4 ott 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- femminilità, equilibrio, gioia

Meraviglioso! Gentile, competente, disponibile, ma soprattutto un medico che salvaguarda prima di tutto il tuo benessere. Ha un gusto per l'estetica molto fine ed elegante, cosa che ho apprezzato davvero molto. Ora sono 2 giorni che sono stata operata e i dolori sono praticamente nulli. Super consigliato.

Finalmente, dopo averci pensato per lungo tempo, aver letto centinaia di forum, guardato migliaia di foto e aver fatto qualche consulenza, il 2 ottobre ho realizzato il mio sogno! Sono stata operata alla clinica Isber, clinica eccellente e personale meraviglioso, gentile, efficente, empatico, professionale e super simpatico. Sono stata operata dal Dottor Montemurro, persona davvero molto gentile, paziente e molto competente, ma soprattutto un medico che guarda prima al tuo benessere e non un venditore di interventi chirurgici (come mi era successo nelle prime consulenze con altri medici). Meravigliosa anche la sua assistente, la Dottoressa Maggiulli, che è di una dolcezza disarmante e di una competenza incredibile. Staff e clinica migliori non potevano capitarmi. Sono alta 1,60 cm e peso circa 47 kg. Sono sportiva e quindi volevo una misura consone alla mia corporatura e al mio stile di vita, ma che aumentasse la mia femminilità. Sono partita da una prima scarsa e volevo una seconda abbondante/terza scarsa. Mi ha inserito protesi anatomiche, retromuscolari, 315cc. Dolori praticamente nulli, solo un po' di indolenzimento ai muscoli pettorali. So che è un po' presto per vedere i risultati ma, come voi avete aiutato me, ho pensato di condividere da subito la mia esperienza. Che dire... sono felicissima! Nelle immagini: pre operatorio, primo giorno e secondo giorno post operatorio.