22 ott 2021 · Aggiornamento: 26 ott 2021

Cicatrici - Davvero TOP! Lo rifarei mille volte

2 sedi di Aosta, Milano...

Ciao!

mi sono rivolta al Dott. Andrè Salval per sistemare delle cicatrici sulle gambe che mi creavano degli inestetismi importanti. SOLO grazie al suo intervento sono riuscita a risolvere definitivamente tale problema. Risultato perfetto! Sono molto soddisfatta e non posso che ringraziarlo di cuore. Consigliatissimo! :)

Commento (1)

Ciao Mar_zia 😊 benvenuta nella community!

Complimenti, come avete trattato le cicatrici? In quante sedute?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!

Incubo delle mie cicatrici acne

Dopo mille tentativi...svariati dottori, tanti trattamenti, tante delusioni e incertezze, non ho mai perso le speranze di cercare e non arrendermi e grazie a questo sito ho conosciuto la dottoressa V. Casagrande che mi sta dando un grande aiuto...