Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 lug 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva 445ml politech rotonde

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.400 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Un chirurgo plastico molto preciso e preparato. Consiglio
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho eseguito intervento con dott. Sergio Delfino il marzo scorso. Dopo 4 mesi trascorsi sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Fin dalla prima visita il dottore mi ha ispirato fiducia allora dopo tanti anni che desideravo di fare l'intervento ho deciso di fissare la data. Il dottore è stato sempre molto disponibile e mi ha dato tutte le spiegazioni pre e post intervento. Il giorno dell'intervento mi sono recata in clinica di mattino verso le 9 30. L'infermiere mi ha accompagnato nella mia stanza e verso le 10 30 mi hanno portato nella sala operatoria. Prima ho fatto un colloquio con anestesista (molto gentile), poi il dottore mi ha scattato qualche foto e poi via in sala operatoria. L'ntervento e durato circa 1 ora e mezza - 2 ore(?) Io mi ero svegliata nella mia stanza verso le 14.30 e alle 17 ero rilasciata dall'ospedale. Il dolore post era importante ma dopo terzo giorno stavo già molto meglio. Ho raggiunto una terza abbondante con polytech rotonde 445ml da una prima taglia. Ringrazio il dottor Delfino e sono contenta di essermi operata da lui.

3

Commenti (3)

Ciao Petra, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere con tutta la community la tua bella esperienza!
Ti invita a frequentare anche il nostro forum per confrontarti con altre donne operate e non: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Complimenti Petra per il risultato ottenuto sono meravigliose! 😁
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Marikam!
Tu anche ti sei operata?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.