27 mag 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente niente più sguardo da pesce lesso! 30 minuti d intervento completamente indolore e finalmente uno sguardo da ragazza ventenne o quasi ...

Dott. Raffaele Ceccarino
2 sedi di Milano, Napoli...

Veloce anestesia locale ( tumescenza fredda) alcune risate con lo staff medico ed infermieristico ed ecco che mi vedo le palpebre in incerottate senza quasi accorgermene. Dopo una settimana ho tolto i punti e finalmente il Mio sguardo era di nuovo bello raggiante. Tolta tutta la pelle in eccesso antiestetica e che iniziava a dar problemi alla vista. Grazie dott. Ceccarino e clinica Medical Center per l’ ottimo lavoro 👏

Che bel cambiamento, complimenti! Nella seconda foto quanto tempo è passato dall'intervento? Hai curato le cicatrici in qualche maniera particolare?
Ciao, 2 mesi e ho usato un po’ di dermatrix, una volta al giorno steso in maniera leggerissima.
Caspita ma cicatrizzi benissimo allora! Dopo quanti gg eri presentabile?
Subito perché sopra i punti avevo le strisce adesive ma se proprio vogliamo essere fiscali, appena tolti i punti già si vedeva poco la cicatrice. 😊
Ah sì? Pensa che sul forum un ragazzo mi ha appena detto che è un mostro dopo la blefaro (appena fatta, per gonfiore, cicatrice, etc). Mi rassicura leggere anche la tua versione
Certo sarà anche una cosa soggettiva però io ho fatto un po’ di ghiaccio il giorno dell intervento e non mi sono gonfiata più di tanto. Anche lividi davvero pochi e durati poco più di 3 giorni . Tu la farai? Dove? Magari molto influisce anche il chirurgo 👨‍⚕️
Io la voglio fare dopo l'estate ma insieme a un'addominoplastica... l'intervento sarà sicuramente molto pesante quindi 😕
Volevo vedere anche io le foto ma sono state tolte… chi ti ha operato? Quanto hai speso?
Come sono state tolte? Ci sono, io le vedo qui in alto
Ciao, le hai viste? Si sono sempre qui più in alto!! Ad Olbia dal dott. Raffaele Ceccarino, bravissimo!!! Ho pagato € 2500 ma la superiore..

Blefaroplastica palpebre superiori

Dopo qualche anno di indecisione sul ricorrere ad un intervento di blefaroplastica, finalmente il 6 aprile u.s. mi sono decisa. Le palpebre superiori mi creavano problemi in quanto, dopo qualche ora di lavoro, faticavo a tenere gli occhi ben...