11 giu 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Roma con Dott. Luigi Fantozzi : finalmente anche io ho un seno😍

ciao a tutte ragazze era da anni che volevo sottopormi a questo tipo di intervento ma per paura ho sempre rimandato, non ho mai avuto seno nemmeno una prima, poi però restando incinta (non so come )sono arrivata ad avere una terza che poi dopo un anno che ho smesso di allattare è tornata una quasi prima ma ancora più brutta, dopo il secondo figlio mi sono decisa finalmente di fare questo intervento perché l'idea di tornare di nuovo questa estate con un seno inesistente in spiaggia con dentro i costumi mille pesciolini o semplicemente mettermi dei reggiseni super imbottiti era un incubo che non volevo rivivere, finalmente dopo mille indecisioni su quale chirurgo scegliere e che grandezza di protesi potesse starmi bene ho conosciuto tramite una mia amica operata da lui il dottor Luigi Fantozzi che mi ha operata in clinica villa Valeria a Roma esattamente 4 giorni fa😍 ancora non riesco a realizzare di averlo fatto davvero! Mi sono addormenta e svegliata con il seno, dopo l'anestesia non sono stata benissimo perché ho mangiato e forse a me ha fatto male per quello ma passata quella fase bruttissima di post anestesia sempre tutto in discesa, dolori il primo giorno si infatti ho preferito restare in clinica più che altro per il letto telecomandato che ti solleva fino a sederti che secondo me è una mano santa! Il giorno dopo dimessa, dolori da subito gestibili con tachipirina 1000 il secondo giorno anche è stato un pochino doloro ma nulla di così devastante cerco di non fare sforzi e la notte dormo semi seduta su un divano che mi solleva le gambe perché secondo me la fase più critica è alzarsi dal letto da sdraiate e quindi non mi sono mai sdraiata 🤣 che dire ragazze non ho il coraggio ancora di guardarmi il seno ho contenitivo più fascia ho inserito 375cc partendo da zero in dual plane protesi motiva ergonomiche appena riesco a prendere coraggio mi faccio una foto senza reggiseno e ve la faccio vedere🥰 per il momento quello che sento di dire è che sicuramente è un intervento quindi non è una passeggiata e bisogna avere una grande motivazione altrimenti meglio lasciar stare e poi che a oggi sono molto felice di aver realizzato un sogno per me quasi impossibile perché sono una fifona anche per quanto riguarda anestesia ecc🤣 perciò affidatevi a dei professionisti seri e competenti informatevi molto su di loro e se possibile chiedete alle ragazze operate con il chirurgo che più vi piace🥰 vi mando un bacio grande e al prossimo aggiornamento

Come vanno le cose a distanza di qualche mese?? Il post come è andato? Dopo quanto hai ripreso a fare tutto normalmente?
Io mi opero martedì prossimo con il dottor Fantozzi. Prima di lui ho fatto altre visite con altri chirurghi, ma lui mi ha convinto subito e ho prenotato immediatamente.
Ciao io sono stata operata 12gg fa col dott Fantozzi, al momento sono molto belle ma ancora un po’ gonfie… ho messo anche io ergonomix dual plain, dopo quanto tempo si ha completa sensibilità e non si sente più quella sensazione di corpo estraneo?