21 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Bologna con il dottor Loiacono: Non mi pare vero... l'ho fatto!

Ciao a tutte, ho 44 anni, sono mamma di due splendidi ragazzi (maschio, femmina) di 14 e 12 anni, insegnante di scuola primaria; ho un buon rapporto con il mio corpo, sono alta 173 cm e sempre stata magra, oggi peso 55 kg. Dal 2009, concluso il secondo allattamento, ho visto i miei seni "morire" sotto i miei occhi. Da lì, un'idea ha cominciato a solleticarmi la mente... Il mio motto è sempre stato: "Accetta ciò che non puoi cambiare, rivoluziona ciò che puoi, riconosci e distingui le cose immutabili da quelle che non lo sono!" Il cambiamento è vita! Dopo anni di "pensierini" il 22 ottobre sono andata a fare un colloquio con il dott. Loiacono, Laclinique Bologna. Bene, lunedì scorso, 18 novembre mi sono operata!!! Non ho detto nulla a nessuno, se non al mio compagno, a scuola ho concordato una settimana di permesso familiare. Non mi sembra ancora vero... Ho addosso un'armatura e due tette alla Venus (le più attempate ricorderanno la compagna di Mazinga Z). Cerco di aggiungere qualche foto del prima e del dopo. Sto benone, sono passati solo tre giorni ma io ho fatto già di tutto, solo il primo giorno me lo son passato tra libri e divano. Dual plane, protesi Nagor tonde, 330 cc. Ho letto qualche storia su questo forum ed ho trovato molto utile e piacevole questa forma di sorellanza 😄. Grazie e un caro saluto a tutte.

Ciao Cara e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella storia!
Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi?
Ciao !!ho un appuntamento con lo stesso dottore tra un paio di settimane . Posso chiederti come ti sei trovata ? Non trovo recensioni su questo chirurgo . Quanto ti è costato ?