Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 ott 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva - Un'operazione che mi ha cambiato la vita

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.900 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte, mi sono sottoposta da tre mesi alla mastoplastica additiva con protesi algor eurosiliconecon posizionamento sotto muscolare con 280 cc.

Sono partita da una prima scarsa, la mancanza di seno mi ha sempre creato complessi psicologici perché di fatto non mi sentivo donna, finché mi sono decisa a fare questo passo molto temuto per via dei costi e dell'operazione ma il desiderio era grande. Così ho cominciato a mettermi via sempre qualcosina per pagarmi l'intervento. Ed ecco arrivato il giorno, tanto agitata, ansiosa ma contenta.

Le prime 2/3 settimane post operatorie sono state difficili ho dovuto farmi aiutare a fare tutto oltre a non poter guidare e lavorare. Dopodiché è stato tutto in discesa, ho cominciato a lavorare e a fare tutto quello che facevo prima dopo 3 settimane ho cominciato persino ad allenarmi e adesso sono qui e lo rifarei altre 100 volte.

4

Commenti (4)

Ciao, da chi hai fatto l’operazione?
È naturalissimo, molto bello 😍
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao ilygubi ho fatto l'operazione a Padova nel centro Med in particolare con il dottore Marrocco Salvatore, con protesi a goccia che danno un effetto naturale 🤗
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Wow...complimenti!!! Super!!! Se avessi avuto queste misure e bellezza del seno in natura non avrei scelto di operarmi...complimenti al chirurgo e a te per il coraggio di affrontare l'operazione!!! Pensa che a guardare le foto mi sono chiesta se questo fosse il "prima" e subito ho pensato "ma perchè queste ragazze si operano se hanno una taglia modesta e una forma stupenda già di partenza?!"...Poi non avendo visto altre foto e successivamente avendo letto la tua esperienza ho capito :)))
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Paola, ti ringrazio tanto🤗🙏 non ho foto del prima c'è l'ha il mio chirurgo, proprio oggi sono andata a fare il controllo e vedendo le foto del prima non mi riconosco più... Ero proprio piatta e vedendomi ora posso dire che ho fatto una delle scelte migliori della mia vita perché mi ha proprio cambiato vita .... Consiglio a tutte le ragazze di farlo se ne hanno la possibilità ovviamente senza esagerare 🤗
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.