28 dic 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Strepitosa esperienza mastoplastica additiva + blefaroplastica

Piccola clinica in centro a Milano, si raggiunge facilmente con un comodo parcheggio nelle vicinanze. La clinica è molto pulita, con personale molto gentile e affabile. Mi sono trovata molto bene, la consiglio.

Mi sono sottoposta a mastoplastica additiva, in età non più giovane, ma per sentirsi sempre a posto con sé stessi, non c'è età. Ho effettuato la visita con il Dott. Badiali Valerio e il giorno successivo ho deciso la data dell'operazione. Sono stata operata una settimana fa e ieri ho effettuato la prima medicazione. Mi sono vista allo specchio e se avessi saputo di poter raggiungere un risultato così bello, lo avrei fatto molto tempo prima. Il Dott. Badiali è magico, mi ha messo a mio agio subito, è elegante e discreto, ma allo stesso tempo rassicurante. L'intervento, tra l'altro doppio, in quanto mi sono sottoposta anche a blefaroplastica superiore, è durato in totale 1 ora e mezza circa, effettuato in sedazione profonda e alle 12 sono stata dimessa. Il giorno dell'operazione, sono stata accolta dal Dott. Badiali, sono stata affidata alla sua equipe fantastica, al risveglio il Dott. Badiali è passato nuovamente a salutarmi e a rassicurarmi sull'esito dell'intervento, cosa che ho molto apprezzato. Sono stata dimessa, con la terapia e sono stata benissimo da subito. Non ho mai sentito alcun dolore, a parte un dolore muscolare alla schiena, dovuto alla posizione sul lettino operatorio, che è svanito il giorno successivo. Dolore zero e nemmeno fastidio. L'unico dubbio che mi attanagliava, era l'esito del risultato, il timore che le protesi fossero troppo grandi e che non fosse esteticamente di mio gradimento, per questo, ritengo che la scelta del chirurgo sia di fondamentale importanza. Mi auguro che questa testimonianza, possa essere utile e di supporto a chi deve ancora scegliere, o è in attesa di prendere una decisione.

Blefaro solo, costo?