Dott. Gianluca Proietto

Dott. Gianluca Proietto

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Gabriele D'Annunzio 60, Pescara, Pescara Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Gianluca Proietto
Dott. Gianluca Proietto
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Gianluca Proietto è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Dermatologia e Venereologia.

Il Dott. Gianluca Proietto si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università degli Studi di Chieti Gabriele D'Annunzio e presso la medesima Università, si specializza in Dermatologia e Venereologia nel 1994. Successivamente, per perfezionare e completare il suo percorso formativo, nel 2009, consegue un ulteriore specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Udine. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Pescara (Ordine della Provincia di Pescara) dal 1989. Da quasi un ventennio, lavora presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Chieti, ricoprendo vari incarichi di responsabilità crescente, fino all’attuale ruolo di Dirigente Medico di I livello della Clinica Dermatologica. Si tiene regolarmente aggiornato, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri in qualità di relatore. È autore di numerosi articoli scientifici pubblicati su diverse riviste internazionali. Attualmente pratica come libero professionista presso il suo studio medico.

Il Dott. Gianluca Proietto è uno specialista della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Dermatologia e Venereologia, vantando oltre 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi svolti con eccellenti risultati. Il suo obiettivo primario è quello di restituire una vita serena e normale ad un paziente che presentava neoplasie, malformazioni, traumi o semplici inestetismi. Analizza approfonditamente e con grande attenzione ogni singolo caso, così da poter consigliare al paziente la soluzione più adeguata per raggiungere i migliori risultati desiderati dal paziente e ristabilire quella naturale armonia che si era persa.

Ubicazione

Il Dott. Gianluca Proietto esercita in qualità di libero professionista presso il suo studio medico di Pescara.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Gianluca Proietto ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!