Dott. Frisina Antonio

Dott. Frisina Antonio

Senza opinioni
Dai un'opinione
viale Ridolfi 37, Vicenza, Vicenza Mappa
Risponde in più di 72 ore
Dott. Frisina Antonio
Dott. Frisina Antonio
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Frisina Antonio è un medico otorinolaringoiatra, dedito da molti anni alla chirurgia otologica, rinologica e cervico facciale, che esercita in servizio presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Bortolo di Vicenza. Nel campo della rinologia, il Dott. Frisina, esegue anche numerosi interventi dì settorinoturbinoplastica morfodinamica funzionale.

In particolare, negli interventi chirurgici al naso realizzati dal Dott. Frisina Antonio l'aspetto funzionale si fonde con un miglioramento estetico morfodinamico: il naso va dove va il setto.

L’attenzione specialistica del Dott. Frisina Antonio, in quanto otorinolaringoiatra, gli permette di studiare a fondo soprattutto la funzionalità e la fisiopatologia del naso, migliorando con essa anche i difetti esterni della piramide nasale.

Negli interventi di settorinoturbinoplastica morfodinamica funzionale da lui realizzati, viene studiata, rispettata e migliorata innanzitutto la funzionalità del naso, oltre alla sua forma esterna mediante accurati approfondimenti diagnostici otorinolaringoiatrici.

Il Dott. Frisina Antonio si è laureato nel 1996, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Parma, dove ha frequentato anche la scuola di specializzazione in Otorinolaringoiatria, da lui completata ottenendo il massimo dei voti nel 2001. Dopo gli studi ha potuto approfondire le sue conoscenze e tecniche in ambito chirurgico Otologico, Rinologico e Cervico facciale frequentando diversi reparti ospedalieri ed in particolare Corsi sulla Chirurgia Estetico Funzionale del naso. Attualmente è Dirigente Medico presso l’U.O. Di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Vicenza.

Esegue interventi di Rinosettoplastica morfodinamica funzionale dopo accurata valutazione insieme al paziente del risultato estetico funzionale con morphing computerizzato al fine di raggiungere il miglior risultato per il paziente.

Ubicazione

Il Dott. Frisina Antonio è disponibile per ricevere i suoi pazienti presso il suo studio medico privato intramoenia situato nell'Ospedale di Vicenza.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Società italiana otorinolaringoiatra e chirurgia estetica facciale

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Specializzazioni

Chirurgia Estetica

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Frisina Antonio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (29)

Quasi nessun cambiamento dopo rinoplastica
Risposta del centro · 24 mar 2020

Buongiorno, partendo dal dato che 45 giorni non sono sufficienti a stabilire l'esito, bisogna che si raffronti con il collega che l'ha operata per capire se il suo decorso rientra nella norma. Cordiali saluti.

Quando reintervenire
Risposta del centro · 24 mar 2020

Buongiorno direi che anche 8 mesi sono sufficienti se le caratteristiche del suo naso sono così evidenti. Cordiali saluti

Differenza di narici
Risposta del centro · 24 mar 2020

Buongiorno purtroppo è presto per una revisione. Le narici non potranno mai essere perfettamente eguali ma si può migliorare con un innesto. Cordiali saluti

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Frisina Antonio ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!