Ho finalmente le tette!!

7 giu 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

15esimo GIORNO, ieri ho tolto i punti

Ragazze vi aggiorno un po' e vi carico una foto, tengo sempre la fascia e il reggiseno compressivo... la fascia posso toglierla da domenica, ho iniziato a fare mattina e sera i massaggi anche piuttosto energici e mettere cicagel nelle cicatrici, molto molto molto soddisfatta... il dottore mi ha visitato giá 2 volte, se non ci sono intoppi mi rivedrá a settembre...

Tesoro, sono meraviglioseee
Grazie sabriiii <3
Moniasan, sono da catalogo :-) Ricordo i tuoi dati (citali, se puoi nel prossimo aggiornamento):

DATA E LUOGO INTERVENTO: 23 maggio alla Pinna Pintor Torino
iNTREVENTO IN DAY HOSPITAL ( dalle 10 di mattina alle 9 di sera )
TECNICA, TIPO DI INCISIONE, PROTESI: Dual plain Sottomammaria, 4 cm 6, Allergan natrelle media proiezione 280 e 295 gr
DOTTORE . Maurizio eleuteri 8
TIPO DI ANESTESIA Sedazione con anestesia locale
REGGISENO SIO NO? Reggiseno contenitivo e fascia
COSTO INTERVENTO: 7800€

Manca come dato se hai messo drenaggi e poi ti superinvito a partecipare a questo tema di foro superestivo, sicuramente potrai condividere con le tue colleghe gioie e dolori della tua prima estate da maggiorata :-)
Niente drenaggi vara :)
Moniasan ... spettacolari! Ceh risultato! Hai sofferto molto nel post? E ora ... tutto ok?
Con anestesia locale? Wow
Perché wow?
Si anestesia parziale
Quindi vedevi tutto? A me farebbe impressione! Pensavo si facesse sempre anestesia generale anche io
no in realtà ero addormentata
Ciao Moniasan 😀
come stai?
Ti va di aggiornare la tua esperienza con nuovi dettagli e nuove foto?
28 mag 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Oggi ho tolto le fasce e sono finalmente riuscita a vedere le bimbe ahahahh... STUPENDE !

Sono felicissima... per ora sono al quinto giorno, cercheró man mano di aggiornare la mia esperienza perché per me guidaestetica é stata essenziale per intraprendere la mia esperienza. Per ora niente dolori o fastidi, anzi sto bene... non vedo l'ora di iniziare a comprare costumi e sbizzarirmi un po'...

Avevi un bel seno anche prima!
Grazie mille Nise... solo che non mi ci trovavo piú
cara Moniasan, finalmente ci dai notizie :-) e qualche bella foto
mi raccomando facci vedere qualcosa in costume poi che qui tutti siamo praticamente in astinenza d'estate :-) quando avrai il prossimo controllo?
Al controllo, ieri, mi hanno tolto i punti dopo 14 giorni... sono molto soddisfatta... stasera carico un'altra foto... per costume o reggiseni devo aspettare un mesetto che ho ancora il contenitivo.
ciao! e complimenti!!! :) come stai ora? è finalmente arrivato il momento del bikini?
25 mag 2018 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Ho finalmente le tette!!

Mi sono operata con il dott. Maurizio Eleuteri alla clinica Pinna Pintor di Torino. Il dottore ha le mani d'oro!! Sono al secondo giorno e riesco a fare quasi tutto sempre con l'aiuto di mio marito... Il giorno dell'operazione é stato doloroso e faticoso dal mal di schiena, incrementato dal fatto di avere due gemelle davanti... il giorno dopo sono stata molto meglio, non mi hanno inserito drenaggi ho la fascia e il reggiseno contenitivo, protesi Allergan Natrelle 280 e 295 dato che le avevo di grandezza differente... per concludere: straconsiglio il dottor Eleuteri anche per il fatto che alla fine dell'intervento lascia il suo numero personale... lo si può contattare e stare più sicuri. Costo 7.800 euro

Ciao Moniasan, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! A distanza di tempo, sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della Community, avere un tuo aggiornamento (foto e commento).
Con l’occasione vorrei chiederti anche di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione e a presto. Keep in touch!
IDENTIKIT:
1. Data e luogo invtervento:
2.Ricovero in clinica per una notte? si/no
3.Drenaggi? si/no
4.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
5.Tipo di Incisione? (sottomammaria, periorale, transareolare, ascellare, periombelicale e grandezza - entro i 3 e i 5 cm)
6.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
7.Dottore
8.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
9.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
10.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
11.costo
12.creme e oli consigliati per il post operatorio
13. Primo controllo, a quanti gg?
14. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
15. Perché?
Certo paola :) 1. 23 maggio alla Pinna Pintor Torino 2. No sono rimasta dalle 10 di mattina alle 9 di sera sono tornata 3. No 4. Dual plain 5. Sottomammaria 4 cm 6. Allergan natrelle media proiezione 280 e 295 gr 7. Maurizio eleuteri 8. Sedazione con
anestesia locale 9. Reggiseno contenitivo e fascia 10. Non saprei ahahahah 11. 7800€ 12. Per ora nulla 13 lunedí quindi fra 5 giorni 14. Non le ho ancora viste
Bravissima! Grazie Moniasan, attendiamo i tuoi aggiornamenti e qualche foto in più ... man mano che vai alla scoperta del tuo nuovo seno. Per ora, dall'aggiornamento che vedo in alto ... mi sembra proprio un ottimo risultato. Complimenti :-) Tienici aggiornate!
Grazie mille, domani ne caricheró un'altra
ciao e complimenti davvero!!! come procede?