24 giu 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Intervento di Mastoplastica Additiva

Professionalità e serietà

Il mio sogno era avere un seno più grande. A settembre inizio a fare una ricerca su internet con la speranza di trovare presto la persona che avrebbe realizzato il mio desiderio, sono molto sensitiva e vado molto a pelle, sul portale di Guidaestetica subito mi colpiscono le belle parole con cui le ragazze parlavano del dottore De Giovanni, guardavo e riguardavo i suoi lavori..mi intrigavano, in quelle foto vedevo eleganza, naturalezza, e gusto estetico. Era quello che cercavo ma che ad oggi è difficile trovare. Dopo il colloquio fatto con il dottore ero convinta di operarmi con lui. Ho fatto l’intervento il 10 giugno, sono entrata in clinica alle 9 e sono uscita alle 15. Per me è stata una passeggiata, L’intervento è stato effettuato in anestesia locale con sedazione, non mi sono accorta di niente, Equipe eccezionale. Mezz’ora dopo l’intervento ero all’impiedi e stavo benissimo, come se non avessi fatto nulla, avvertivo soltanto un lieve fastidio al petto. Ho avuto qualche dolore nei due giorni successivi ma con gli antidolorifici era tutto molto sopportabile. La mia degenza è stava brevissima, nel giro di una settimana sono ritornata alle mie normali attività! Il mio seno era bellissimo sin da subito, sono trascorsi 14 gg e ogni giorno diventa sempre più bello e più naturale. Ho inserito protesi motiva ergonomiche profilo Demi 340cc e 300cc x una lieve asimmetria. Sono davvero soddisfatta del risultato, il mio nuovo seno è bellissimo fine ed elegante ma soprattutto misura perfetta per il mio corpo. Sono felicissima di essermi affidata a loro, persone umili gentili e sempre disponibili per qualsiasi problema. Li ringrazio infinitamente e consiglio vivamente il dott.De Giovanni a chi cerca serietà professionalità e grande senso estetico!!!

Ciao! Complimenti hai devvero un bel seno! Come le senti ora al tocco? Cominciano ad essere già più mobili o sono ancora molto dure?
Diciamo che rispetto all’inizio va molto meglio ma le sento ancora abbastanza durette, ci vuole un po’ si pazienza, pian piano si ammorbidiscono 😊
Ciao Lollis!
Grazie infinite per condividere la tua esperienza con noi!
Hai ottenuto un risultato bellissimo e proporzionato al tuo splendido fisico!
Come ti senti? Come sta andado il post?
Grazie 🥰si sono molto soddisfatta, aspetto solo che si ammorbidiscono un po’😄
Il post sta andando bene sono passati 17 gg sto benissimo pian piano i fastidi stanno scomparendo ogni giorno va sempre meglio!
Sono felice per te 😍
Grazie Lollis il tuo seno è fantastico!!! ✅
Lollis, come stsi?
Bene bene, i fastidi sono quasi scomparsi del tutto tranne ai capezzoli, solo che li sfioro fanno malissimo!
Lollis hai fatto sottomuscolo o sottoghiandola? Da che taglia partivi? Sono stupende!
Grazie 🥰
Sottoghiandola..partivo da una seconda scarsina
Ciao Lollis, sono propensa verso un un'intervento con protesi ergonomiche in particolare... Potrei chiederti se è vero che il prezzo di una mastoplastica aumenti molto con l'utilizzo di tali protesi?
Ciao Dasha e benvenuta!
Il costo della mastoplastica dipende da molti fattori tra cui anche il tipo di protesi scelto.
Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato, ti lascio il link di quelli della tua zona:
Da che taglia parti?
Bellissimo risultato!
Ora a distanza di tempo sei soddisfatta?