Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 gen 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Rivivere e ritrovare me stessa

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era nascosta dietro ad un inestetismo. Ad oggi posso dire che conoscervi è stata una manna caduta dal cielo. Ognuno di voi ha reso questa esperienza una rinascita. Grazie di cuore x tutto Grazie Dario xché ti sei immedesimato e hai fatto tutto il possibile e anche di più per rendermi felice. Grazie Paolo Leva xché mi hai fatto scoprire quanto si può cambiare con la nutrigenetica e ancora oggi mi segui con attenzione e dedizione. Grazie Alessia, Nadia, Alessia e Valentina per il vostro sorriso e per la vostra disponibilità:siete meravigliose. Grazie veramente a tutti voi......... Sopravvivere ad un tumore è una gran cosa ma porta anche tanto dolore, e oggi posso dire che quel dolore non c'è più ed ho finalmente cominciato a rivivere.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era nascosta dietro ad un inestetismo. Non è facile cancellare ciò che ti ricorda quello che sei stata x anni, ma dopo averlo fatto sono rinata. Erano 20 anni che cercavo di migliorare il mio addome rovinato da 8 interventi in laparotomia x un tumore e varie recidive. Ed è solo al DA.MA che ho trovato la soluzione: J plasma renuvion unito alla nutrigenetica. Ad oggi posso dire che conoscervi e aver avuto la possibilità di essere curata, assistita e guarita dalla vostra professionalità è stata una manna caduta dal cielo. Ognuno di voi senza escludere nessuno ha reso questa mia esperienza una vera e propria rinascita. Grazie di cuore x tutto Grazie Dario xché ti sei immedesimato e hai fatto tutto il possibile e anche di più per rendermi felice. Grazie Paolo Leva xché mi hai fatto scoprire quanto si può cambiare con la nutrigenetica e ancora oggi mi segui con attenzione e dedizione. Grazie Alessia, Nadia, Alessia e Valentina per il vostro sorriso e per la vostra disponibilità:siete meravigliose. Grazie veramente a tutti voi......... Sopravvivere ad un tumore è una gran cosa ma porta anche tanto dolore, e oggi posso dire che quel dolore non c'è più ed ho finalmente cominciato a rivivere. Vincenza

1

Commento (1)

Ciao Cime e benvenuta!😍

Questo post e' fantastico e sono felicissima di quanto tu ci abbia raccontato: non si puo' che essere meravigliati e contenti che la medicina estetica risolva problemi di questo tipo.

Davvero mi hai commosso, mi auguro che tu possa finalmente goderti questo traguardo nel migliore dei modi...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo magnifico post💛

Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cicatrice labbro superiore

Salve, io ho deciso di restaurare ciò che è la mia immagine, in un periodo di transizione sia sentimentale che anche lavorativa. Ho trovato il medico tramite una ricerca su internet, non ci sono stati problemi in nessuna delle fasi ed ho ottenuto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.