9 lug 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva sottomuscolo con protesi da 280 cc a goccia

Ciao Ragazze, due giorni fa ho fatto una mastoplastica additiva con protesi da 280 cc sottomuscolo a goccia. Sono rimasta un po' delusa anzi parecchio perché mi aspettavo qualcosa in più dal momento che avevo puntato tanto su questo intervento... Partivo da una taglia zero perché avevo una mastoplastia delle mammelle (se così si dice). Il mio chirurgo non ha voluto mettere più di 280 cc perché dice che nella tasca non ci stava (ha inciso da sotto l'aureola) ma ho sentito molte ragazze che hanno mastoplastia delle mammelle e che hanno messo dai 300 cc in sù. Lo so che ci sono molti parametri da considerare e quindi non posso paragonarmi alle altre situazioni ma volevo almeno capire 280 cc a che taglia corrisponde precisamente e se c'è nel gruppo qualcuna che ha fatto l'intervento partendo da zero come me e si è fatta inserire protesi da 280 cc che magari possa mostrarmi l'effetto finale con delle foto per rendermi conto del risultato finale. Le mie misure: giro del petto sotto al seno: 80 cm - diametro aureola: 11,5 - altezza: 1.69 - pesi 70 kg. Grazie a tutte 🤗

Ciao Claudia... idem con patate😑 io ho inserito 275cc anatomiche in dual plane e anche io sono rimasta un po' delusa. Il mio chirurgo ha usato le stesse parole del tuo. Secondo avremmo una seconda. Ti faccio vedere una mia foto
Ciao ho lo stesso problema! posso vedere le foto?
Ciao lelletta, non buttarti giù ho visto la foto del tuo seno e sono bellissime anzi sembrano grandi, di reggiseno mi stanno bene sia la 2c che la 3b diciamo che la 2c mi veste stretta mentre la 3b è più coprente, penso che corrisponda tra una seconda abbondante/terza scarsa, cmq con il tempo hanno incominciato a piacermi anche se ti do atto non era quello che ci aspettavamo (io desideravo una terza abbondante/quarta) vedrai che con il tempo inizieranno a piacerti quando inizieranno a prendere la loro forma ed a rilassarsi.
Speriamo bene🤞 a volte mi piacciono e a volte no dipende dal mio umore cmq rispetto alla zero meno meno che avevo mi accontento 😅
Ciao posso vedere le foto...ho lo stesso problema ♡
Ciao Lelletta, farò intervento tra 13 giorni. Io ho una prima abbondante e metterò protesi massimo da 195cc credo, ma avrò conferma domani durante l’ultima visita. La mia paura è che saranno piccole e non sarà valsa la pena di aver fatto l’intervento. Potrei vedere anch’io il tuo risultato finale? Grazie
Ciao Claudia, mi hanno consigliato la stessa protesi. Sei rimasta contenta?
Ciao, si sono rimasta contenta perché l'effetto è molto naturale ed è molto bello da vedere, che partenza hai??
Beh una volta avevo una seconda piena o 80B. Ho allattato tutti e tre i miei bambini e si é svuotato... Adesso ho una prima... La mia chirurga mi ha consigliato da 210 a 280. Pensavo di fare 245... Cmq io sono più piccolina rispetto a te... 163cm 53kg. Quindi la mia paura è che 280 per me siano troppo... Non voglio un seno troppo grande. Puntavo per una terza.
Ciao Alessia, credimi 280 cc vanno più che bene io sono arrivata ad una terza scarsa partendo da meno di te, io partivo da una prima scarsa, e adesso sono arrivata ad una terza scarsa🤗
Ciao a tutte, io devo effettuare a gennaio una mastoplastica.
Il chirurgo mi ha detto che tiene in considerazione queste due misure di protesi , 245cc e 280cc, parto da una seconda , ma lui dice che per non forzare troppo queste sono le due misure che potrebbe inserire. Sono piuttosto alta , 1.80cm x 70kg.
C’è qualche caso come il mio ?