspetta ancora un po’ . Non hai postato foto ?
Ciao j. Quando ti sei operata?
Oggi sono 35 giorni .
Merygrezi anche tu hai avuto un bel risultato . Che proiezione hai messo ?
Sai che la proiezione non lo so! Non gliel'ho chiesto..ma sarà una delle mie prime domande alla prossima visita.
Ciao j, complimenti, risultato molto naturale anche con le tonde👍👍 a che coppa sei arrivata?
Una terza coppa b ora ma non so con il tempo . In realtà non so neanche se possono rimpicciolirsi spero di no ...
No nn credo, credo che riempiranno solo meglio il polo inferiore e saranno sempre più belle e naturali!! Beata te, sii felice e tanto, io a causa del virus ho l'intervento bloccato e chissà quando potrò realizzare il mio sogno.. Ti abbraccio!!
Dai forza ne usciremo fuori presto . Hai già deciso quanti cc mettere ?
In visita il kir decise tra i 290 e 335 cc anatomiche dual plain, che è quello che dovrebbe garantirmi il raggiungimento della coppa C che desidero..
Da che taglia parti ?
Porto reggiseni 2C. Tecnicamente, in base alle misure, una 3A, ma mi ha detto che avendo seno e ghiandola se mettessi di più arriverei ad una quinta in un attimo e nn è certo quello che desidero. Farò round block perché ho i due capezzoli ad altezze diverse e occorre simmetrizzarli. Proiezione alta al seno più piccolo e alto e media a quello più grande e basso.
Hai già una buona partenza . Considera che io partivo da un seno assente e con 320cc media proiezione sono ad una terza b
io farò 425 arriverò a una terza coppa C ma parto da una prima
Sì infatti mi fido di quello che mi ha detto. Me lo ha dimostrato facendomi vedere foto di alcune pazienti e mostrandomi i prima e dopo. Però più passa il tempo e più sn impaziente.. Sai, è dura dover aspettare già di per sé.. Poi quando nn sai nemmeno quanto..!!!!
Ciao J__ e benvenuta!
Che risultato spettacolare!
Grazie per averi raccontato la tua esperienza!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, ci sono tante simpaticissime ragazze con le quali potrai confrontarti, ti consiglio di andarle a conoscere, sono fantastiche ❤
Con chi ti sei operata?
Ciao! Posso chiederti chi ti ha operata? Grazie
Sono stata operata dal dott. Alberto Capone
Grazie!!
Di nulla . Lo consiglio vivamente per la sua professionalità
Ottimo risultato ♥️Possiamo vedere come eri prima?
Veramente fatte bene, sensuali naturali e belle!!! Somigliano molto alle mie,fatte da una settimane protesi motiva tonde 320 cc medio profilo. Dual Plane. risultato naturale né piccole né troppo grosse! Finora direi perfette 😍
Ciao Selflove!
Anche tu fresca di operazione ❤
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di maggio:
Come stai passando il postoperatorio?
Buonasera,volevo raccontarvi la mia esperienza.
Il 16 ottobre del 2019 mi sono sottoposta,dopo un forte dimagrimento ,ad un intervento di mastopessi con protesi gcaestetics da 330cc,dolori e difficile cicatrizzazione mi hanno accompagnato per molto tempo,ed ancora non é finita...da circa 20 giorni il seno sinistro ha iniziato a gonfiarsi fino a siventRe circ 2 taglie piu grande sellaltro.ho chiamato la dottoressa che mi ha operato e mi h fissato un appuntamento al quale purtroppo non sono potuta andRe poiche per problemi ti pressione mi sono dovuta ricoverare per accertamenti...nel reparto doveero ricoverata ,facendo giornLments esa.i ,hNno notato questo problema e mi hanno fatto un'ecografia e una risonanza....cpn esito di rottura della protesi.sincerMente non capisco come sia poturto accadere visto che le ho trattate come un bimbo appena nato.
Gia dopo un mese dall'ntervento ho dovuto rioperarmi perché si era formato un sieroma nell'altro seno ritoccando anche laltro,dal quale dopo un po ha iniziato ad uscire da un microscopico forellino un liquido trasparente....per poi scoprire che la prosi si é rotta....quindi...tanta delusione....ed anche se tutto si puo aggiustare....chi paga....il mio intervento in semiconvenzione mi è costato 5000 euro .....non so come muovermi fermo restando che sono terrorizzata all'ea di tornare ad operarmi
povera... alla fine com'è finita?
Che bella!!!! J___ :)))) tantissimi complimenti! Sono super perfette 😍 anche io partivo da una prima coppa A quindi il NULLA e facevo difficoltà ad immaginarmi con un seno. Ho fatto l'intervento il 14 maggio, 360 g tonde, extra proiezione Politech:))) ancora le ho viste di sfuggita solo una volta alla prima visita 😁 Per te ormai é passato tanto tempo...sarai super felice!!! Che bello ragazze... é un sogno che si avvera...
Ciao carissima J______!

A distanza di tempo come va? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!

Sono Mirela e ho 28 anni

La mia storia inizia 1 anno fa. Sono andata dal dottore Michele Antonacci perché non mi piaceva il mio naso.Visto che tutto è andato bene mi sono decisa de fare un altro intervento,però me pento che non l'ho fatto prima.Raccomando il dottore...