30 gen 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva con tecnica dual plane e incisione nel solco mammario a Roma Dott. Raffaele Merola

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...

Ho deciso di operarmi a seguito di un consistente dimagrimento che mi ha svuotato il seno, soprattutto nella parte superiore. Dopo diversi consulti con vari chirurghi ho conosciuto (tramite una mia amica che ha fatto il medesimo intervento) il dott. Merola che mi ha trasmesso assoluta fiducia sin da subito, motivo per il quale ho deciso poi di intraprendere con lui questo percorso che, seppur ormai all’ordine del giorno, mi destava non poche perplessità. Mi ha scrupolosamente spiegato i dettagli tecnici dell’operazione: il tipo di protesi che avrebbe utilizzati, da dove conveniva inserirle, in che modo, ma anche una serie di questioni legate alle eventuali , seppur in percentuale di probabilità bassissima, difficoltà, a breve e lungo termine, che avrei potuto riscontrate dopo l’intervento, pregandomi di chiedere tutto ciò che mi preoccupasse quante volte avessi voluto e risultando chiaro e schietto.La fiducia è derivata dal fatto che il dott. Merola è stato preciso e scrupoloso nel spiegarmi tutto l’iter che avrei dovuto affrontare, anzi avremo dovuto affrontare, dal momento che mi è stato vicino e mi ha seguita dal primo consulto fino all’ultimo controllo, premurandosi di chiedermi passo passo informazioni circa il mio stato di salute. Questo mi ha permesso di sostenere il percorso in maniera serena e tranquilla, potendo contare sulla sua reperibilità certa e continua. Rifarei tutto!

Ciao Gin96💐

Benvenuta nella community 😊Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

✅Di che marca sono le protesi?

✅Hai qualche foto da postare?

Grazie!