24 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Pisa presso Dott. Licata Giovanni

4 sedi di Grosseto, Livorno, Pisa...
Eccellente professionista, molto attento alle richieste e agli obiettivi desiderati, pur sapendo mantenere e rispettare la fisicità della persona in modo da ottenere un risultato finale armonico e naturale. Lo consiglio anche per i suoi modi molto umani ed estremamente disponibile.

Ho scelto di sottopormi a questo intervento per dare delle nuove proporzioni al mio corpo, pur rispettando la mia fisicità e cercare di mascherare le coste sporgenti date dal petto incavato. Il Dott. Giovanni Licata è stato un eccellente professionista sia nella parte preoperatoria dove ha saputo ascoltarmi e capire quali fossero i miei "obiettivi" sia durante e nel post operatorio dove mostra comunque tutta la sua dedizione nel controllare il processo di guarigione. Estremamente disponibile e umano anche nel rispondere ai vari dubbi. Il risultato ottenuto con le protesi Motiva rotonde 300cc ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Lo consiglio a tutte per le sua competenza e professionalità.

Ciao Eleggg
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi?

Hai foto da postare?
Grazie,

A presto💛

Addio seno tuberoso

Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...