Quando la competenza, la serietà, la passione per la chirurgia estetica diventano Arte Dott. Cristiano Biagi Chirurgo Plastico Medico Estetico
GRAZIE...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Trapani (Città)
Prezzo approssimativo: 6.000 €
Notificato da loe. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da loe. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di loe su Dott. Dauro Reale
Consiglio questo dottore .
Ciao ragazze, ho scritto la mia storia tanto tempo fa. Adesso vi aggiorno a riguardo.. Mi sono operata due anni fa a Milano. Mastoplastica additiva allergan 385 cc. Oggi a distanza di due anni sono super felice. Non ho avuto fino adesso nessun problema.. Nessun imprevisto e sono super morbide. Lo rifarei tantissime volte. Mi ha cambiato la vita in meglio. Vi allego foto.
Ragazze c'è l ho fatta... Operata felice e fiera della mia scelta. Sono soddisfatta del risultato. Morbidissima. Si muovono ballano.. Fanno di tutti
Ciao a tutte, sono passati otto mesi dal mio intervento. Tempo dietro mi sono lamentata in quanto lo volevo più grosso rispetto a quello che adesso ho nonostante mi fossi operata e abbia messo 385 gr. Ad oggi parlando con il medico si può intervenire per rioperarmi se volessi farlo in quanto non ho difetti.. Non ho problemi.. E il seno é morbidissimo. Ad oggi allego la foto del mio seno. Posso dire a tutte le ragazze che se fatto bene la protesi non si nota per nulla. Prima di operarmi avevo paura di come fosse al tatto e anche il mio ragazzo mi dava anzia in quanto mi ripeteva che non gli piaceva. Adesso lui è il primo a toccarle... Premetto che oggi non ho fastidio.. Prima avevo il. Capezzolo sinistro molto sensibile. Adesso tutto è passato.
Dopo 5 mesi eccomi qui .... tra alti bassi tra intenzione di rioperarmi perché lo vedevo piccolo ... tra paura e no . Questo é il mio seno come si presenta a 5 mesi ! Morbidissimo .. il mio ragazzo che era impressionato le tocca senza problemi .. le protesi non si sentono .. uso tutti i tipi di reggiseni con cautela quelli con ferretto .
Ciao a tutte aggiorno la mia esperienza . Adesso sono 4 mesi da quando mi sono operata . Io non ho avuto complicazioni, l operazione é andata a buon fine . Mese scorso lamentavo del mio seno in quanto lo volevo più grande, ne avevo parlato anche con il medico ad oggi posso dire che sono felice . Di costumi prendo 4 misura . 5 se sono imbottiti o con stecche in quanto mi esce capezzolo . Il seno é morbido . Un consiglio che posso dare é quello di aspettare prima di piangere ed essere insoddisfatte . Io piangevo. Facevo nervi . Sicuramente età dovuto che la protesi eRa alta e quindi non mi fava volute come volevo. Adesso sono soddisfatta. Riguardo i reggiseni io uso quello con i ferretti quando esco . Imbottito se voglio osare ( xil sabato sera ) . Durante l arco della giornata uso reggiseno a fascia o Brasier . Posso dire adesso di essere soddisfatta .
Sono a un mese e posso dire che ancora non mi sto godendo il mio nuovo seno... Vedremo in avanti .....
DATA INTERVENTO:15 gennaio 2018- Presso villa letizia-Milano 1.Ricovero in clinica per una notte? si 2.Drenaggi? si ( bruciavano un po') tolti la mattina,, paura ! ma non ho sentito dolore .. avevo solo impressione immaginando i tubi che stessero uscendo .. 3.Sede inserimento protesi: sottomuscolare 4.Tipo di Incisione: sottomammaria 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) : Allergan, 385 gr, alta proiezione 6.Dottore: Dottor Reale 7.Tipo di anestesia :in anestesia generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? subitissimo..... avevo la febbre ma i giorni seguenti uscivo lo stesso per amore 10.costo: 6.000 euro
Non ho avuto un post doloroso ... Anzi cos è il dolore ? Il seno è giá morbido .... Prima non potevo adesso se mi abbasso lui si muove un pò... Sento tutto , non ho perso sensibilità e non sento nemmeno la protesi ... Non ho avuto ematomi ... È stato bello da vedere dall inizio ... Spero di continuare cosi ... Per adesso complicazioni zero .
Sono a 21 giorni della mia mastoplastica.. Il mio seno si è molto sgonfiato e questo mi è dispiaciuto molto ..
Ragazze ho appena effettuato l'intervento di mastoplastica additiva. Ho messo 385 gr allergan tonda sottomuscolo alto profilo. Credetemi non è stato doloroso x nulla. Sarò stata fortunata io ma i dolori ci sono ma no esagerati. Quindi vorrei tranquillizzare che non sempre il post fa male. L unico dolore fastidio è alzarti perche senti peso del seno però non è allucinante. Un bacione
Lunedi sarò in clinica per effettuare il mio sogno che da tempo desideravo realizzare. Ma adesso che si avvicina la data, ho paura , non credo che sia vero che lo sto per fare ... ho paura che tra poco mi tiro indietro . paura di sentire troppo dolore, tipo tortura.
Scriverò la mia esperienza per essere di aiuto a tutte le ragazze che come me vorrebbero o faranno una mastoplastica additiva . Sono Mary piacere , Siciliana . Quest'anno ho deciso di investire su me stessa, di realizzare un desiderio : aumentare la taglia del mio seno . Ho 24 anni , ho avuto il seno sempre piccolino ma in seguito a una gravidanza , ho sentito il bisogno di intervenire . Ed eccomi qui ... lunedì 15 gennaio ho fissato la data per il mio intervento . Mi opero a Milano, villa letizia dal dottore Dauro Reale. Ho già effettuata la visita dal vivo a Milano, mi é stato detto che parto con un bel seno , piccolo ma carino e sicuramente verrà un bel seno ( speriamo! ). Parto da una seconda. Mi é stato detto protesi tonda ( ho scelto le bi lite ) protesi con il 30% di pes0 in meno rispetto quelle in commercio . Sottomuscolo 330 cc . Vi aggiornerò con le.foto del prima e del dopo ciao a tutte!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Quando la competenza, la serietà, la passione per la chirurgia estetica diventano Arte Dott. Cristiano Biagi Chirurgo Plastico Medico Estetico
GRAZIE...
Leggi di piùHo sempre sognato un seno prosperoso. Partivo da una seconda svuotata a seguito di 2 allattamenti ravvicinati. Ho conosciuto il dottore Scalisi...
Leggi di piùMi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica il 25 novembre, scelta importante sia economicamente sia fisicamente.
È un intervento che...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.