L'inizio della mia esperienza : Mastoplastica Additiva

Dott. Dauro Reale
2 sedi di Milano, Trento...
Consiglio questo dottore .
29 apr 2020 · Aggiornamento: 31 lug 2022

Due anni dopo l'intervento

Ciao ragazze, ho scritto la mia storia tanto tempo fa. Adesso vi aggiorno a riguardo.. Mi sono operata due anni fa a Milano. Mastoplastica additiva allergan 385 cc. Oggi a distanza di due anni sono super felice. Non ho avuto fino adesso nessun problema.. Nessun imprevisto e sono super morbide. Lo rifarei tantissime volte. Mi ha cambiato la vita in meglio. Vi allego foto.

Ma le allergan dovrebbero averle ritirate dal mercato perché sembra ci siano stati alcuni casi di un rarissimo linfoma in donne con questo tipo di protesi. Informati meglio a riguardo
12 gen 2019 · Aggiornamento: 22 ott 2019

Festeggio un anno dalla mia mastoplastica additiva

Ragazze c'è l ho fatta... Operata felice e fiera della mia scelta. Sono soddisfatta del risultato. Morbidissima. Si muovono ballano.. Fanno di tutti

Wow Loe!
Stupende!
Come stai? Aggiornaci!
😘
6 set 2018 · Aggiornamento: 24 gen 2019

Nove mesi dopo la miaastoplastica additiva

Ciao a tutte, sono passati otto mesi dal mio intervento. Tempo dietro mi sono lamentata in quanto lo volevo più grosso rispetto a quello che adesso ho nonostante mi fossi operata e abbia messo 385 gr. Ad oggi parlando con il medico si può intervenire per rioperarmi se volessi farlo in quanto non ho difetti.. Non ho problemi.. E il seno é morbidissimo. Ad oggi allego la foto del mio seno. Posso dire a tutte le ragazze che se fatto bene la protesi non si nota per nulla. Prima di operarmi avevo paura di come fosse al tatto e anche il mio ragazzo mi dava anzia in quanto mi ripeteva che non gli piaceva. Adesso lui è il primo a toccarle... Premetto che oggi non ho fastidio.. Prima avevo il. Capezzolo sinistro molto sensibile. Adesso tutto è passato.

Però il problema del capezzolo che esce l ho sempre avuto anche prima.... 😞
12 giu 2018 · Aggiornamento: 31 lug 2022

5 mesi dopo mastoplastica

+14

Dopo 5 mesi eccomi qui .... tra alti bassi tra intenzione di rioperarmi perché lo vedevo piccolo ... tra paura e no . Questo é il mio seno come si presenta a 5 mesi ! Morbidissimo .. il mio ragazzo che era impressionato le tocca senza problemi .. le protesi non si sentono .. uso tutti i tipi di reggiseni con cautela quelli con ferretto .

Piccolo????!!!! XD
4 mag 2018 · Aggiornamento: 6 mag 2022

4 mesi dopo mastoplastica additiva

Ciao a tutte aggiorno la mia esperienza . Adesso sono 4 mesi da quando mi sono operata . Io non ho avuto complicazioni, l operazione é andata a buon fine . Mese scorso lamentavo del mio seno in quanto lo volevo più grande, ne avevo parlato anche con il medico ad oggi posso dire che sono felice . Di costumi prendo 4 misura . 5 se sono imbottiti o con stecche in quanto mi esce capezzolo . Il seno é morbido . Un consiglio che posso dare é quello di aspettare prima di piangere ed essere insoddisfatte . Io piangevo. Facevo nervi . Sicuramente età dovuto che la protesi eRa alta e quindi non mi fava volute come volevo. Adesso sono soddisfatta. Riguardo i reggiseni io uso quello con i ferretti quando esco . Imbottito se voglio osare ( xil sabato sera ) . Durante l arco della giornata uso reggiseno a fascia o Brasier . Posso dire adesso di essere soddisfatta .

Ciao Ioe, sono bellissime ed enormi😍 dacché taglia partivi?? Hai delle foto pre intervento??
18 feb 2018 · Aggiornamento: 28 apr 2018

1mese dopo mastoplastica additiva.. Si aspetta al risultato ...

Sono a un mese e posso dire che ancora non mi sto godendo il mio nuovo seno... Vedremo in avanti .....

DATA INTERVENTO:15 gennaio 2018- Presso villa letizia-Milano 1.Ricovero in clinica per una notte? si 2.Drenaggi? si ( bruciavano un po') tolti la mattina,, paura ! ma non ho sentito dolore .. avevo solo impressione immaginando i tubi che stessero uscendo .. 3.Sede inserimento protesi: sottomuscolare 4.Tipo di Incisione: sottomammaria 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) : Allergan, 385 gr, alta proiezione 6.Dottore: Dottor Reale 7.Tipo di anestesia :in anestesia generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? subitissimo..... avevo la febbre ma i giorni seguenti uscivo lo stesso per amore 10.costo: 6.000 euro

Sono bellissime!!!
5 feb 2018 · Aggiornamento: 13 feb 2019

Sensazioni seno al 21 giorno

101941

Non ho avuto un post doloroso ... Anzi cos è il dolore ? Il seno è giá morbido .... Prima non potevo adesso se mi abbasso lui si muove un pò... Sento tutto , non ho perso sensibilità e non sento nemmeno la protesi ... Non ho avuto ematomi ... È stato bello da vedere dall inizio ... Spero di continuare cosi ... Per adesso complicazioni zero .

Si pensa che prima mi aveva detto 5. 000 euro.... Però poi alla visita 6. 000 euro.. L importante che mi faceva un bel lavoro non ho detto nulla riguardo al prezzo..
5 feb 2018 · Aggiornamento: 29 gen 2019

Mastoplastica additiva : 21giorno

Sono a 21 giorni della mia mastoplastica.. Il mio seno si è molto sgonfiato e questo mi è dispiaciuto molto ..

No no non mi ha detto coppa. Mi ha detto verrà un bel seno. Una terza . Neanche cc. Infatti io dopo non volevo operarmi perché non ero convinta del risultato. Però mi sono fidata perché so che è bravo e oggi sono felice e tranquilla. I costumi e i reggiseni li provo sempre prima d acquistarli. Anche in base il modello. Dipende. X adesso sono sincera non faccio tanti acquisti perché sto curando il viso e spendo e la depilazione laser. Quindi Sn rimasta cn quei 4 reggiseni, 🤣🤣🤣
17 gen 2018 · Aggiornamento: 28 feb 2018

Intervento fatto ... benvenute tette

Ragazze ho appena effettuato l'intervento di mastoplastica additiva. Ho messo 385 gr allergan tonda sottomuscolo alto profilo. Credetemi non è stato doloroso x nulla. Sarò stata fortunata io ma i dolori ci sono ma no esagerati. Quindi vorrei tranquillizzare che non sempre il post fa male. L unico dolore fastidio è alzarti perche senti peso del seno però non è allucinante. Un bacione

Secondo me non è importante. Nella mia clinica si pagava 120 euro se mia mamma rimaneva con me. Neanche hotel 4 stelle . Alla fine prima d andar a letto ti fanno antidolorifico e anche calmante x riposare meglio. Se devi andare in bagno chiami le infermiere che sono li x questo e sono pagate anche da te .. mentre di giorno meglio che rimane e da me poteva rimanere senza pagare .
8 gen 2018 · Aggiornamento: 12 feb 2018

Lunedi 15 gennaio '' avro' le tette !!

Lunedi sarò in clinica per effettuare il mio sogno che da tempo desideravo realizzare. Ma adesso che si avvicina la data, ho paura , non credo che sia vero che lo sto per fare ... ho paura che tra poco mi tiro indietro . paura di sentire troppo dolore, tipo tortura.

Data e luogo (clinica o ospedale)
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
11 nov 2017 · Aggiornamento: 6 feb 2019

L'inizio della mia esperienza : Mastoplastica Additiva

Scriverò la mia esperienza per essere di aiuto a tutte le ragazze che come me vorrebbero o faranno una mastoplastica additiva . Sono Mary piacere , Siciliana . Quest'anno ho deciso di investire su me stessa, di realizzare un desiderio : aumentare la taglia del mio seno . Ho 24 anni , ho avuto il seno sempre piccolino ma in seguito a una gravidanza , ho sentito il bisogno di intervenire . Ed eccomi qui ... lunedì 15 gennaio ho fissato la data per il mio intervento . Mi opero a Milano, villa letizia dal dottore Dauro Reale. Ho già effettuata la visita dal vivo a Milano, mi é stato detto che parto con un bel seno , piccolo ma carino e sicuramente verrà un bel seno ( speriamo! ). Parto da una seconda. Mi é stato detto protesi tonda ( ho scelto le bi lite ) protesi con il 30% di pes0 in meno rispetto quelle in commercio . Sottomuscolo 330 cc . Vi aggiornerò con le.foto del prima e del dopo ciao a tutte!

No no non ho visto tante protesi. ho scelto le allergan perché le usa il dottore in cui mi sono operata. Le b-lite ad esempio me le aveva proposte e io non conoscevo l esistenza. Però non ho sentito il bisogno di spendere 500 euro in più. Io ho le alto profilo avendo il Busto stretto per fare volume al mio seno ho dovuto così.. Sono più sporgenti con la base stretta per evitare che i bordi Dell protesi escano e si vedono. Infatti x fortuna da me non si vedono e non si sente la protesi. Su di me ti posso dire che sono morbidissime e non sembrano rifatte al tatto. Le allergan sono una buona marca.. Poi devi scegliere tonde o a goccia. Io non avrei mai voluto a goccia... Mi mette troppa paura l idea che possano girarsi e quindi una complicazione in più che ho voluto evitare con le tonde. Ovviamente poi è il chirurgo a scegliere per la tua conformazione fisica. Io sono andata a fsre due visite... E ho scelto Milano x operarmi.