Mastoplastica additiva sottomuscolare Lo volevo tantissimo!

21 set 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

4 mesi dall'intervento! Tutto come volevo

aggiornamento fotografico a 4 mesi dall'intervento. Stanno finalmente prendendo la forma che volevo, piene sotto e sono sempre piu' morbide^^ Ormai le bombe alte e dure sono solo un ricordo. RIbadisco ancora che se avete la giusta motivazione questo intervento aiuta davvero tanto a sentirsi bene con se stesse. Un sacrificio economico che ne vale la pena

Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Come sta andando? Qualche marca di protesi hai scelto?
Grazie!
Ciao Mara grazie
Non sono nuova della comunity :)
Ho solo aggiornato la mia esperienza che avevo pubblicato a Maggio. Comunque ho usato le Motiva ergonomix e tutto sta andando perfettamente..sono molto soddisfatta
Che protesi hai messo . Motiva round o ergonomiche???
15 mag 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva sottomuscolare Lo volevo tantissimo!

Ciao, mi sono operata ieri di mastoplastica additiva con Protesi MOTIVA 295 cc sottomuscolare. Un sogno che si avvera avendo fin da ragazzina desiderato un bel seno florido, ultimamente svuotato dopo un importante dimagrimento.

Ieri è stata dura dura dura.. purtroppo ho avuto molta nausea sicuramente per l'anestesia e dolore abbastanza intenso. Già oggi con la cura antidolorifica va meglio, il dolore è molto sopportabile. Gli unici movimenti davvero dolorosi sono sdraiarsi e rialzarsi da sdraiata.

Per il resto tutto ok stando molto attenta a non fare movimenti bruschi o sollevare pesi con le braccia. Unica cosa veramente fastidiosa è la fasciatura che mi strizza molto e inizio a mal sopportarla e il dover dormire supina che mi riende difficile addormentarmi. Martedi prima visita di controllo, al momento sono molto dure e gonfie ma tutto nella norma del decorso post operatorio. Appena avrà senso metterò delle foto. QUi si chiede se consigliereste questo tipo di intervento. Io credo ci debba essere una forte e valida motivazione perche' è una scelta a mio avviso coraggiosa.

giorno 3 dall'operazione
Sono già naturalissime e belle *.*
Ciao Babette ❤
grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Mi associo a Speranza, sono proprio belle!
Come sta andado il postoperatorio?
Ciao Babette, grazie per l'onestà con cui ci hai parlato!!! Di che marca è il tuo reggiseno post-operatorio?
ciao CHi il reggiseno l'ho preso su Amazon visto che tutti i negozi erano ancora chiusi per il lockdown. E' questo
YIANNA Donna Post Chirurgico Reggiseno Sportivo Front Close Reggiseni con Supporto Posteriore
pagato 19 euro. Anche il chirurgo mi ha detto che e' valido
Ciao Babette e benvenuta!
Eh sì, sottoporsi ad un intervento,seppur di chirurgia plastica,comporta sempre dolori e tante varie ed eventuali ed è giusto valutare con attenzione ed essere sicure al 💯
Come va adesso,a qualche giorno dall'operazione?
Il mal di schiena è uno degli aspetti peggiori 😅 a me faceva male poi la schiena che il seno quasi!!
ciao Kitty, ogni giorno sempre meglio, non vedo l'ora che si sgonfino un po' pero ^__^
Ciao Babette!!! Hai ragione, è una scelta che non va presa alla leggera!!! Le complicazioni ci possono essere e non sono così rare bisogna prendere questa decisione con grande consapevolezza!
Il tuo risultato mi sembra super 🥰😘😘
Ciao Babette, complimenti e aspettiamo altre foto allora😊👍
CIao a tutte! Oggi compio un mese dall'intervento. Sempre piu' contenta di averlo fatto, ora sto benissimo e il senso piano piano si sta assestando anche se ci vuole ancora un po' di tempo.
Che belle babette73!!!!!io ho fatto l’intervento martedì 9,protesi mentor tonde 375 in dual plane!partivo da una seconda svuotata per via dei tre allattamenti!ora con il reggiseno post intervento sembrano piccole e sotto la maglia si vedono solo due punte tonde!secondo te le avrò più o meno grandi come le tue che sono stupende???
CIao Sabrina, anche io partivo da una seconda svuotata per un importante dimagrimento. Io ho messo MOTIVA ergonomix 335 cc nel sx e 295 nel dx perche' avevo assimetria fra i due seni. Dual plane . Le mie considera che sono ancora un po' gonfie e alte. La protesi che ho scelto andra' a riempire la parte bassa del seno lasciando naturalezza alla parte superiore. Con 375 cc tonde dovresti avere sicuramente una 3 B bella piena.
Dai speriamo perché è proprio quello che vorrei!complimenti ancora per le tue!!!!😊
Ciao posso sapere dove le hai fatte e quanto hai speso
Ciao Erikama e benvenuta!
Se stai cercando un dottore consulta i profili dei chirurgi presenti nel portale, puoi leggere le esperienze, vedere i prima e dopo e contattarli per chiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link di quelli della tua zona:
I prezzi diviso per città li trovi qui:
Da che taglia parti?
vi lascio un aggiornamento fotografico a 2 mesi dall'intervento..stanno scendendo e ammorbidendosi ^^ sempre piu' contenta della mia decsione. Mi sento donna!
@erikama io mi sono operata a Milano col Dott. Zaccheddu (non è presente in questo portale) e ho speso 6000
Veramente belle🤩
Un vero spettacolo Babette!
Complimenti ❤
Ciao babette73!scusa se ti disturbo...io quando mi faccio la doccia e mi lavo sul seno,sento (ma non si vede nulla dall’esterno) come delle onde lateralmente e sotto nella parte bassa della mammella!tu senti la stessa cosa?
Ciao Sabrina leggo solo ora.. no il seno e' liscio e uniforme. Prova a sentire il tuo Kir per toglierti i dubbi