13 gen 2023 · Aggiornamento: 28 set 2023

Blefaroplastica- non credo ai miei occhi!!

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Bravura, professionalità ed esperienza. 10 stelle!

Sono stata seguita meticolosamente da Silvia nel pre e nel post intervento che ha risposto ad ogni mia richiesta con pazienza e massima disponibilità, assistita in sala operatoria da un infermiere completamente a me dedicato che mi ha messo a mio agio e mi ha supportato in ogni fase dell'operazione con delicatezza e tanta simpatia. I risultati del Dott. Tambuscio precedono e confermano sempre tutti gli elogi per la sua bravura e la sua esperienza! Grazie di cuore a tutto il Team! Intervento semplice e risultato spettacolare senza dolore!

Grazie! Siete fantastici!

Mi sono rivolta a questa clinica per un intervento di Blefaroplastica. Le mie palpebre erano davvero cadenti e ho sempre avuto borse sotto gli occhi che mi creavano non poco disagio. Il dott. Raimondo Tisbo è stato gentilissimo e professionale!...