24 mar 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un naso di troppo!!

Dott. Orlandi Alberto
7 sedi di Bergamo, Cremona, Cuneo...
Il Dottor Orlandi sin dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia sicurezza e un'elevata professionalità. Il decorso post operatorio è stato poco doloroso e i risultati sono stati visibili sin dal primo mese. Sono molto soddisfatta del risultato finale: naturale e in armonia con il mio viso. Il viso è stato VALORIZZATO e non modificato (aspetto da non trascurare quando si decide di effettuare qst genere di intervento). Consiglio a tutti di rivolgersi dal Dottor Orlandi poiché il risultato finale è garantito!!

Ho sempre desiderato correggere quel difetto che ogni mattina vedevo riflesso nello specchio così circa 6 mesi fa ho deciso di effettuare l'intervento che mi ha reso più sicura di me.

Ciao Annalisa, grazie per aver condiviso la tua esperienza qui sul nostro portale!
Siamo contente che l'intervento ti abbia fatto raggiungere il risultato sperato :)
se ti va puoi pubblicare delle foto del prima e dopo, così riceverai più commenti da altre persone che come te desiderano sottoporsi a quest'intervento :)
Ciao Anna, auguri pe ril tuo nuovo naso, facci vedere qualche foto!! :)
Non ho molte foto che permettono di vedere bene il naso prima dell'intervento.. Credo che sia visibile il gibbo pronunciato,la punta rivolta all'ingiú dettata anche dalla lunghezza non proporzionata rispetto al viso
Si! Qualcosa si intuisce ... perccato peró che non si capisca proprio bene. QUanto hai speso? Che tipo di operazione ha fatto?
Rinoplastica...
Annalisa essendo di bari vorrei sapere ,dato l'ottimo risultato, quale chirurgo ti ha operata.
Alberto Orlandi.. anch'io sono di bari e ho effettuato l'intervento a Milano dove opera il dott orlandi.. te lo consiglio è molto professionale,disponibile e presente anche nella fase post intervento.
Molto utili queste info!
Io circa tre mesi fa ho fatto una rinoplastica ma nn sono soddisfatta del risultato , profilo ancora lungo , e punta gonfia , tagliato mezzo cm , mah!
Ciao mikita forse per il gonfiore della punta dovresti aspettare è normale che lo sia ancora.
Ciao Anna Lisa , complimenti per il tuo bel nasino ma anche prima eri una bellissima ragazza! Ti va di darci più dettagli della tua esperienza?
Grazie LoryEl.. quali dettagli desideri approfondire rispetto alla mia esperienza?
Il post è stato molto doloroso?
Ciao Fri_da credo sia soggettivo e probabilmente dipende anche dalla tecnica utilizzata durante l’intervento (credo). Ad ogni modo non é stato assolutamente doloroso.. ho preso solo un antidolorifico ma il primo giorno.. per me è stata una passeggiata!!
bene! Sono contenta per te!! Coem stai adesso?