Veloce anestesia locale ( tumescenza fredda) alcune risate con lo staff medico ed infermieristico ed ecco che mi vedo le palpebre in incerottate...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Monselice
Prezzo approssimativo: 5.900 €
Notificato da Raffy10. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Raffy10. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ciao a tutte, mi sono sottoposta da tre mesi alla mastoplastica additiva con protesi algor eurosiliconecon posizionamento sotto muscolare con 280 cc.
Sono partita da una prima scarsa, la mancanza di seno mi ha sempre creato complessi psicologici perché di fatto non mi sentivo donna, finché mi sono decisa a fare questo passo molto temuto per via dei costi e dell'operazione ma il desiderio era grande. Così ho cominciato a mettermi via sempre qualcosina per pagarmi l'intervento. Ed ecco arrivato il giorno, tanto agitata, ansiosa ma contenta.
Le prime 2/3 settimane post operatorie sono state difficili ho dovuto farmi aiutare a fare tutto oltre a non poter guidare e lavorare. Dopodiché è stato tutto in discesa, ho cominciato a lavorare e a fare tutto quello che facevo prima dopo 3 settimane ho cominciato persino ad allenarmi e adesso sono qui e lo rifarei altre 100 volte.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Veloce anestesia locale ( tumescenza fredda) alcune risate con lo staff medico ed infermieristico ed ecco che mi vedo le palpebre in incerottate...
Leggi di piùBuongiorno a tutti. Avevo un brutto neo che il dermatologo da tempo mi consigliava di togliere. Ho sempre avuto paura che mi restasse la cicatrice. Poiché era sospetto maligno, avevo paura che non venisse asportato tutto come è successo ad una...
Leggi di piùSono qui a fare questa recensione e devo ammettere mi costa molto perchè parlo di un problema intimo che mi ha condizionato la vita fino ad ora... Avevo un problema di lunghezza eccessiva delle piccole labbra, ho sempre pensato che fossero anormali...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.