1 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Lipofilling volto cicatrice

La dottoressa Pardo, è stata fin da subito assolutamente disponibile e trasparente nei miei confronti. Non era per niente un momento facile per me al tempo eppure è stata in grado di farmi tranquillizzare e passo a passo mi ha portata ad accettare e migliorare la mia cicatrice.

Mi sono affidata fin da subito alla dottoressa Pardo in quanto è stata proprio lei ad avermi consigliato questo tipo di trattamento per ottenere un miglior risultato estetico alla vista e al tatto della mia cicatrice. Fortunatamente abbiamo fatto tutto senza nessun tipo di complicanze, io ero tranquilla, anche grazie a lei, mi sono sempre fidata, e ne è valsa la pena. In quanto al dolore, non ho avuto nemmeno qui grandi problemi, i primi giorni un po’ di male alla testa ma tutto molto sopportabile.

Ciao Elenatom02 e benvenuta!
Il risultato è strepitoso, praticamente non hai più la cicatrice!
Ci spieghi come si svolge il trattamento?
Ciao Elena, volevo chiederti come sei riuscita ad ottenere questi risultati e quanto tempo ci è voluto, dal momento che sto curando una cicatrice sulla fronte molto simile alla tua 😊

Rivivere e ritrovare me stessa

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era...