26 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- operata ieri protesi tonde 435cc

Il pre e post operatorio molto tranquillo entrata in sala operatoria alle 10.40 e alle 12.00 nuovamente in camera. Alle 14 mi hanno fatto alzare e alle 16.00 ero fuori. A casa ho mangiato un po' di brodo (preparato la sera prima). Nessun effetto dell'anestesia. Ero felicissima, ero completamente autonoma era stata una passeggiata fino a che non mi sono messa a letto (mio marito ha detto se in clinica stavi stesa puoi stare anche qui ma avevamo dimenticato la legge di gravità secondo me) dolori lancinanti! Alzandomi ho avuto uno strappo al seno destro, non avevo sofferto così neanche quando mi sono alzata la prima volta. Sono andata sul divano ed ho riposato lì trovando un po' di sollievo. Altra nota dolente i drenaggi che sono praticamente 2 borracce ma domani li toglierò. Stamattina ho forte pressione lato interno che si alternano una volta a destra e una sinistra. Partivo da una taglia terza ma completamente svuotata a causa dell'allattamento (2 figli) mi sentivo molto a disagio sia nuda con mio marito sia al mare, quando ero stesa ero completamente piatta. Il medico dopo l'intervento ha detto che era pieno di grasso e molto vascolarizzato. Fino a prima di entrare in sala operatoria ho chiesto cosa mi avrebbe impiantato perché avevo paura che me lo facesse troppo piccolo o troppo grande che mi avrebbe creato imbarazzo non si è espresso ha detto che avrebbe deciso in fase operatoria e che mi avrebbe fatto un seno per il mio fisico che magro non è ultima cosa terapia post operatoria Rocefin per 5 giorni.