10 apr 2020 · Aggiornamento: 15 giu 2020

Microneedling per cicatrici dovute all’acne

Ambulatorio moderno con attrezzatura di ultima generazione,la dottoressa molto gentile e competente che ha saputo a sodisfare le mie aspettative.

Ho scelto di fare il trattamento di microneedling perché avevo molte cicatrici dovute all’acne giovanile e mi sono rivolta alla dott.ssa Graham dopo una lunga ricerca. Con lei mi sono trovata subito bene, abbiamo valutato insieme diverse opzioni di trattamento e alla fine mi ha consigliato il microneedling perché era la terapia più adatta al mio caso. Già dopo due sedute ho ottenuto un risultato molto visibile, Ia procedura è un po’ doloroso ma sopportabile, il viso rimane arrossato per un paio di giorni, ma dopo una settimana si iniziano a vedere i primi miglioramentI che continuano nel tempo. Sono molto soddisfatta è mi sento di consigliare sia la dott.ssa che il trattamento.

Ciao Branka e benvenuta!
Che risultato eccezionale! Si vede benissimo il miglioramento della pelle!
Ci spieghi in cosa consiste il microeendling?

Cicatrice labbro superiore

Salve, io ho deciso di restaurare ciò che è la mia immagine, in un periodo di transizione sia sentimentale che anche lavorativa. Ho trovato il medico tramite una ricerca su internet, non ci sono stati problemi in nessuna delle fasi ed ho ottenuto...