2 nov 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente felice! ♡

Dott. Pier Paolo Rovatti
3 sedi di Bolzano, Milano, Verona...
Un grande professionista disponibile chiaro e di grande esperienza. Ha tutte le qualità che si cercano in un chirurgo e i suoi risultati lo dimostrano. È molto professionale tant’è che è difficile poterlo trovare in internet perché non usa promozioni perché non ha bisogno di pubblicità e utilizza poco nulla i profili social e anche per questo mi è piaciuto. Per chi cerca la professionalità, un risultato naturale e la sicurezza Il dottor Rovatti è il chirurgo giusto.

La volontà di fare questo intervento è arrivata anni fa, quando ho capito che raggiunta la maggiore età il seno non si sarebbe purtroppo più sviluppato, e questo mi creava un forte disagio. Decisi che appena avrei avuto la possibilità di farlo lo avrei fatto è così è stato. Consultai vari chirurghi ma nessuno mi trasmetteva fiducia, molti facevano visite sbrigative e con poca accortezza, in ambulatori che sembravano più degli uffici, fortunatamente dopo una lunga ricerca e grazie anche a questo portale che mi ha permesso di conoscere Laura, una delle più brave beauty advisor di questo sito, sono arrivata al dott. Rovatti. Un grande professionista che mi ha da subito trasmesso fiducia facendomi una visita di due ore parlandomi di tutto ma proprio tutto in modo semplice, chiaro e con calma nonostante mi avesse ricevuto in tarda serata, dopo quella visita ho capito che volevo affidarmi a lui. E non mi sbagliai, sono passati 10 giorni ma il mio seno ha già un aspetto naturale, ho messo 290 cc polytech anatomiche in dual plane, non nego che avrei voluto qualcosina in più ma purtroppo per il mio torace piccolo era il massimo che potesse mettere e ha preferito non correre rischi. Nonostante i primi giorni post intervento siano stati duri, finora posso dirmi molto soddisfatta dell’intervento che finalmente mi ha cambiata e felicissima del mio chirurgo!!

Wow che belle! Dopo quanto tempo hai ripreso le attività e il lavoro?
Ancora non ho ripreso del tutto la mobilità, piano piano mi sto riprendendo in questi giorni quindi ancora sono a casa :)
Quando ti sei operata.?
Sono molto belle Mi239. Magari avresti voluto mettere di più ma fanno la loro figura, e poi mi è sembrato di capire che sei giovane e quindi se vorrai potrai farlo più avanti un secondo intervento.
Ciao Mi239! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Tantissimi complimenti! Laura sarà felice di sapere che per te è stata una figura importante!
Come sta andando il post operatorio? Come ti sei organizzata per questi giorni? Hai qualcuno che può darti una mano?

Sono certa che in tante potrebbero trarre spunto dalla tua storia, per cui continua a partecipare ai nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Ti lascio anche il link al gruppo in cui condividere i risultati: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Continua ad aggiornarci, a presto!
Mi239 sono davvero molto belle, complimenti, sposano totalmente il mio gusto per forma e dimensione. Mia cognata ha messo delle protesi molto grandi da un chirurgo di Milano molto quotato ma purtroppo dopo solo 5 anni ha avuto un abbassamento evidente ed ora è costretta ad utilizzare sempre i reggiseni. Il mio seno purtroppo è molto svuotato a causa di due gravidanze e il sogno nel cassetto è un giorno di potermi fare questo grande regalo.
Ciao,
Alla fine come mai non ti sei più rivolta al Dr Manola?
Io dovrei fare con lui la prima visita, nei prox giorni.
Ciao e grazie
Ale
Alexy ciaoo ti sei operata con il
Dottor ***********?

Giovane soddisfatta

Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e precisamente il 22 settembre dell anno corrente stata operata dal dottore A. Pardo... Mastoplastica additiva riuscita perfettamente. È assolutamente un intervento che consiglio a tutte le ragazze che...