25 apr 2024 · Aggiornamento: 25 apr 2024

Mastoplastica additiva con il dott. Tambuscio

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...

Dopo anni di titubanze a gennaio 2024 ho deciso di prendere appuntamento con il dott. Tambuscio, di cui avevo sentito parlare da delle mie amiche, a febbraio, dopo solo 1 mese, il primo appuntamento. Il dottore è subito riuscito a mettermi a mio agio, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ancora prima che potessi formulare una domanda lui aveva già la risposta. Il 23 aprile vengo operata, oggi sono al 2° giorno post operatorio, ho dormito praticamente seduta, ma ho dormito bene, non sento forti dolori, solamente quando mi alzo sento un forte peso sul petto e manca un po’ l’aria, ma più che altro le fasciature e il reggiseno danno molto fastidio nella zona ascellare, e la pancia molto gonfia a causa dell’anestesia e un paio di fitte (non così forti) sentite al seno sinistro, detto ciò, per il momento tutto bene e non vedo l’ora di vedere come sono, tolte le bende tra 8 giorni.

Ciao anche io sono stata operata da lui poco tempo fa....ma anche a te con le fasciature non capivi niente? Ho molto ansia quando le toglieranno per la prima volta, oltre al risultato ma anche per il male dei cerotti e punti....ma te li tolgono dopo soli 7 giorni? Mi puoi aiutare???