45gg post intervento di mastoplatica! Super soddifatta!

Olghina
Palermo (Città) · Creazione: 13 giu 2021 · Aggiornamento: 19 nov 2021

Dottor Ignazio Scimé
Dottor Ignazio Scimé 4 sedi di Monza e Brianza, Catania, Palermo...
Contattare lo specialista

Aggiorno la mia esperienza, super soddisfatta della scelta presa, già la settimana scorsa mi ha tolto il cerotto nei punti pronta x poter godere qualche oretta di mare senza usare il contenitivo, ancora devo usarlo fino al 29 giugno h24....ma già è quanto dire toglierlo x qualche oretta, e devo dire che appena sto in costume il mio seno sembra gonfiare di più!! Non ho più dolori, dormo da una settimana di lato senza problemi..posto qualche foto!

laura_guidaestetica
laura_guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 19 nov 2021

Ciao Olghina 🙂 grazie mille per aggiornarci! Una curiosità, come ti trovi con le protesi Polytech hanno dato un effetto naturale? Leggiamo che molte ragazze le trovano un po' dure all'inizio, ma che poi si ammorbidiscono con il passare dei mesi. Facci sapere 😍

Posts precedenti

Mastoplastica additiva Polytech 450cc dual plane a Palermo Dott. Ignazio Scimè'

Olghina
Palermo (Città) · Creazione: 5 mag 2021 · Aggiornamento: 6 mag 2021

Salve a tutti, scrivo perché penso che sia giusto ascoltare il proprio vissuto, prima di prendere questa decisione ne ho lette di testimonianze che mi sono servite tanto, ho 32 anni mamma di 2 figli, è sempre stato il mio sogno poter fare la mastoplastica additiva,ma per tante ragioni,non ho mai avuto il coraggio di farlo, anche perché mi accontentavo del mio piccolo seno di una 2tonda,essendo magra nn ero totalmente spinta a procedere all intervento, ma subentrate le gravidanze il mio seno è sparito, da considerare che non ho allattato in nessuna gravidanza, sono dimagrita di più rispetto a quando non ero madre, e il seno non c era più, io amo la femminilità, amo essere estroversa, ma in queste condizioni, non mi sentivo più bene con me stessa, inizia a non guardarmi più allo specchio, e ho cambiato anche il modo di vestire, solamente maglie a girocollo, i reggiseni erano vuoti e in estate non potevo permettermi neanche più una canotta, senza contare l imbarazzo che io mi creavo anche nella vita di coppia, il mese scorso di Punto in bianco ho chiamato il Dott.Scimè ho preso appuntamento, molto professionale lui e tutto il suo staff,mi sono fidata ciecamente ho preso subito la data dell Intervento,il tempo di fare gli esami preparatori, e giorni 29/04 ho fatto l'intervento, in anestesia locale più sedazione, ho dormito come un angioletto, mi sono svegliata poco dolorante con tanta voglia di fare la pipì, e subito dopo sono stata molto meglio,posso assicurarvi,le nn è cosi doloroso come si possa immaginare,mi è stata messa una protesi polytech 450cc dual-plane, com taglio sotto il seno,e senza drenaggi,i dolori sono stati altalenanti nulla ke nn può attutire una Tachipirina,oggi a distanza di 5gg mi hanno tolto tutto bendaggi, e medicazioni ai punti e tra l'altro potrei pure le braccia ma non si deve fare, e mi sforzo di nn farlo, semplicemente perche ho aspettato una vita intera e non voglio rovinare tutto x la mia testardaggine di non chiedere aiuto, che di aiuto ne ho parecchio, tra mio marito,mia mamma e mia suocera che badano ai miei figli piccoli, uno di 6,e una di 3..che dire oggi mi hanno messo il reggiseno contenitivo ancora mi ci devo abituare, è stretto però molto meglio delle fasciature che erano strette sulla zona ascellare e mi impediva di lavarmi, solo con le salviettine...vi aggiornerò cmq morale della favola, sono super contenta e ancora siamo solamente all inizio. lo consiglierei a tutti, specialmente per chi vive in Sicilia e non ha la possibilità di spostarsi troppo distante, non c è bisogno di girare l Italia consiglio il Dott.Scimè

olghina

· Palermo (Città)

· 6 mag 2021

Questo,è il reggiseno contenitivo messo ieri,oggi è una settimana esatta dall intervento,stringe parecchio ma solo così si può ottenere il risultato desiderato

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito