Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 ott 2023 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva- femminilità, equilibrio, gioia

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Meraviglioso! Gentile, competente, disponibile, ma soprattutto un medico che salvaguarda prima di tutto il tuo benessere. Ha un gusto per l'estetica molto fine ed elegante, cosa che ho apprezzato davvero molto. Ora sono 2 giorni che sono stata operata e i dolori sono praticamente nulli. Super consigliato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Finalmente, dopo averci pensato per lungo tempo, aver letto centinaia di forum, guardato migliaia di foto e aver fatto qualche consulenza, il 2 ottobre ho realizzato il mio sogno! Sono stata operata alla clinica Isber, clinica eccellente e personale meraviglioso, gentile, efficente, empatico, professionale e super simpatico. Sono stata operata dal Dottor Montemurro, persona davvero molto gentile, paziente e molto competente, ma soprattutto un medico che guarda prima al tuo benessere e non un venditore di interventi chirurgici (come mi era successo nelle prime consulenze con altri medici). Meravigliosa anche la sua assistente, la Dottoressa Maggiulli, che è di una dolcezza disarmante e di una competenza incredibile. Staff e clinica migliori non potevano capitarmi. Sono alta 1,60 cm e peso circa 47 kg. Sono sportiva e quindi volevo una misura consone alla mia corporatura e al mio stile di vita, ma che aumentasse la mia femminilità. Sono partita da una prima scarsa e volevo una seconda abbondante/terza scarsa. Mi ha inserito protesi anatomiche, retromuscolari, 315cc. Dolori praticamente nulli, solo un po' di indolenzimento ai muscoli pettorali. So che è un po' presto per vedere i risultati ma, come voi avete aiutato me, ho pensato di condividere da subito la mia esperienza. Che dire... sono felicissima! Nelle immagini: pre operatorio, primo giorno e secondo giorno post operatorio.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.