11 nov 2021 · Aggiornamento: 12 nov 2021

La realizzazione di un sogno con la dott.ssa Fuhr

Dott.ssa Jasmin Fuhr
Firenze
Mi sono recata dalla dottoressa fuhr per un problema di cicatrici post acneiche con un po di acne ancora attiva in corso. Da subito mi sono trovata a mio agio con la dottoressa e con tutto lo studio a partire dalla reception con Benedetta e Stella, davvero tutte carinissime e gentili. Mi sono affidata completamente alla dottoressa fuhr ed ho fatto benissimo perché ad oggi le mie cicatrici e la mia acne sono quasi del tutto sparite. Il percorso è stato lungo ma i risultati si vedono eccome😀. Ho fatto 4 sedute di radiofrequenza a microaghi, 2 aquapure e per adesso sono al primo peeling chimico, ancora non ho finito e sono davvero a degli ottimi risultati. Insomma consiglio davvero di affidarsi a una grande professionista come la dottoressa fuhr.

Mi sono recata dalla dottoressa Fuhr per un problema di cicatrici post acneiche con un po di acne ancora attiva in corso.

Da subito mi sono trovata a mio agio con la dottoressa e con tutto lo studio a partire dalla reception con Benedetta e Stella, davvero tutte carinissime e gentili. Mi sono affidata completamente alla dottoressa Fuhr ed ho fatto benissimo perché ad oggi le mie cicatrici e la mia acne sono quasi del tutto sparite.

Il percorso è stato lungo ma i risultati si vedono eccome😀.

Ho fatto 4 sedute di radiofrequenza a microaghi, 2 aquapure e per adesso sono al primo peeling chimico, ancora non ho finito e sono davvero a degli ottimi risultati. Insomma consiglio davvero di affidarsi a una grande professionista come la dottoressa Fuhr.

Commento (1)

Ciao
Laurina12 😊 benvenuta nella community!

Che bello, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. E' proprio vero a volte siamo impazienti, ma i risultati arrivano! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Cicatrici- professionista ineccepibile

Ho contatto il Dott. Manzo per eliminare una serie di brutte cicatrici della pelle. Il risultato raggiunto ha sorpreso perfino me, non credevo fosse possibile rendere completamente invisibili quelle brutte cicatrici che mi accompagnavo da...