23 apr 2023 · Aggiornamento: 28 set 2023

Intervento oltre ogni aspettativa! Eccellente professionalità !

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Intervento fatto per necessità dopo aver perso autostima in me stessa per un netto cambiamento del seno post allattamento. Il dottore con pazienza e disponibilità mi ha seguita nella scelta del tipo d’intervento per i risultati desiderati. Dolore minimo e ripresa molto veloce con un risultato eccezionale ed un seno molto naturale e perfetto sul mio corpo. Una scelta davvero giusta e sono super super felice.

Sono mamma di un bambino di due anni e subito dopo la gravidanza e l’allattamento il mio corpo è cambiato. Ho subito un notevole cambiamento del volume mammario con un eccessivo rilassamento cutaneo. A 32 anni non avevo più l’autostima in me stessa perché la natura del mio corpo era stata rivoluzionata. Fortunatamente dopo vari colloqui con diversi medici, ho trovato la forza di ritoccare il mio seno grazie al Dott. Bordoni che sin dalla prima visita ha capito le mie esigenze. I suoi consigli e la sua professionalità mi hanno subito fatta sentire certa che sarei rimasta soddisfatta e così è stato. A distanza di due mesi il mio seno è finalmente assestato e sono tornata a rivivere la mia quotidianità con una carica ed una felicità interna che mi rende ancora più forte. Ho un seno molto naturale e la misura scelta insieme al dottore è stata eccezionale, perfetta per il mio torace. Fidatevi dei suoi consigli e non ve ne pentirete! Io ho fatto la mastoplastica additiva e mastopessi per avere un risultato al dir poco imprevedibile secondo le mie iniziali aspettative. Ero scettica nel mettere le protesi ma sono del tutto morbide ed al tatto naturali. Consigliatissimo! Provare per credere. 😊 Grazie Dottore!

Ciao Francesca,
Come te anch’io sono mamma di una bimba di 21 mesi e uno di 7 anni e mi sono sottoposta solo 3 giorni fa ad una mastoplastica additiva dual plane. Volevo chiederti come è stato il tuo post, nel senso di ripresa delle normali attività in casa e con il piccolo di 2 anni, dopo quanto tempo sei riuscita ad occuparti da sola di lui prendendolo anche in braccio intento senza dolori o complicazioni? La mia piccola spesso allunga le braccia perché vuole essere presa da me e mi stringe il cuore non poterlo fare. Grazie