Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva sottomuscolare con protesi Motiva 295cc Lo volevo tantissimo!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €
21 set 2020 · Aggiornamento: 21 ott 2021

4 mesi dall'intervento! Tutto come volevo

107202
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

aggiornamento fotografico a 4 mesi dall'intervento. Stanno finalmente prendendo la forma che volevo, piene sotto e sono sempre piu' morbide^^ Ormai le bombe alte e dure sono solo un ricordo. RIbadisco ancora che se avete la giusta motivazione questo intervento aiuta davvero tanto a sentirsi bene con se stesse. Un sacrificio economico che ne vale la pena

3

Commenti (3)

Che protesi hai messo . Motiva round o ergonomiche???
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
15 mag 2020 · Aggiornamento: 21 set 2020

Mastoplastica additiva sottomuscolare con protesi Motiva 295cc Lo volevo tantissimo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao, mi sono operata ieri di mastoplastica additiva con Protesi MOTIVA 295 cc sottomuscolare. Un sogno che si avvera avendo fin da ragazzina desiderato un bel seno florido, ultimamente svuotato dopo un importante dimagrimento.

Ieri è stata dura dura dura.. purtroppo ho avuto molta nausea sicuramente per l'anestesia e dolore abbastanza intenso. Già oggi con la cura antidolorifica va meglio, il dolore è molto sopportabile. Gli unici movimenti davvero dolorosi sono sdraiarsi e rialzarsi da sdraiata.

Per il resto tutto ok stando molto attenta a non fare movimenti bruschi o sollevare pesi con le braccia. Unica cosa veramente fastidiosa è la fasciatura che mi strizza molto e inizio a mal sopportarla e il dover dormire supina che mi riende difficile addormentarmi. Martedi prima visita di controllo, al momento sono molto dure e gonfie ma tutto nella norma del decorso post operatorio. Appena avrà senso metterò delle foto. QUi si chiede se consigliereste questo tipo di intervento. Io credo ci debba essere una forte e valida motivazione perche' è una scelta a mio avviso coraggiosa.

20

Commenti (20)

Ciao babette73!scusa se ti disturbo...io quando mi faccio la doccia e mi lavo sul seno,sento (ma non si vede nulla dall’esterno) come delle onde lateralmente e sotto nella parte bassa della mammella!tu senti la stessa cosa?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.