22 mag 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lo faccio per me, ho voglia di ripiacermi

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...
Professionista a 360gradi. Disponibile, oggettivo, serio, bravo. Si percepisce quanto gli piaccia il suo lavoro. Un enorme grazie.

Oggi è il quarto giorno dall'intervento e, seppure con alcune limitazioni, riesco a muovermi abbastanza bene. Una settimana di riposo e poi potrò riprendere la mia normale attività. Non vedo l'ora di vedere il risultato. Sono ansiosa. Raccomando il Dr.Petrolo. È un grande professionista, riceve in tempi rapidi ed è sempre molto disponibile. Costo 4.800 euro.

Ciao Cristina,
grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e benvenuta nella Community! Se vuoi raccontarci qualcosa di più rispetto alla tua ricerca, saremmo liete di capire quale sia stato il tuo percorso e come hai preso la decisione di effettuare l'intervento. Se ti fa piacere condividerne i risultati e confrontarne gli esiti, ti suggerisco di unirti al forum ad hoc. Qui il link: https://forum.guidaestetica.it/liposcultura
Se, infine, ti va puoi inserire qualche foto per poter confrontare il prima-durante-e-dopo l'intervento. A presto!
ciao!!!! come stai? contenta del risultato? stavo giusto cercando qualche opinione, tu che zone hai fatto?
Ciao!!! Sto benissimo e sono contenta. Sono arrivata quasi al risultato.
Ho fatto la parte superiore delle gambe (dal ginocchio), i fianchi ed un pochino di addome.
se ti chiedo qualche foto potresti pubblicarla? prima dopo intendo, credo che andrò da lui per una visita
Non mi sono fatta foto, non mi piacevo per niente.
Ho visto, nell'ultima visita di controllo, qualche foto che mi ha fatto il dottore prima dell'intervento... ragazzi! ! ! Non commento.
Mi sento davvero rinata.
tesoro sicuramente non ti piacevi prima, anch'io brucerei tutte le mie foto di prima! ma il confronto è interessante. farai ancora liposcultura? che zone? io devo perfezionare le mie braccia

Intervento veloce e indolore

Ho eseguito l'intervento di liposcultura un mese fa, il Dott. Aji é stato molto chiaro nella spiegazione dell'intervento, affabile e paziente, ha risposto a tutte le mie domande e mi ha dato informazioni dettagliate prescrivedomi da subito esami...

Liposcultura Dott. Zattoni

Non sono solita scrivere recenzioni ma questa volta mi sento di farlo. Ho conosciuto il Dr. Luca Zattoni in seguito a varie visite con diversi chirurghi e dopo 10 minuti di conversazione avevo già deciso che sarebbe stato lui ad operarmi. Mi...