Dr. Alessandro Tricomi

Dr. Alessandro Tricomi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Torino, 66, Catania, Catania Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Alessandro Tricomi
Dr. Alessandro Tricomi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Alessandro Tricomi medico chirurgo iscritto all'Ordine dei medici di Catania dal 1984, dove figura con il numero di matricola 7767, è un professionista stimato e competente che opera principalmente nel settore della Medicina Estetica, offrendo le sue prestazioni presso il proprio studio privato nel Comune di Catania. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università degli Studi di Catania nel 1983, ha ottenuto la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia e Angiologia Medica presso il medesimo ateneo.

In seguito alla formazione universitaria, ha iniziato a coltivare il suo bagaglio di esperienze sul campo, lavorando prima nelle corsie del pronto soccorso dell'Ospedale Garibaldi di Catania e successivamente lavorando negli ambulatori della Clinica Dermatologica dell'Università di Catania, prima come specializzando e poi come medico specialista. Da sempre interessato alle grandi potenzialità d'intervento della moderna Medicina Estetica, ha frequentato la Scuola Internazionale di Medicina Estetica di Roma dove ha conseguito il Master di specializzazione in Medicina Estetica Internazionale, tenendosi sempre aggiornato sulle innovazioni che questa disciplina in continua espansione continua a sviluppare.

Grazie alla lunga esperienza maturata, che gli ha conferito le competenze necessarie per essere all'altezza di proporre soluzioni efficaci per ogni tipo di problematica estetica, presso il suo studio privato, il Dott Tricomi applica con grande successo le tecniche d'intervento più moderne. In particolar modo si occupa di liposuzione soft o lipomodel, trattamenti per il viso come filler, peelings e biostimolazione e trattamenti anticellulite come mesoterapia ed elettrolipolisi, oltre ad applicare i più efficaci trattamenti tricologici per contrastare l'alopecia e prevenire e curare la calvizie. Ogni trattamento risponde a necessità specifiche e viene studiato sulle caratteristiche di ogni paziente, applicando percorsi terapeutici personalizzati che rispettino l'unicità di ogni singolo individuo.

Chiedi a Dr. Alessandro Tricomi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!