5 mar 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Esperienza bellissima di mastoplastica additiva a Catania Dott. Giuseppe Manzo

Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Dopo anni di sacrifici e girato sul territorio di Catania alla ricerca del chirurgo che mi avrebbe soddisfatto, ho deciso che solo il dottore Manzo mi avrebbe potuto operare, infatti non mi sono sbagliata, un chirurgo eccellente, lavoro eseguito alla perfezione, preciso e pulito. Persona eccezionale anche dal punto di vista umano, disponibile sempre. Io sono soddisfattissima, di meglio non potevo trovare. Decorso postoperatorio tranquillo, sono contenta. Ringrazio anche la sua assistente Clara, una persona dolcissima e paziente, sempre disponibile. Persone stupende.

Prima di sottopormi a questo intervento, sono passati parecchi anni, circa sette, perché volevo essere sicura della mia scelta ponderata e riflettuta nel tempo e scegliere il chirurgo giusto. Ho girato tanto e conosciuto diversi chirurghi, ma ero sempre insoddisfatta delle risposte che mi davano. Poi decido di conoscere il dottore Manzo ed è stato colpo di fulmine! Ho deciso che sarebbe stato lui ad operarmi, infatti il risultato è stato più che soddisfacente, non mi sono sbagliata, non potevo trovare di meglio. Consiglio lui perché è un chirurgo di altissimi livelli, i suoi lavori sono precisi e puliti, durante l'intervento non ho avuto perdite di sangue, nessun ematoma e lividi, nulla. Poi è una persona disponibile, umile, pronto a risponderti per qualsiasi dubbio, quando ti accoglie nel suo studio, ti senti a casa. Altra cosa importante: Il dolore postoperatorio? Pari a zero! Consiglio vivamente lui, non ce n'è per nessuno! Bravissima Clara, la sua assistente, dolcissima e paziente, una perla di persona pronta a risponderti in qualsiasi momento della giornata. Meravigliosi tutti e due 😘😘😘

Ciao Giuly87349

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi?
Hai foto da postare?

Grazie,