Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Lipofilling volto cicatrice

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
La dottoressa Pardo, è stata fin da subito assolutamente disponibile e trasparente nei miei confronti. Non era per niente un momento facile per me al tempo eppure è stata in grado di farmi tranquillizzare e passo a passo mi ha portata ad accettare e migliorare la mia cicatrice.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono affidata fin da subito alla dottoressa Pardo in quanto è stata proprio lei ad avermi consigliato questo tipo di trattamento per ottenere un miglior risultato estetico alla vista e al tatto della mia cicatrice. Fortunatamente abbiamo fatto tutto senza nessun tipo di complicanze, io ero tranquilla, anche grazie a lei, mi sono sempre fidata, e ne è valsa la pena. In quanto al dolore, non ho avuto nemmeno qui grandi problemi, i primi giorni un po’ di male alla testa ma tutto molto sopportabile.

2

Commenti (2)

Ciao Elenatom02 e benvenuta!
Il risultato è strepitoso, praticamente non hai più la cicatrice!
Ci spieghi come si svolge il trattamento?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Elena, volevo chiederti come sei riuscita ad ottenere questi risultati e quanto tempo ci è voluto, dal momento che sto curando una cicatrice sulla fronte molto simile alla tua 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rivivere e ritrovare me stessa

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.