Finalmente sto per realizzare il mio sogno, ottenendo risultati ottimi.

Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Un professionista con la “p” maiuscola, in gamba, che ama quello che fa, che ti spiega nei minimi dettagli quella che potrebbe essere la soluzione più adatta a te, e che soprattutto ti riapre una speranza in quella che sembrava una strada senza alcun arrivo. Grazie al lipofilling che ho fatto stiamo sistemando gli errori di alltri due chirurghi e il mio seno finalmente prende forma. Lo consiglio vivamente, e l’ho già consigliato ad una mia amica per una mastoplastica
3 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva riuscita dopo diversi tentativi

La mia storia non è semplice da raccontare visto la brutta esperienza vissuta. Avevo il sogno di avere un bel seno visto che non avevo neanche la prima di reggiseno..allora decidi di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva. Ma non è andata come speravo..ho avuto 4 interventi e tutti e 4andati male..il primo intervento ha creato una simmastia, trauma al muscolo pettorale..il secondo peggio del primo, operata sempre dal primo chirurgo. Mi sono rivolta ad un altro chirurgo sperando, mi risolvesse il problema ma dopo due operazioni anche col secondo non ho avuto risultati positivi..Ormai demoralizzata e con la paura di non poter mai risolvere il mio problema non sapevo più cosa fare..e soprattutto avevo paura di chi potesse toccarmi. Un giorno accompagno una mia collega dal suo chirurgo e espongo a lui il mio problema..prima di incontrare lui ho parlato con altri chirurghi ma nn ero mai convinta di farmi toccare, anche se io mio desiderio era quello di sistemarmi e avere un seno normale. Dopo aver parlato con questo Dottore, in me è scattato qualcosa..le sue parole, la sua attenzione sul mio caso è la sua umanità nel sentire e prendere in mano la mia storia, mi hanno portato ad affidarmi nelle sue mani. E non potevo che far scelta migliore..per me è stato un angelo. Sto percorrendo un percorso con lui e dal primo intervento avuto ho già visto risultati ottimi.Grazie al Dottor Manzo e a tutta l'equipe il mio sogno non si è spento..ma ha ancora quella speranza che molti mi avevano fatto perdere! Lo ringrazierò sempre per tutto l'affetto con qui ha preso il mio caso..sono felicissima della mia scelta!

Ciao cara, da quello che ho capito devi fare più di un'operazione con lui..giusto?
Si può sapere chi sono i due chirurghi che ti hanno rovinato il seno?
Spero tu possa essere felice con il tuo seno grazie al Dr. Manzo..
Donne devo fare altre due. Quello che mi ha rovinato è stato N.M. ( cito le iniziali e preferisco non espormi eccessivamente fintanto che non è finita questa storia) ..il secondo ha cercato di sistemare il danno ma purtroppo non ho avuto risultati. Comunque grazie lo spero tanto anch'io già si vedono i primi risultati con il Dottor Manzo
Ciao! Oh mamma ..ti hanno fatto tribulare!! Ma una curiosità..quanto ti hanno fatto spendere per tutti questi errori? Le foto che hai messo..dopo quale intervento sono?
Ciao! Per il primo 4 interventi abbastanza...cmq le foto sono dopo la 4 operazione...
Ciao Stelly, è bello sentirti così animata è davvero incredibile dopo tutto quello che hai passato!
quindi adesso stai intervenendo con il lipofilling, giusto?
Esatto
Ciao Nuria81, si ho davvero sperato tanto di avere un seno..anche se dopo tutta qst esperienza negativa non ho mai smesso di crederci..specialmente dopo aver incontrato il Dott Manzo che ha riacceso quella speranza..cmq si farò un lipofilling
bene allora e in bocca al lupo, tienici aggiornate. Inutile dirti che devi guardare avanti e che la tua esperienza è utile a tutte noi. Approposito: puoi darci un consiglio su cosa evitare di fare? Tu ti sei definita "ingenua", perche'?
Ciao Nuria81, scusami se ti risp solo adesso..comunque in base alla mia esperienza quello che consiglio di non fare è indiscutibilmente di non aver mai fretta quando si tratta di un intervento, di rivolgersi a professionisti e non alle belle cose che alcuni possono far credere solo per interessi economici..quindi consultare più di un chirurgo e scegliere con calma.
Ciao Stelly, grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza. Sono importantissime queste testimonianze per permetterci di arrivare all'intervento maggiormente preparate! Se dovessi oggi selezionare il tuo Chirurgo quali sono le prime tre domande che gli faresti? Quando ti sei accorta, dopo l'intervento, che c'era qualcosa che non andava?
Ciao Dani71, scusa tanto il ritardo con cui ti risp ma ho avuto diversi problemi personali e lavorativi. Comunque ho deciso di condividere la mia esperienza con tutte gli per evitare magari a qualcun’altra una brutta esperienza come la mia, e aiutarvi a scegliere il chirurgo migliore e specializzato nel suo lavoro. Allora io nn farei domande in particolare io vedrei in un chirurgo la sua professionalità ed umanità nel perdere in mano l’intervento desiderato. Il modo in cui ti parla, le aspettative che vorresti e come affronterebbe con te il tuo intervento mettendolo nn solo sulla base di un chirurgo ma anche dal lato umano. Cmq Io nel mio caso mi sono accorta che non era andato bene l’intervento subito dopo.
Ciao stelly, è davvero molto bello leggere le tue parole e sono contenta che tu stia riuscendo a realizzare il tuo sogno seppur dopo tante delusioni
Anche io vorrei sottopormi ad un trattamento estetico
Il professionista a cui ti sei rivolta, quindi lo consigli ?!
Ciao stefy19, scusami tanto anche tu per il ritardo della mia risposta. Comunque io il Dottor Manzo lo consiglio vivamente a tutte coloro che vorrebbero sottoporsi ad un qualsiasi intervento estetico, sia perché come ho sempre detto e non smetterò mai di dirlo..lui è innanzitutto una persona molto umana non prende i suoi casi perché deve fare quel lavoro ma, perché li vuole risolvere vuole rendere felice quella persona che si rivolge a lui e soprattutto ama il suo lavoro e non c’è cosa più bello di tutto questo messo insieme...a me nel mio caso in particolare ha trasmesso tanta fiducia e serenità, nonostante tutto quello che ho passato! Quindi si lo consiglio assolutamente!
Ciao Stelly, l'importante è che tu abbia risolto... so che i seni come il tuo non sono facili da operare, ma nulla giustifica gli incompetente, perchè se non si è grado di risolvere bisogno solo tirarsi indietro senza fare danno sulle persone
Ciao MadameX, si esattamente...purtroppo io sono stata vittima di uno di questi...ma finalmente grazie al Dott. Manzo sto risolvendo questo incubo...E spero tanto che nessuna passi tutto quello che ho passato io..per questo dopo la mia esperienza sono qui a consigliarvi il Dottor Manzo, perché io sono stata un caso abbastanza particolare e difficile, per questo posso darvi questo secondo me, prezioso consiglio
Cara Stelly, aggiorna man mano i tuoi progressi e miglioramenti con delle foto, noi....vivremo la tua gioia!! Stai ancora portando reggiseni contenitivi o indossi già quelli normali? Il tuo chirurgo permette i push up o possono spostarsi le protesi?
Ciao Dani71, mercoledì 20, ho fatto il secondo intervento di lipofiling! Quando toglierò le bende vi farò sapere i risultati
Grazie mille ragazze!!
Com'è andata Stelly?
Ciao Orne, tutto bene grazie!! Adesso dopo il secondo lipofilng ha un aspetto molto più naturale
Ciao Stelly, grazie per l'aggiornamento. Quando vuoi e puoi pubblica altre foto. Un saluto!
Ciao Stelly! Quando riuscirai a fare l'ultimo intervento di sostituzione protesi?
Ciao Stelly ... che esperienza e ora a che punto sei? Ma ti sei ripresa? Mi spiego, psicologicamente deve essere stato difficile. Mi auguro che tu stia meglio :-)
Ciao, io anche sono di ct e sto pensando seriamente alla mastoplastica additiva. Uno dei medico con cui sicuramente chiederò il colloquio è il *********.
Invece tu non puoi dire il *************** che ti ha operata prima? Capisco che forse non è carino, ma potrebbe essere d'aiuto a far sì che non commetta sbagli anche su altre pazienti
3 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente sto per realizzare il mio sogno, ottenendo risultati ottimi.

Il mio è stato un caso particolare, toccata già da due chirurghi. Una storia e’ un po’ complicata e difficile, questo a causa della poca informazione che avevo , dell’ingenuità della paziente (la sottoscritta ) e soprattutto della mancata professionalità di alcuni medici

ho subito due interventi di mastoplastica additiva, il primo mi ha “regalato” due seni completamente differenti l’uno dall’altro, inguardabili li definirei, soprattutto per una ragazza giovane come me, costretta a non indossare più il costume; il secondo intervento, invece, il quale doveva essere “risolutivo” o perlomeno, così me l’avevano descritto, ha fatto si che il mio muscolo pettorale venisse totalmente staccato ed esposto fino a ridurre la mia pelle di pochissimi millimetri dalla protesi.

Ovviamente, tutto questo mi ha costretta ad un degenza di più di un mese a letto immobilizzata: il tutto, contornato da una serie di cicatrici che spero spariranno col tempo

Ma la voglia di riavere il mio seno, per lo meno regolare, e’ stata piu’ forte di tutto quello che ho subito , così leggendo un po sui vari portali online e sotto consiglio di molte persone amiche e conoscenti, ho conosciuto il dott Manzo, l’unico tra tanti che non si e’ tirato indietro, dato che la maggior parte dei chirurghi che ho conosciuto definirono il mio caso “irrisolvibile”

Così per me si riapre una speranza in quella che sembrava una strada senza alcun arrivo

ad oggi, a 3 mesi dal trattamento di lipofilling, il mio seno ha ripreso forma, non e’ più’ irregolare, e anche se so che prima di effettuare un cambio protesi dovrò sottopormi ad un secondo lipofilling, a causa della pochissima pelle rimasta intorno alla protesi, non ho paura anzi… non vedo l’ora perche’ so gia’ che il risultato, partendo da quello che sto già vedendo in questi giorni, sarà eccezionale

sono sicura che il risultato sarà eccezionale.