5 mar 2020 · Aggiornamento: 3 ago 2021

Mastoplastca additiva con protesi Polytech 460cc dual plane: esperienza meravigliosa con Dott. Riggio

3 sedi di Milano, Palermo, Verona...
serietà, professionalità ed eccellenza mi hanno subito conquistata ... A 5 giorni dal mio intervento il seno è già quasi guarito , in una posizione perfetta e chiunque l'abbia visto ha detto la stessa cosa : " sembra un seno naturalissimo " si perché l'eccellenza sta proprio nel fatto di consigliarti la protesi più adeguata al tuo fisico senza rischiare che le proporzioni del seno siano inadeguate . Inoltre è supportato da un'equipe eccezionale che guarda alle esigenze del paziente davvero a 360 °. Davvero felicissima!!!

ho deciso di farlo a seguito di 3 gravidanze con annesso periodo di allattamento per ciascun figlio.
Il mio seno era completamente svuotato e asimmetrico.
Con il dottore abbiamo concordato per delle protesi da 460 cc della polythec con tecnica dual plane . il seno è naturalissimo e di proporzioni perfette alla mia fisicità.
inoltre pe protesi sono adeguate in quanto non si è creato nessun effetto lucido e tirato e appare visivamente molto sinuoso e morbido al tatto dopo appena 5 g . il Dott Riggio inoltre è riuscito completamente a proporzionare i sue seni diversi mettendo a sx una 450 cc dove il seno era più pieno e a dx una 460.cc dove il seno era svuotato completamente .

Ciao Selenia88,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!