Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 feb 2019 · Aggiornamento: 9 set 2019

la mie esperienza con i cheloidi

Vale la pena
104494
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

all'età di 16 anni dopo un incidente con un mezzo a 2 ruote e la successiva sutura del mio ginocchio fatta male presso il ps, mi ha portato dopo vari mesi ad avere continue infezioni e un cheloide molto evidente di circa 10 cm. Così mi sono rivolt ad un chirurgo plastico per farmela mettere a posto, con seguente intervento di oltrre mess'ora per ripulire la ferita e formare una nuova cicatrice che non fosse evidente come la prima e che non diventasse un cheloide. devo dire che il risultato finale è molto soddisfacente la cicatrice è piatta e poco evidente nonostante sia lunga e grande.

4

Commenti (4)

Cicici, volevo sapere se sei dovuta stare con il ginocchio immobile per evitare che la cicatrice si slargasse e se si per quanto tempo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Rivivere e ritrovare me stessa

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.