Mastoplastica additiva, Napoli, Dr. Mario Gioia

Fuorigrotta
4 dic 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Due mesi post mastoplastica... sempre più mie 😻

Ho finalmente acquistato il mio primo reggiseno, una terza, proprio come desideravo. Ho ripreso l’attività fisica, sto allenando anche la parte superiore e non devo indossare più il reggiseno contenitivo, posso mettere quello sportivo tranquillamente. Va tutto a meraviglia, lo rifarei altre mille volte.

Ciao , dopo quanti giorni ti sei ripresa dai dolori e le hai sentite meno gonfie?!
Ciao laura, come stai?
Ciao, posso dire che dopo i primi 10 giorni tutto va meglio e comincia ad essere in discesa 😊
Grazie... non vedo L ora di averle come le tue
Già hai Stabilito il tutto?
Oggi va molto meglio. Solo un po’ di gonfiore ma sono bellissime
Dolly quanti cc hai inserito??
Ciaoooo oggi compiono un anno 🥰 comunque ho inserito 300 cc sottomuscolo
24 ott 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva

Oggi le mie bimbe compiono un mese 🤩🎊 sento la sinistra finalmente più morbida, stanno piano piano scendendo e prendendo una forma sempre più naturale. Un po’ mi sono pentita di non aver messo di più, però se penso al prima mi passa tutto, le guardo, mi guardo allo specchio e sorrido, sono felice 🥳

Quanti Cc hai messo? Che misura hai raggiunto?
Ciao, ho messo 300 cc. Non so ancora che misura ho raggiunto perchè ancora non ho acquistato un reggiseno, ma credo un seconda piena
12 ott 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva, Napoli, Dr. Mario Gioia

Finalmente ho realizzato il mio sogno. Il 24/09 mi sono operata, sono solo 20 giorni post operazione e finalmente posso ritenermi soddisfatta. Nei primi giorni devo ammettere che è stata dura, la paura che qualcosa fosse andato storto era tanta, ma ora mi sento veramente bene e non vedo l’ora che si assestino completamente e che potrò finalmente comprare un reggiseno che regga qualcosa sul serio 😅 Partivo da una prima e ho inserito protesi nagor 300 cc sotto muscolo extra proiezione. Per ora il risultato mi soddisfa anche perché non volevo niente di esagerato e volgare. Vi allego una foto di una prematura prova costume 🤩 non resistivo.

CiaoDolly26 e benvenuta!💛

Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Di che marca sono le protesi? Hai alcune foto da postare?

Grazie
Spero di aver risposto in modo esaustivo e che la mia esperienza possa aiutare chi vuole realizzare questo sogno 🤩
Anche io mi sono operata da Gioia a Luglio.Ho inserito Polytech sottoghiandolare.Era una masto secondaria quindi sono stati rispettati posizione e luogo di inserimento precedenti. Nn posso che dirne bene,le protesi sono morbidissime e quasi da subito scese"in sede". Dolore praticamente pari allo zero,ho preso in tutto 3bustine di Ketoprofene,nessun drenaggio.L'unico inconveniente é che, avendo fatto lipofiller perché ho un torace estremamente magro,un décolleté scarno,ho avuto un po'troppo riassorbimento e quindi risulta un po'visibile il bordo interno delle protesi,in special modo la destra (stesso problema che avevo prima del relnreintervento)Dovremo reintervenire per riempire questo spazio. Il dottore ha capito quale era la mia esigenza e mi accontenterà. 😊 Cmq lo rifarei altre 10 volte.Un occhio nn esperto nn si accorge che é un seno rifatto.
Ciaoooo.... io ho fatto sotto muscolo e devo dire che dolori ne ho avuti, nessun drenaggio per me nemmeno, per fortuna 😅 in bocca al lupo con il reintervento, vedrai andrà tutto bene 🙂
Sono sicura anche io!! Devo aspettare ovviamente qualche mese per far in modo che le protesi si assestino per bene.E cmq le Polytech sono spettacolari 👍😊
Io ho inserito protesi nagor anatomiche, ho sentito dire che sono molto morbide, vedremo 🤩
Ciao, innanzitutto complimenti 😁
Volevo sapere se hai avuto dolore dopo l’operazione e che tipo di dolore fosse.
Io mi opero martedì, ho paura del post, credo sarà ingestibile...🙄
Dimmi che non è cosí 😏
Ciaooo, io non so in che sede metterai le protesi. Io le ho messe sotto muscolo e i primi 3-4 giorni sono stati abbastanza tosti. Più che altro a me sono cominciate una serie di paranoie su eventuali complicanze, problemi. Ogni dolore, fitta mi faceva preoccupare.... peró se non sei una tipa apprensiva come me, dovresti stare abbastanza tranquilla 😁 in bocca al lupo 👏🤩
A posto siamo🤔🤣
Andiamo bene!
Apprensiva io?
Noo ma figurati, 🙋🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
Speriamo andrà tutto bene🙆🏽‍♀️
Siiiiii.... tanto ne varrà la pena. Quanti cc metterai? Da quanto parti?
Tra allattamento e diete varie per allenamento, la mia 3è diventata una seconda scarsa molto svuotata.
Il Chirurgo mi ha detto una 380cc in base a quanto spazio avrà, perché io vorrei una 4.
Praticamente domani sarò un’altra donna!😍
Mamma mia che ansia😫
Mi avevi chiesto in che modo mi posiziona le protesi; mi ha detto Dual plane.
Perfetto.... in bocca al lupo. Vedrai che andrà bene, rispetto a me hai sicuramente più tessuto, quindi farai meno fatica. Fammi sapere poi come va 😁🍀
Speriamo 🤞🏾
Grazie mille 😊😘
Ciao io mi sono operata mercoledì. Sto malissimo. Volevo sapere dopo quanti giorni inizierò a stare meglio. Non riesco ad alzarmi dal letto
Maddalena ciao, non so se la domanda era riferita a me...
Comunque considerando che mi sono operata il 20 e quindi sono passati 11 giorni, adesso posso dire che va meglio, finalmente!
Certo, non sto benissimo e non sono totalmente autonoma, spesso ho delle fitte incredibili e non riesco a fare tante cose da sola, però non è come la prima settimana.
Devi dire che per me i primi 4giorni sono stati davvero terribili, per fortuna va meglio.
Tranquilla che andrà tutto sempre a migliorare 😘😘 Sii forte❤️ Ci vuole un pochino di pazienza.
Ciao Maddalena, orientativamente dopo dieci giorni stai meglio. Ma deve passare completamente il primo mese. 😊 forza che ne vale la penaaaa