Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

4 commenti

Mastoplastica additiva con il dott. Tambuscio

Paziente: MS24

Caprino Veronese

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Il trattamento vale la pena

Segnalato da MS24. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

25 apr 2024 · Aggiornamento: 25 apr 2024

Dopo anni di titubanze a gennaio 2024 ho deciso di prendere appuntamento con il dott. Tambuscio, di cui avevo sentito parlare da delle mie amiche, a febbraio, dopo solo 1 mese, il primo appuntamento. Il dottore è subito riuscito a mettermi a mio agio, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ancora prima che potessi formulare una domanda lui aveva già la risposta. Il 23 aprile vengo operata, oggi sono al 2° giorno post operatorio, ho dormito praticamente seduta, ma ho dormito bene, non sento forti dolori, solamente quando mi alzo sento un forte peso sul petto e manca un po’ l’aria, ma più che altro le fasciature e il reggiseno danno molto fastidio nella zona ascellare, e la pancia molto gonfia a causa dell’anestesia e un paio di fitte (non così forti) sentite al seno sinistro, detto ciò, per il momento tutto bene e non vedo l’ora di vedere come sono, tolte le bende tra 8 giorni.

4

Commenti (4)

Ciao anche io sono stata operata da lui poco tempo fa....ma anche a te con le fasciature non capivi niente? Ho molto ansia quando le toglieranno per la prima volta, oltre al risultato ma anche per il male dei cerotti e punti....ma te li tolgono dopo soli 7 giorni? Mi puoi aiutare???
Rispondi
Ho tolto le fasciature da poco, un sollievo incredibile toglierle, avevo prurito ovunque e non ha fatto male. Neanche io capivo bene, diciamo che con le fasciature non si vedeva proprio bene il risultato, però poi stupende! I punti me li toglie tra 1 settimana, quando ti sei operata tu?
Rispondi
Piccolo update, mi sono operata quasi 1 mese e mezzo fa, ho messo 375 in dual plane, ed oggi ho una terza piena, i dolori mi sono durati circa 3/5 giorni, i primi 2/3 giorni li ho passati in assoluto relax mi faceva male ad alzarmi dal letto e la pressione che sentivo sul petto era forte ma sopportabile, dal 5 giorno ero già in giro, e avevo già preso la macchina per piccoli giri, (p.s. ho cambio automatico e guida idraulica quindi il volante è facilmente manovrabile). Ad oggi dormo già di fianco e pancia sotto senza problemi. Il risultato mi piace molto, mi sto concentrando sulla perdita di peso visto che nelle 2/3 settimane post operatorie ho esagerato con gli snack e ora devo rimettermi in forma, però ho ripreso ad allenarmi (corsa, cross training e yoga) da 1 paio di settimane e non sento dolori o fastidi di alcun tipo.
Rispondi
Ciao! Ho messo le tue stesse protesi. Quanto sei alta e da che misura partivi?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

il mio viso e' rinato!

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.