L'inizio della mia esperienza : Mastoplastica Additiva

4 sedi di Milano, Reggio Emilia, Sondrio...
Consiglio questo dottore .
29 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Due anni dopo l'intervento

Ciao ragazze, ho scritto la mia storia tanto tempo fa. Adesso vi aggiorno a riguardo.. Mi sono operata due anni fa a Milano. Mastoplastica additiva allergan 385 cc. Oggi a distanza di due anni sono super felice. Non ho avuto fino adesso nessun problema.. Nessun imprevisto e sono super morbide. Lo rifarei tantissime volte. Mi ha cambiato la vita in meglio. Vi allego foto.

Ciao! Sono bellissime! Come le senti al tocco? E si muovono? Cioè ballano come quelle vere? Complimenti davvero, che raglia hai raggiunto?
Bellissime! quanto tempo ci è voluto perchè diventassero morbide? io mi sono operata 2 mesi fa'..il chir mi ha detto che ci vuole un anno x il risultato finale. Che taglia hai raggiunto??
Ciao la taglia non ti so dire 🤣 solitamente prendo 4 di reggiseno. 5 dipende il modello.. Per il risultato finale si un anno...
ma da che taglia sei partita? cioè che taglia portavi?
Ciao che bel risultato.Ti chiedo alcune info ho anche io allergan 340 sottoghiandolare messe al 18 febbraio vedi il mio risultato in Paola 1689 .te hai fatto quale inserimento ?sembra anche a me che acquistano sempre più morbidezza ti sei trovata bene ?
Ciao luna sisi anche io sottomuscolo. Da me dopo due mesi già erano molto morbide. Sisi mi sono trovata bene in tutto.. Le protesi non si sentono.
Sisi al tocco sono morbidisisme. Ballano e saltano anche loro. Solo che rispetto a quelle naturali quando sto coricata il seno è sempre teso..
Chi ti ha operata?
Sei stupenda 😍😍👏👏👏👏chi è il tuo chirurgo ?
Ciao Svfa,
stai cercando un chirurgo?
Ciao si vorrei trovare uno bravo ,conosci qualcuno a milano ? Grazie
Ciao
Volevo farti una domanda
Anche a me hanno proposto una protesi di cc come la tua.
Posso chiederti se la tua è anatomica o tonda ?
Ma le allergan dovrebbero averle ritirate dal mercato perché sembra ci siano stati alcuni casi di un rarissimo linfoma in donne con questo tipo di protesi. Informati meglio a riguardo
Ciao ioe posso sapere come ti trovi dopo questi anni? Hai una foto di prima dell'intervento?
Ciao Ioe sono spettacolari 😍 hai delle foto pre intervento??
Ciao ioe come va adesso? La protesi era anatomica?
12 gen 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Festeggio un anno dalla mia mastoplastica additiva

Ragazze c'è l ho fatta... Operata felice e fiera della mia scelta. Sono soddisfatta del risultato. Morbidissima. Si muovono ballano.. Fanno di tutti

davvero bellissime!!!!!! complimenti loe!!!!! sono uno spettacolo!!!
ti sei rioperata??? Quanto hai messo??
Wow Loe!
Stupende!
Come stai? Aggiornaci!
😘
Ottimo risultato davvero ma scusa se avevi una 4 era svuotata credo e non hai fatto mastopessi? Avresti una foto del prima per capire?
6 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Nove mesi dopo la miaastoplastica additiva

Ciao a tutte, sono passati otto mesi dal mio intervento. Tempo dietro mi sono lamentata in quanto lo volevo più grosso rispetto a quello che adesso ho nonostante mi fossi operata e abbia messo 385 gr. Ad oggi parlando con il medico si può intervenire per rioperarmi se volessi farlo in quanto non ho difetti.. Non ho problemi.. E il seno é morbidissimo. Ad oggi allego la foto del mio seno. Posso dire a tutte le ragazze che se fatto bene la protesi non si nota per nulla. Prima di operarmi avevo paura di come fosse al tatto e anche il mio ragazzo mi dava anzia in quanto mi ripeteva che non gli piaceva. Adesso lui è il primo a toccarle... Premetto che oggi non ho fastidio.. Prima avevo il. Capezzolo sinistro molto sensibile. Adesso tutto è passato.

Ciao alba non ho instangram
Ma non è necessario avere instagram, leggi bene. Comunque non sentirti obbligata, mi sembrava solo un bellissimo esempio per le altre ragazze. Ciao, un bacio. :)
Hai un seno meraviglioso!che coppa hai ottenuto?e da quanto partivi?
Ciao cara allora io avevo molta capienza ma era svuotato... Diciamo una terza svuotata/seconda. Causa gravidanza. Non ho idea della coppa che ho ottenuto quando compro i reggiseni li provo e prendo 4.. O 3.. Dipende se sono con push up o meno..
Capito..bellissime!
loe scusa se mi intrometto ma metti i push up? non ti fa male?
Ciao Viky io ha un anno che sono operata. All inizio ho iniziato dopo tre mesi saltuariamente.. E cmq all inizio notavo che si deformavano ma dopo tornavano come erano. Adesso invece non si deformano più... Sono normali.. Lo tratto come un seno naturale
Il mio chirurgo m ha detto di mettere reggiseni e dopo cinque sei mesi di stare tranquilla. All inizio I primi mesi no però neanche io mettevo xk non riuscivo.
Però non ne hai bisogno dei push up secondo me, sei a posto così! Non ti serve averle alla gola per essere femminile….
No ma ssolutamente ti smentisco ciò che hai detto xk io uso i push up per avere effetto pieno nel davanti e averle piu avvicinate non x averle alla gola. Anche xk penso non potrei mai fare arrivare il mio seno alla gola essendo la protesi sotto muscolo.
E x essere sincera.. Mi sento donna senza reggiseno push up pensa un po' te
Loe sicuramente sei femminile con e senza push up, per questo motivo non hai bisogno di metterlo rischiando di farti del male! Ma più che metterti in guardia non so che fare...
Viky ma sono già un anno dall operazione. E il mio medico stesso ha detto che posso usare qualsiasi reggiseno. Tu hai riscontrato problemi a riguardo?
loe complimenti! che misure hai tu? perché su di te 385 gr sembrano enormi, ho visto cose simili su altre non sono così
Ciao Isabel si in effetti sembrano enormi e in foto si notano di più... Io sono piccina piccina sia di altezza sia di spalle sia di bacino forse anche x questo sembrano più grosse. Altezza 1.50. Poi xil resto non ho preso misure..
posso chiederti che taglia hai ora?
Si allora io xi costumi 4... Per i reggiseni 3 4.. Per i costumi imbottiti 5..ho il problema k m escono i capezzoli d fuori. Quando mi Sn operata il medico mi disse k sarebbe venuta un 3 piena. Io non sono andata più a visita xk sto in Sicilia e m Sn operata a Milano.
Ma allora sbagli taglia! Non dovrebbero uscirti fuori, devi prendere la coppa giusta per te. Devi misurare giroseno e sottoseno. Non sono esperta ma l'ho visto qui, ci sono delle tabelle :)
Grazie proverò a prendere qualche altro reggiseno
Ci hai capito qualcosa poi? che misure hai?
Isabel oggi misuro e scriverò tutto qui 😘
Però il problema del capezzolo che esce l ho sempre avuto anche prima.... 😞
strano! ma con qualsiasi modello di reggiseno?
12 giu 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

5 mesi dopo mastoplastica

+14

Dopo 5 mesi eccomi qui .... tra alti bassi tra intenzione di rioperarmi perché lo vedevo piccolo ... tra paura e no . Questo é il mio seno come si presenta a 5 mesi ! Morbidissimo .. il mio ragazzo che era impressionato le tocca senza problemi .. le protesi non si sentono .. uso tutti i tipi di reggiseni con cautela quelli con ferretto .

Ioe cara, grazie per questo aggiornamento! Vedi che più in basso c'è una ragazza che chiede di te :-)
Sono lieta di sapere che va tutto bene e sono d'accordissimo con il consiglio che dai, quello di avere paziente nel giudicare l'esito dell'intervento. Metti a disposizione questa tua saggezza (dovuta all'esperienza in prima persona!) a favore delle future operande mi raccomando.
Ricorda che puoi sempre partecipare alle discussioni del Forum, in particolare sono attivi due post operate in Giugno https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408
e mastopalstica e mare https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/in-spiaggia-dopo-la-mastoplastica-4928 , la prima pwr aiutare, la seconda per rilassarvi e condividere le gieie di questa estate da maggiorate!
un saluto, non ci abbandonare! <3
Ciao Barbara, sì occorre avere pazienza ... ho letto molte esperienze di ragazze che sono felici sì, però poi vanno a chiedere qui nel forum o ai medici che taglia corrispondono quei cc impiantati in quanto le vedono piccole. Anche io, come loro, le volevo un po' più grandi ma oggi a 5 mesi posso dire di essere soddisfatta.
E riguardo al mio ragazzo .... le amaaaa . Specialmente quando metto maglia senza reggiseno .. le protesi nn si sentono .. solo in un seno di sotto ma lieve alla fine, in base a come mi metto. Era contro il seno e l'operazione .....
Come vedi, sembra più una seconda abbondante più che una 4
Non riesco a vedere le foto lisa .. non è pubblico il tuo forum ..
Ioe ma che tettone!! Sono grandi e piene e sembrano morbidissime!
Alla faccia del risultato!!! Complimenti davvero!! E grazie della tua esperienza, L'ho letta ora e i tuoi consigli aiutano molto :-)
Complimenti.. e grazie per i consigli :-) Ora sei a posto ... o meglio .. il post è finito... fai già tutto normalmente. Ciao, ciao
Ciao, complimenti!!ma hai messo le 385? Io partivo da una seconda e con la 360 sono arrivata a una terza scarsa e sono totalmente insoddisfatta, non sono belle piene come le tue anzi...sarà che a me hanno messo le anatomiche e non le tonde ma ho un risultato decisamente scarso...beata te!
beh Kikka, il risultato tra tonde e anatomiche è notevole, le tonde riempiono il polo superiore, dipende il perché il tuo chir abbia scelto quelle, non ne avevate parlato prima?
KikKa tu ti sei operata due volte ? Hai una foto da mostrare ? Parlerò con il medico per quanto riguarda so vedono i bordi di lato .. in che senso ? Io con quelli che ho per adesso bordi non ne vedo e sono 385 Gr con busto piccolo. Io a settembre vado a visita e ne parlerò ... ho letto in alcune parti che per aumentare di più occorre fare due interventi ... con il primo così si crea più spazio e così è più facile riempire. Io non so se mi sbaglio e me lo ripeto, a settembre parlerò cn il medico, vediamo cosa mi consiglia ... E anche il prezzo ... devo affrontare di nuovo tutte le spese? Mamma mia sto male e non riesco a pensarci ... io gliel'avevo detto che lo volevo grosso ma questo non è grosso per nulla.
Si, mi aveva consigliato le anatomiche perché volendo mettermele sotto ghiandola ha detto che si sarebbe visto meno il bordo della protesi, ma tornassi indietro insisterei per averle sotto muscolo, tonde e più grosse perché le vedo davvero piccole e devo continuare a mettere push up e imbottiture per essere soddisfatta.
A me hanno operato 2 volte a distanza di pochi mesi senza farmi ripagare, la prima volta mi hanno messo le 200 e piangevo tutti i giorni, poi mi han messo le 360 ma il risultato è stato uguale...purtroppo quando uno ha una certa aspettativa, se poi il risultato non è quello desiderato da te ma quello che era più congeniale al chirurgo, succedono queste cose...di rioperarmi una terza volta non ho proprio testa, anche se lo farei perché non sono soddisfatta... pero dovremmo anche imparare ad accettarci e provare a piacerci lo stesso, in fondo una piccola miglioria l'abbiamo comunque avuta...
Ti hanno operata due volte perché eri insoddisfatta o per complicanze ? Io dall inizio avevo detto che non ero tanto soddisfatta e m sembrava brutto dirlo però l'ho detto .. se volessi, operarmi lui vorrebbe di nuovo 6.000 euro. E magari adesso visto che si è creato più spazio possa mettere una protesi più grande ? Boh ... purtroppo il busto frega ti mando foto, guarda.
Ma mqgari le mie fossero cosi come le tue!! Stasera ti metto le mie foto così ti rendi conto di quanto sei fortunata!! No mi hanno rioperata perché piangevo, ho speso 8500 euro per essere insoddisfatta e ad oggi lo sono lo stesso, con 8500 euro e 2 interventi...guarda tieniti le tue tettone che sono bellissime fidati!!
Ciao ragazze io ho messo 385 Gr tonde. Ad oggi non sono neanche io soddisfatta ... ho aspettato tanto questo momento, ho subito un operazione per cosa? Io oggi me le vedo piccole, non ho aumentato di taglia ho solo riempito. Nelle foto sembra grosso ma non lo è, forse perché in alcune io lo avvicino con le mani. A me ha riempito molto il sotto del seno, sopra e il centro non mi ha riempito nulla, ogni giorno mi guardo e sono triste. Vorrei parlarne con il medico . Per la morbidezza è ottimo. Vi posto una foto senza reggiseno guardate neanche sembra che ho seno ... anche se sono piccola quello che mi ritrovo non è x nnt grande. Come vedete il centro del seno non mi fa pieno per nulla ... non ho lo spacco come dire .... c'è una foto che m tiro il seno scusate ma io lo volevo più pieno in questo modo vedere c'è pelle a voglia mettere protesi .... non so cosa dire al medico ... io nn voglio rimanere così .. ho provato ad accettarmi ma sto male proprio .. anche a letto mi sento più insicura di prima ... xk adesso m vergogno a dire che m sono operata per avere due tettine. Con il push up vado benissimo ma posso usare imbottiture ? La protesi se ne va di lato e sotto e al centro non mi fa lo spacco
Ho lo stesso problema tuo e pensa che le tue sono molto piu grandi delle mie
loe perdonami...ho visto tutte le tue foto...sono perfette per te....discorso diverso però se tu volevi ad esempio una 6... per dire....ne hai parlato con il chirurgo? Che misure hai e cosa avresti voluto?
Io lo volevo più pieno di davanti ... non so se posso mettere foto di seno che non é mio x farti un esempio ... Invece il mio é così ... lo volevo piu pieno .. non so se rendo la foto schiacciando il seno ..
no loe purtroppo non capisco... lo vedo bello pieno e armonioso... prova a pubblicare foto....
Loe io non capisco perché le vedi brutte, secondo me sono stupende davvero, ora ti metto le mie con 360 allergan anatomiche, 2 interventi e il risultato è questo...io si che dovrei disperarmi credimi...
KikKa ma che dici iii nooooooo ... sono bellissimeeee ... le tue hanno lo spacco al centro seno, le mie, invece, sono appese e non ho spacco ... io sono sicura che tu, se le prendi e le unisci, saranno stupende ... cos'è che non ti piace?
Vuoi scherzare? Io le volevo più vicine e più piene sopra, senza imbottitura e push up, se metto la maglietta sembro piattissima e inoltre sono diverse l'una dall'altra...guarda le vorrei tipo le tue.
Kikka a mio parere hai un risultato invidiabile! io ci farei la firma sinceramente... posso chiederti che protesi hai scelto?
Ciao Clara perdonami ho letto solo ora...no purtroppo a me non piacciono e infatti temo dovrò fare 3 intervento per rimediare...comunque sono allergan 360 anatomiche, tornassi indietro metterei le tonde e almeno 470di cc perché queste sul mio fisico sono davvero piccole quindi valuta tu in base alla tua corporatura quali protesi utilizzare
😱 Ma ora puoi inserire così tanto quindi? Ma che taglia otterresti? Tranquilla per il ritardo comunque, non succede niente! 🤗🤗🤗
La cosa triste è che potevo inserire così tanto fin da subito, ma non so perchè il chirurgo non lo ha fatto, mi ha operata 2 volte e con risultati ben lontano dalle mie aspettative...considera che io partivo da una seconda, dopo il primo intervento avevo sempre una seconda, e ora ho una terza scarsa, quindi devo intervenire una 3 volta perchè io volevo almeno una quinta visto che sono alta 175 e sono bella muscolosa, sul mio fisico questo seno è praticamente inesistente e con un risultato praticamente uguale a prima :( il consiglio che do a tutte, vista la mia esperienza, è di non vergognarsi a chiedere al dottore assolutamente tutto e fargli capire le tue esigenze o farà sempre di testa sua
rubo il consiglio! Kikka98 hai fatto tutto con lo stesso chirurgo? stavolta sei sicura che ha capito bene cosa vuoi?
Ciao Isabel!si sempre con lo stesso perché si è offerto di rioperarmi...guarda sinceramente lo spero, anche perché sarebbe il 3 intervento comunque dobbiamo ancora stabilire tutto ma questa volta mi farebbe pure il lipofilling per pareggiare i volumi...speriamo in bene!!
Kikka xk ormai non aspettare magari dopo un po' così a che ti operi sostituisci... Se dovessi operarti adesso pagheresti l intervento?
Cmq kikka in bocca a lupo x tutto e spero k. Tu possa essere felice.. 😊 Facci sapere poi
Certo!!grazie mille!!!😘
cos'è il lipofilling kikka? comunque complimenti! sei super coraggiosa! io un po' fifona 😅
Eh in effetti 3 interventi in un anno è davvero dura, però se penso che ogni volta che mi guardo allo specchio scoppio a piangere è peggio...praticamente ti prelevano del grasso da una zona per inserirlo in un'altra zona, è utile in caso di asimmetrie o se per esempio la protesi sborda e si vedono i margini però è sempre grasso per cui non è una soluzione definitiva, se dimagrisci lo perdi...
Kikka io so anche che quello che mettono di grasso non è garantito che rimane puoi anche perderlo come dici tu.. Però so anche senza fare dieta. Però penso sia ottimo x i ritocchino. Ma ti aprono di nuovo il seno o te lo mettono con una cannula?
E per il fatto che stavano studiando se il grasso portato al seno possa portare e rischio di tumori e stato sorvolato. Ovvero ce garanzia che non fa male al nostro corpo?
Quando ti operai comunque?
Allora, di certo mi sostituiscono le protesi e me le mettono tonde, spero almeno un 560cc visto che le altre erano decisamente piccole per la mia struttura fisica, e poi fanno lipofilling per via della asimmetria che è rimasta...per la data credo su marzo, dobbiamo stabilirla, per le perplessità sul lipofilling le ho anche io ma vi tengo aggiornate!😉
Ma secondo me 560 cc saranno bellissime
A me mette paura questo grasso... Facci sapere allora
Secondo me solo metttendole tonde mi cambia l effetto però vedi, x esempio su di te 385 sono belle grandi, su di me 360 sono piccolissime...purtroppo non c entrano nulla le misure se non si prende a riferimento la propria corporatura...io essendo muscolosa ho bisogno di più cc e poi dipende anche dalla larghezza del torace...spero che 560 possano essere giuste x me...ad ogni modo vi aggiorno!!grazie 😘
Le mie sono tonde.. E io ero piccola di corpo quindi si notano. E xme le tonde danno piu volume di sopra anche... Le goccia é più naturale.
ma il grasso è sempre tuo? se è così non ci dovrebbero essere problemi… però mi fa un po' impressione… 560cc è la protesi più grande che di cui ho letto fino ad ora! però hai ragione, devi trovare la misura adatta al tuo corpo
Si si il grasso è sempre tuo!mah guarda ho capito solo ora che le misure sono solo indicative, poi ogni marca ha dimensioni diverse e non capisco il perché, poi esistono alta media o bassa proiezione e anche li hai risultati diversi, poi ovvio che se una è di statura bassina e magrolina 560 sarebbero esagerate però guardate bene la marca, la forma e il tipo di proiezione perché cambia davvero tutto!
ok, grazie del consiglio! sai già quando ti operi?
Sono bellissime
Ioe scusa hai preso le misure del sottoseno e del giroseno all'altezza dei capezzoli? Che differenza c'è? In questo modo hai un'oggettiva precisa valutazione della grandezza reale del tuo seno!!
No no, non ho preso le misure ... io a vista non so soddisfatta, xk mi fa effetto seno caduto, quindi la protesi se ne va i fatti suoi ma x far si che ho il seno devo prendere le tette tenerle cn il push up .. cn il reggiseno normale nn mi piace x nulla .. ovvio che è sulla base del mio desiderio .... posso dire k io prendo 5ª di costume.. ma xk il sotto seno è grosso ma di sopra no ....
Ioe perché la forza di gravità fa "cadere" le protesi verso il basso! Si riempie bene il polo inferiore lasciando in alto una forma a goccia, che è quella assolutamente naturale del seno VERO!!! Le protesi vengono progettate per assomigliare il più possibile ad un seno vero! Altrimenti prendevano una palla e la mettevano sotto muscolo….!!! Se ti va con il metro da sarta prova a prendere le misure, ti accorgerai di quando è effettivamente grande!! Poi ti invio le Tabelle. Bacio
Penso k, avendo il seno caduto non dovevo mettere le protesi ...... mi avevano consigliato di fare la mastopessi ma avendo 24 anni non mi andava di avere tutte queste cicatrici che poi su di me neanche guariscono e infatti quella che ho adesso sotto il seno fa schifo !!! Appena posso metto il cerotto .... X problemi d soldi non posso metterlo .... il dottore che mi ha operata, invece, mi ha detto che non occorreva fare la mastopessi ..... ma forse x il risultato che volevo dovevo ... ripeto, a settembre parlerò con lui e vediamo cosa mi dice .... spero bene ..
Forse lo volevo più artificiale io ....
Ma non riesco a mettere una scollatura senza reggiseno ... non mi fa seno
Ci sono ragazze che l'hanno più piccolo ma gli fa pieno ... io me le devo tenere x farlo pieno .. ovvero con i push up .... ma qui sento che non lo posso mettere ... sono a sei mesi .. ma dopo un anno, se metto il push up, il seno si deforma sempre?
loe perdona ma io non ho capito nulla se non che volevi un seno visibilmente artificiale...penso che forse tu non sia stata chiara con il chirurgo sui tuoi desideri, e forse lui doveva essere più chiaro nel risultato che avresti ottenuto...un chirurgo professionale a mio avviso non può farne uno totalmente sproporzionato e visibile, ne andrebbe della sua professionalità e buon nome...
Sarebbe bastato un pochino in più .... per adesso non me lo vedo sproporzionato .... X nulla ... Anzi io penso magari perché ancora sono passati sei mesi. Con il tempo scende, magari per adesso me lo vedo appeso ... cmq parlerò cn il medico, magari più in là lo rifarò, magari fra dieci anni ormai ... forse mi abituerò a questo mio seno ...... purtroppo cn un reggiseno senza imbottito e nnt ... non valorizza x nulla .. ci vuole il reggiseno che mi alza il seno xk la protesi riempie giù ... dove c'è il capezzolo è tutto mio se schiacci non si sente x nulla la protesi anche a voi e così ? E di questo sono felice ...
4 mag 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

4 mesi dopo mastoplastica additiva

Ciao a tutte aggiorno la mia esperienza . Adesso sono 4 mesi da quando mi sono operata . Io non ho avuto complicazioni, l operazione é andata a buon fine . Mese scorso lamentavo del mio seno in quanto lo volevo più grande, ne avevo parlato anche con il medico ad oggi posso dire che sono felice . Di costumi prendo 4 misura . 5 se sono imbottiti o con stecche in quanto mi esce capezzolo . Il seno é morbido . Un consiglio che posso dare é quello di aspettare prima di piangere ed essere insoddisfatte . Io piangevo. Facevo nervi . Sicuramente età dovuto che la protesi eRa alta e quindi non mi fava volute come volevo. Adesso sono soddisfatta. Riguardo i reggiseni io uso quello con i ferretti quando esco . Imbottito se voglio osare ( xil sabato sera ) . Durante l arco della giornata uso reggiseno a fascia o Brasier . Posso dire adesso di essere soddisfatta .

Ciao Ioe, grazie per questo aggiornamento! Ti ho scritto in privato, :-)
Ciao Barbara grazie ho letto il tuo messaggio in privato, grazie per il consiglio . Volevo risponderti ma non sapevo se potevo farlo e ti arrivava .
Ciao Ioe, è stato un piacere, lieta di esserti stata utile. Se avete bisogno di parlare con me in privato ho una casella di posta elettronica dedicata che è barbara@guidaestetica.it.
Un saluto e ancora complimenti!
Ciao, posso chiederti che protesi hai usato e quanti gr? Io mi sono operata da un mese e nn sembra il seno che ho richiesto
ciao Lisa0999 so che sei in contaato con Laura1203 che ti sta assistendo .-) come procede?
Ciao Lisa io ho messo protesi tonde 385 Gr sottomuscolo. Partivo da una seconda svuotata . All'inizio erano belle grosse.. dopo un mese mi sembravano piccole e non riempivano scollatura. Volevo operarmi di nuovo . Stavo male ..... adesso posso essere testimone in prima persona che all'inizio si vive una sensazione di insoddisfazione rispetto a come le volevamo: motivo? Perché le protesi sono ancora alte e il seno innaturale. Con il tempo vedrai che anche tu sarai soddisfatta .
Ciao Barbara , ho avuto risposta alla mia domanda, grazie....nn riesco a caricare le foto x Loe...le ha caricate sul mio forum ma qui no... puoi aiutarmi?
ciao Lisa, l'unica cosa che possiamo fare se vuoi è che me le invii al mio indirizzo mail e io le posto per te qui , ma scrivimi, capiamo che succede e vediamo se si risolve...barbara@guidaestetica.it
Ad oggi me lo vedo molto meglio rispetto a prima ..... c'è l'ho pieno di sotto .. avrei voluto più pieno di sopra però va bene così ... rispetto a prima sono più felice. Hai foto tu del tuo ? In cosa sei insoddisfatta?
Ciao Lorenzo, grazie per aver risposto,anche solo x un confronto,i o ho messo protesi allergan netarelle 385gr,parto da una 0, dopo l'allattamento nn era rimasto nulla! Ho chiesto al chirurgo una terza abbondante, quasi quarta ma, a oggi, sembra una seconda abbondante....bello si ma piccolo :(.....ti allego foto....ora sono a un mese e 10giorni...
Loe, scusa il t9 ha scritto "Lorenzo,"
Aspetto foto cmq a un mese è alto, ricordo benissimo anch' io ero insoddisfatta erano due tette appese ...... io ti do il consiglio di aspettare un po' ... anche xk non penso tu possa operarti di nuovo adesso, specialmente se non hai complicazioni ... hai provato con il reggiseno? Perché con il contenitivo non si notano .. io ho iniziato a mettere saltuariamente reggiseno con ferretti ... tu hai provato ? Però sono solo da provare ...... xk x adesso nn puoi usarli .
Ioe davvero hai un seno enorme, non ci credo che hai pensato di rioperarti….sei pazzaaaaaa!!! :-))))
Hai misurato il sottoseno ed il giroseno all'altezza dei capezzoli? Su un fisico non troppo alto risalterà tantissimo!!
Stai molto molto molto attenta a reggiseni con ferretto e push up. Il ferretto blocca la circolazione nei tessuti del sottoseno riducendo lo spessore. Il push up spingendo lateralmente porta ad una dislocazione delle protesi. Lo vedi perché quando lo togli il seno è storto!! Stai attenta non puoi rovinare un risultato stupendo!!!
Ciao Dani sì, mi sono accorta quando tolgo il reggiseno push up lo vedo un po' storto però subito ritorna normale. Io sono a sei mesi ... purtroppo non ho avuto la fortuna di trovare un reggiseno senza ferretto che mi valorizza. Purtroppo, aihme anche se sono piccola, bassa, 385 Gr nn hanno l'effetto che avrei pensato avessero ... nelle foto sembra enorme ma più passa il tempo più lo vedo piccolo ....
Loe... È perfetto il tuo chirurgo ha fatto un lavoro magnifico... Eh sì, l'altro è volgare, sproporzionato, finto..
sono d'accordo, stai benissimo così come sei ora!!!!!!!
Cara Ioe, nessuno può giudicare i gusti di un'altra persona! Per cui se chiederai a 100 persone avrai tantissime opinioni diverse e contrastanti. Ognuno di noi ha un'immagine di "perfezione" e meno male altrimenti….ci sbraneremo per lo stesso uomo!!! Personalmente, trovo palesemente finto, artefatto e poco fine un seno così esagerato. Il risultato del tuo Chirurgo è assolutamente proporzionato al tuo fisico, un seno grande, vistoso, che non passa sicuramente inosservato e puoi mostrare orgogliosa con qualsiasi tipo di abbigliamento risultando davvero bella!
Ma questa è la mia opinione, tu devi vederti bella secondo i tuoi canoni. Solo un consiglio che potrai verificare con il tuo chirurgo: I ferretti si possono sfilare mantenendo la forma del reggiseno, ma usandoli comprimono i tessuti e la circolazione creando un assotigliamento e perdita di tono. Inizialmente il seno ritorna a posto con i push up, poi man mano, gradualmente, in modo inizialmente non visibile...portano ad un dislocamento delle protesi. In alcuni casi, c'è stata una contrattura capsulare. Solo questo...stai attenta tesoro.
Ciao Dani io parlando con il mio medico mi ha detto che dopo sei mesi potevo usarli. Lo uso quando esco. Alle volte esco senza nulla. A casa sto con quello senza ferretto e imbottito. Alterno.. Tu ti sei operata?
Dani scusami ho letto adesso le. Tue esperienze.. Ti sei operata la. Prima volta. Tanti anni fa.. Complimenti 20 anni dopo ti sei rioperata.. E tu non hai usato mai un reggiseno con push up. In 20anni?
Mi sembra che Dani abbia abbastanza esperienza per dare consigli se è operata da 20 anni! io le darei ascolto! come ti trovi a uscire senza nulla? ma tipo per occasioni particolari?
Isabel ringrazio a Dani.. Però io prima di fare d testa mia ho chiesto al mio medico. Anche xk dopo un anno so che la protesi sono assestare
hai fatto bene a chiedere al dottore… lui dice che non ci sono rischi anche a non usare reggiseni o usando quelli con ferretto anche tutto il giorno o solo per qualche ora?
Wow sembra tu abbia una sesta , io ho una quarta scarsa naturale e non si vede così! Il tuo è un seno grande che si vede tanto , quanto hai di giroseno ora?
Ciao Ioe, sono bellissime ed enormi😍 dacché taglia partivi?? Hai delle foto pre intervento??
18 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

1mese dopo mastoplastica additiva.. Si aspetta al risultato ...

Sono a un mese e posso dire che ancora non mi sto godendo il mio nuovo seno... Vedremo in avanti .....

DATA INTERVENTO:15 gennaio 2018- Presso villa letizia-Milano 1.Ricovero in clinica per una notte? si 2.Drenaggi? si ( bruciavano un po') tolti la mattina,, paura ! ma non ho sentito dolore .. avevo solo impressione immaginando i tubi che stessero uscendo .. 3.Sede inserimento protesi: sottomuscolare 4.Tipo di Incisione: sottomammaria 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) : Allergan, 385 gr, alta proiezione 6.Dottore: Dottor Reale 7.Tipo di anestesia :in anestesia generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? subitissimo..... avevo la febbre ma i giorni seguenti uscivo lo stesso per amore 10.costo: 6.000 euro

Per quale motivo non ti piace il tuo risultato?! A me sembrano stupende!!
Ciao grazie, non me le sto godendo perché psicologicamente sono rimasta con l idea del mio seno . mi guardo sempre allo specchio e non riesco a realizzare ciò che ho fatto. Sono con il contenitivo ( reggiseno post operatorio ) e vestita non mi sembro cambiata come mi aspettavo . mentre se metto push up (provato in camerino) si nota e come ! Purtroppo non si può mettere ne push up. Ferretto ...r il risultato si aspetta altri mesi ... Cosi dopo potrò magari godere il seno
Sono bellissime!!!
concordo!!
5 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sensazioni seno al 21 giorno

101941

Non ho avuto un post doloroso ... Anzi cos è il dolore ? Il seno è giá morbido .... Prima non potevo adesso se mi abbasso lui si muove un pò... Sento tutto , non ho perso sensibilità e non sento nemmeno la protesi ... Non ho avuto ematomi ... È stato bello da vedere dall inizio ... Spero di continuare cosi ... Per adesso complicazioni zero .

Ciao Ioe,
grazie per il tuo aggiornamento!
Se vuoi vincolare l'esperienza con il Dottore che ti ha operato (Reale, se ho capito bene) è sufficente che lascia la tua opinione su di lui qui:
Inoltre se ti va, ti chiedo di rispondere alle domande che ti ho fatto in calce per avere l'identikit della tua mastoplastica additiva :-)
Saluti!
Ioe da questa foto sembrano enormi!
E io che ho pianto i primi giorni perche vestita non si notavano ... Avevo il contenitivo e non risalta .. Poi dopo ho visto la differenza con reggiseno .. Sono felice adesso .. Poi sono piccolina ...
Dai! Oggettivamente hai due tettone e te lo dice una che su un metro e cinquanta aveva una coppa di naturale! Sono grosse grosse altrochè!
Concordo!
Come va con le pieghette sul seno ?!
Hai sentito il chirurgo?
Ciao per le pieghe sotto il seno dove c'è la cicatrice , adesso non ho più nulla . Sono passati due mesi e dovrei andare al controllo purtroppo per lavoro non posso . Ho notato in un seno delle ondulazioni, ondulazioni che anche adesso sembrano impercettibili e migliorate . Riguardo a queste ondulazioni il medico ha detto che devono assestarsi e infatti adesso al tatto non si sentono quasi più . Sono felice
Wow ma è meraviglioso Ioe, sono felice per te! Un abbraccio e ho letto che anche tu arrivavi da fuori Milano..
come è stato viaggiare dopo l’intervento ..?
Io avrò circa 150 km e sto già male al pensiero..
Ho messo altre foto del risultato magari possa aiutarti a farti un idea visto che ti operi con il mio stesso dottore.
Io arrivo dalla Sicilia . Mi sono operata lunedì mattina, dovevo essere alle sette già lì . Domenica mattina ( il giorno prima ) sono partita dal mi paese per andare a Milano . Ho dormito in un beb economico dove mi sono trovata benissimo così la mattina ero già pronta x andare ad operarmi . Come ben tu sai dormiamo in clinica, ho dormito benissimo, c era la TV e subito dopo operata ricordo che ho visto uomini e donne . Avevo una fameeee solo che davano The e biscotti ( io m sarei mangiata una pizza intera ) sicuramente alcuni hanno nausea ma io per fortuna nulla ne nausea e ne dolore fortissimo ). La notte sono rimasta sola xk la mia accompagnatrice è andata . Mi sono alzata una volta solo durante la notte per andare in bagno e poi nulla . La mattina m sn alzata e preparata dopo medicazione per andare di nuovo al b e b . Ho chiamato taxi . Ho dormito li a Milano e la mattina sono andata in aeroporto per tornare a casa . Non ho avuto difficoltà . Ora a distanza di due mesi dovrei andare in visita , purtroppo non sono andata per il lavoro che non posso lasciare . Spero di organizzarmi. T troverai bene li a Milano .
Grazie per la tua testimonianza :)
Io dovrò essere in clinica alle 9-9.30 lunedì 14 maggio. Quindi partirò con il marito in auto da casa alle 6.30 calcolando eventuale traffico.. poi mio marito tornerà indietro a casa verso sera, mia mamma guarderà la bambina a casa tutto il gg fino a che mio marito non arriverà, poi lui tornerà a prendermi la mattina dopo, mentre mia mamma starà nuovamente a casa con la bimba .. e via finalmente a casa. Per il controllo dopo 8-10 gg pensavo di prendere il treno,, frecciarossa in prima classe è comodo e non ha alcuna vibrazione. Magari mi faccio accompagnare da mio pap .. Insomma questo credo che sarà L’iter del mio viaggio :) ne ho parlato con il chirurgo ed è d’accordo per l’evantuale treno.. l’impo È che me la sento io. Vedremo...
Non vedo le foto nuove..
Sono nell esperienza due mesi dopo .
Bellissime IOE ... peccato che sia nel Nord e scendere in Sicilia lo vedo poco pratico lo farei se ci fosse un grande risparmio, io ho avuto preventivi a 7.000 euro ... posso chiederti quanto hai speso? Grazie!
Ciao io sono siciliana ma ho effettuato l intervento al nord. Ho speso 6.000 euro. Calcola viaggio 200 euro io e mia mamma. Tax 20 euro x accompagnarmi in aeroporto. E stanza 50 x dormire di notte. Comunque mi sono operata a Milano.
Sei mila euro prezzo abbastanza standard dai!
Si pensa che prima mi aveva detto 5. 000 euro.... Però poi alla visita 6. 000 euro.. L importante che mi faceva un bel lavoro non ho detto nulla riguardo al prezzo..
ma non è giusto che prima ti dice un prezzo e poi aumenta…
tranne se dipende dalla difficoltà dell’intervento, se è così non si può dire niente
5 feb 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva : 21giorno

Sono a 21 giorni della mia mastoplastica.. Il mio seno si è molto sgonfiato e questo mi è dispiaciuto molto ..

Ciao! Da chi ti sei operata? Direttamente a Trapani? Quanto ai pagato? Sotto muscolo o sotto ghiandola? Io vorrei operarmi ad aprile, sono alla ricerca del chirurgo
Ciao cara , mi sono operata a milano. Ho speso 6.000 euro per l intervento..più viaggio, hotel, aereo .... Penso 7.000 euro .... Sotto muscolo .... 385gr tonde . alto profilo. Sono siciliana ma non sono stata interessata a conoscere nessuno dalle mie parti . ho contattato il mio chirurgo e mi sono affidata a lui .... Come vedi sono a 21 giorni ... Non ho problemi . dolori . ne gonfiore o un seno più grosso e uno più piccolo. Ho un seno più alto e uno PU basso . e già morbido
È molto bello! E il fatto che il post operatorio è sopportabile mi tranquillizza moltissimo! Purtroppo non ho la possibilità di andare a Milano, sto cercando per Palermo, speriamo bene!
Io non ho idea per Palermo ... Posso dirti che a me piaceva anche un medico di Salerno dottor capone .... Mi sono basata sulle foto delle operate ... Alla fine ho scelto reale e sono felice del risultato solo 21 giorni .. Poi sono bassa 1,50 e lui è stato quello che mi ha tranquillizza sulla taglia .... Avevo paura di un seno piccolo e appeso ..invece sono felice . ci sono molte ragazze che si rivolgono al cice .. Costa poco ... Ce una pagina facebook... Con foto delle operate .. Pero io non t consiglio li ... Ho visto troppe lamentelen..
Loe com'è andato il tuo post?
Ciao tatty il mio post una passeggiata . Dolore pochissimo quasi nullo . All indomani ho preso taxi e dopo un giorno aereo . Ero autonoma . Solo dolore per alzare dal letto ma comunque non è un granché .
Che fortuna Ioe e che seno bellissimo ... pieno e naturale ... sarai contenta! A che punto sei una terza piena?
Si penso terza piena. Il medico mi ha detto avrai una terza.
non ti ha detto coppa C, D o E ad esempio? perché è così che si può capire l'effetto reale. comunque sei stata bravissima ad affrontare un viaggio appena operata! complimenti!
No no non mi ha detto coppa. Mi ha detto verrà un bel seno. Una terza . Neanche cc. Infatti io dopo non volevo operarmi perché non ero convinta del risultato. Però mi sono fidata perché so che è bravo e oggi sono felice e tranquilla. I costumi e i reggiseni li provo sempre prima d acquistarli. Anche in base il modello. Dipende. X adesso sono sincera non faccio tanti acquisti perché sto curando il viso e spendo e la depilazione laser. Quindi Sn rimasta cn quei 4 reggiseni, 🤣🤣🤣
perchè cambia tanto, sai? e sarebbe anche per te più facile regolarti con l'intimo quando vorrai fare acquisti. io ti chiedevo per capire a che taglia posso arrivare perchè a occhio mi sembri simile a me come corporatura :)
17 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento fatto ... benvenute tette

Ragazze ho appena effettuato l'intervento di mastoplastica additiva. Ho messo 385 gr allergan tonda sottomuscolo alto profilo. Credetemi non è stato doloroso x nulla. Sarò stata fortunata io ma i dolori ci sono ma no esagerati. Quindi vorrei tranquillizzare che non sempre il post fa male. L unico dolore fastidio è alzarti perche senti peso del seno però non è allucinante. Un bacione

Ciao ioe sì è vero Anche io pensavo che fosse una cosa devastante invece è stata quasi una passeggiata.. Tanti auguri Aspettiamo le tue foto Un abbraccio
Ciao cara. Ah che bello sentire questo. Mi rassicura. Il risveglio come è stato?Io lo farò sabato . Aiutooooo :(
Io ad esempio mi sono svegliata alle 2:00 M ho ricordi a partire dalle 6:00 in poi.. mi hanno detto che sembravo tipo L'esorcista che volevo alzarmi dal letto ma ti giuro non ricordo nulla.. Comunque nemmeno dopo il risveglio senti male semplicemente resti immobile mi ricordo che ho fatto la pipì nella padella la sera e la notte invece mi sono alzata con le flebo per andare in bagno e ce l'ho fatta tranquillamente.. ti posso dire dolore da 1 a 10 : 1. Sentirai soltanto un peso davanti al petto che durerà per un po' di settimane ma non è nulla di terribile e piano piano Va sempre meglio.. In bocca al lupo vedrai che andrà tutto bene
Ahah. L esorcista. Mi hai fatto ridere.
Sono felice per te. Poi ognuno ha una sopportazione del dolore più alta o meno.
Io ho fatto 2 cesareo non credo sia più doloroso di questo!
Io i calcoli ai reni ... li si che ho sofferto :)
Secondo voi è meglio avere la mamma o qualcuno in clinica la notte?
La notte no.. Non è necessario...
Io non potevo mangiare e per fare pipi chiamavo infrrmiera quindi non serve nessuno
Ciao Princesa come stai adesso? Dopo quanto tempo hai potuto fare la doccia?
Secondo me non è importante. Nella mia clinica si pagava 120 euro se mia mamma rimaneva con me. Neanche hotel 4 stelle . Alla fine prima d andar a letto ti fanno antidolorifico e anche calmante x riposare meglio. Se devi andare in bagno chiami le infermiere che sono li x questo e sono pagate anche da te .. mentre di giorno meglio che rimane e da me poteva rimanere senza pagare .
8 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lunedi 15 gennaio '' avro' le tette !!

Lunedi sarò in clinica per effettuare il mio sogno che da tempo desideravo realizzare. Ma adesso che si avvicina la data, ho paura , non credo che sia vero che lo sto per fare ... ho paura che tra poco mi tiro indietro . paura di sentire troppo dolore, tipo tortura.

ciao, anch io il 20 di questo mese .. ci sta un po di paura e ansia ,ma alla fine non vedo l ora DI ESSERE SOTTO I FERRI. che tipo di protesi metti ? ci siamo quasiiiii
ciao sisi =) lunedi si avvicina . protesi tonda, sottomuscolo alto profilo . accesso solco mammario, all'incirca 335 cc . parto da una seconda . optero' qualcosa in piu', speriamo .
Si andrà tutto bene. Io lo faccio sottoghiandolare metterò sui 300 cc più o meno .ho 1 seconda ma molto vuota per via dell' allagamento . Fammi sapere come va
Ragazze come è andata?
Benissimooo
Ciao Ioe, complimenti per il tuo intervento, mi fa piacere sapere che va tutto bene.
Vorrei chiederti anche a te di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
Data e luogo (clinica o ospedale)
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
grazie per quanto vorrai fare!
15 gennaio 2018- Presso villa letizia-Milano
1- ricovero in clinica
2- drenaggi si ( bruciavano un po') tolti la mattina,, paura ! ma non ho sentito dolore .. avevo solo impressione immaginando i tubi che stessero uscendo ..
3- sottomuscolo.
4- sottomammaria
5- Allergan, 385 gr, alta proiezione
6-Reale
7- totale
8- reggiseno
9- subitissimo..... avevo la febbre ma i giorni seguenti uscivo lo stesso per amore
10- 6.000
11- creme non ho comprato... comprero' inseguito
12- non ho fatto controlli per adesso, ma faro' in seguito
grazie mille!
11 nov 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

L'inizio della mia esperienza : Mastoplastica Additiva

Scriverò la mia esperienza per essere di aiuto a tutte le ragazze che come me vorrebbero o faranno una mastoplastica additiva . Sono Mary piacere , Siciliana . Quest'anno ho deciso di investire su me stessa, di realizzare un desiderio : aumentare la taglia del mio seno . Ho 24 anni , ho avuto il seno sempre piccolino ma in seguito a una gravidanza , ho sentito il bisogno di intervenire . Ed eccomi qui ... lunedì 15 gennaio ho fissato la data per il mio intervento . Mi opero a Milano, villa letizia dal dottore Dauro Reale. Ho già effettuata la visita dal vivo a Milano, mi é stato detto che parto con un bel seno , piccolo ma carino e sicuramente verrà un bel seno ( speriamo! ). Parto da una seconda. Mi é stato detto protesi tonda ( ho scelto le bi lite ) protesi con il 30% di pes0 in meno rispetto quelle in commercio . Sottomuscolo 330 cc . Vi aggiornerò con le.foto del prima e del dopo ciao a tutte!

Benvenuta!!!! Mi raccomando aggiornaci con foto del prima e dopo!!!
Grazie
Ciao!
Io mi opero tra 10 giorni con il Dr. Reale! E il giorno dopo di me un'altra si opera con lui e una il 5 dicembre!!
Ciao Tatiana, manca poco ormai.
Sii manca poco! Oggi ho sentito il dr. Reale tra qualche giorno mi manda il riepilogo x il pre intervento..tu come MAK da Trapani sali a Milano!?
Non ho effettuato molte visite con altri dottori. Lui è il secondo medico che ho visto. sono sincera ancora sono incerta, ho paura di affidare il mio corpo a persone sbagliate . ho scelto lui in base alle sue foto che ha sul sito ma non ho altre testimonianze,. alla visita mi è sembrato molto sicuro sul suo lavoro, gli ho fatto vedere foto di seni orrendi e lui mi diceva se fossero stati i miei lavori io mi sarei nascosto . purtroppo non m ha soddisfatta sul risultato, non mi ha detto come verranno, diciamo un idea. per la distanza non importa, alla fine l'aereo mi costa poco. tu come mai hai scelto lui ? io ero indecisa su barattolo non so se conosci di Bari .
Lui mi ha fatto una bella impressione i suoi lavori li trovo armonici non esagerati come tanti altri che ho visto..mi ha capita subito..non lo so mi ha colpita subito...
Io mi opero tra 8 giorni..e dopo di me si operano altre due ragazze con lui...una il giorno dopo una il 5/12..cosi avrai due testimonianze...io in clinica durante la visite ho conosciute due ragazze operate da lui felicissime
Io farò 310 cc sotto muscolo..
Ciao Tatiana fammi sapere Com è andata con il dottore
E come stai
Se ti interessa hanno o creato una discussione nel forum x chi si opera a gennaio
Se vai nella mia esperienza vedi come sono ora..comunque anche io 24 anni e una gravidanza
Ciao cara Mary, come mai hai scelto il Dr Reale a Milano? E' un chirurgo bravissimo, ma sono certa che anche in Sicilia ci siano chirurghi alto livello professionale. In bocca al lupo per il tuo sogno!!
Faccio il tuo stesso identico intervento con le B-LITE ma con Bufo alla Deaclinic di Milano!!! :)
Davvero
Quando ?
Ilariham costano molto di più le b-lite?
A me faranno pagare 500 euro in più per le bi lite.
Ciao ragazze, benvenutVolevo segnalarvi che c'è un gruppo attivo nel nostro Forum che fa al caso vostro se volete:
Ciao Ioe, bellissimo risultato, scusa ma non ricordo se ho già letto chi ti ha operata, potresti ricordarmelo?
Ops scusa ho letto su, e poi me lo avevi detto! Pure io mi opero con reale, mi avevi scritto ma è tardi e la mia memoria si sta esaurendo! A domani!
Tranquilla ... Hai fatto un ottima scelta per quanto riguarda il medico
Posso chiedere se il Dr Reale Mette anche protesi lisce?
Non ne ho idea, forse è l’unica cosa che non ho chiesto ma magari Ioe e Tatiana lo sanno
Il dott Reale mette solo protesi lisce e tonde a quanto scrive :)
Grazie per le info ... una curiosità, leggevo che Ioe non era contenta (a parte che a me sembrano enormi e molto belle), come va ora? Sei contenta?
Ciao martinella si si sono contenta del risultato. Anche xk oggettivamente ho ancora 25 anni.. E se già avessi fatto un seno enorme già da ora penso che xla. Sostituzione protesi avrei avuto problemi. Sono felice e consiglio questo dottore.
Scusa la franchezza ma il tuo seno effettivamente è enorme!
Si ad oggi sono soddisfatta
non mi sembrava un complimento ahahaha
in foto sinceramente sembrano davvero molto grosse ma se tu le trovi della dimensione giusta chi siamo noi per giudicare?
Perché devi parlare inutilmente e commentare senza un senso di razionalità e distruggere un esperienza dove una ragazza ha dato anima cuore e coraggio x realizzare il suo sogno? Noi siamo qui x raccontare le nostre esperienze e io la sottoscritta sono felice e sopratutto intervento riuscito senza avere complicazioni. Sono qui x fare aiuto alle ragazze che come me vorrebbero operarsi e hanno paura ad affrontare questo cambiamento. Tu Viky x cosa sei qui?
X criticare x cosa sei qui... Capisco è un sito pubblico. Ma perché devi offendere... Se dicono che il mio seno è enorme tu già dici non è un complimento quindi io dovrei offendermi. Lollypoop non penso volesse offenderm. Forse sei tu trovi le. Offese in tutto x buttare fango su d me
Io ho semplicemente una terza... E anche se avessi una 5 non sono motivo di critiche stupide. (5che non ho).
ma chi ha detto che hai una 5? neanche viky mi sembra che ti abbia criticata o offesa
Tu hai letto Vicky cosa ha scritto e commentato su d me? Pure con la. Sua risata .. Con gentilezza ho risposto grazie a una ragazza e Viky ridendo in modo maligno m fa non m. Sembra un complimento. Che motivo c'è di commentare a una esperienza una. Cosa del. Genere
Prima offende dicendo non c è bisogno che fai arrivare le. Tette alla. Gola x sentirti femmina. Io da donna mi offendo.. Ma chi cavolo l ha detto.. Ma. X. Chi mi ha presa... Il mio. Commento era rivolto. A Viky con. Queste cattiverie.. Semmai ringrazio a quelle che m hanno fstto cambiare idea sul. Risultato in positivo.
Carissima Loe, mi dispiace che tu l'abbia presa così male, ti assicuro che non ero intenzionata ad offenderti! Anzi ho proprio scritto "chi siamo noi per giudicare?" .
Non avrei nessun motivo per offenderti, volevo solo darti supporto e ho provato a darti un consiglio sull'uso dei push up!