Fatto intervento, non vedo l'ora di vedere il risultato!

27 ott 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

45 giorni posto mastoplastica

Ciao a tutte ragazze aggiorno la mia esperienza e inizio a caricare qualche fotina :) Il post operatorio procede abbastanza bene, non ho dolori particolari, ho preso oki solo la prima settimana giusto per dormire. Passate 4 settimane ho fatto il terzo controllo con il chirurgo che mi ha dato dei massaggi da fare al seno, che faccio un paio di volte al giorno :) non sono contentissima del risultato ottenuto..per due motivi; in primo luogo il volume, da vestita sembro uguale a prima con indosso il mega push up..avrei voluto qualcosa che diciamo "si vedesse di più", invece non si nota affatto nemmrno con maglie attillate, in seconda battuta ho una leggera asimmetria. La avevo già prima dell'intervento ma essendo il seno nullo non la avevo mai notata..ora con l'ingradimento si nota di più decisamente! Ho il seno destro più spostato verso il centro, mentre il sinistro, più verso di lato inoltre quest'ultimo è un po' più grande; hanno forme diverse ma questo potrebbe essere anche correllato a due processi di guarigione non allineati infatti il seno destro è più morbido e sceso verso il basso, il sinistro più duretto (anche se con i massaggi è migliorato molto) e alto..spero con il tempo che cambino in meglio, sono abbattuta perché con tutti i soldi spesi, i dolori e i sacrifici fatti credo che ciascuna di noi voglia un risultato perfetto e io non lo ho avuto.

Luna..ma io le trovo davvero belle..e anche belle grandi, da cosa partivi? Avevi una prima..?
Ciao nise :) siv una prima, super piatta :( io avrei voluto un risultato più simmetrico e un po' di più..così sembrano più grandi ma vestita non si notano per nulla! Tu da che taglia parti?quanto vorresti? :)
Confrontando con mio caso, sei molto più fortunata di me.
Ti capisco luna, chiediamo la simmetria non perfetta, ma più simili possibile.
Un peccato che non abbiamo ottenuto quello che avevamo chiesto.
Hai parlato con tuo chirurgo? Cosa ti ha risposto?
Non so se hai intenzione di rifare secondo operazione?
Ciao susu :) il mio chirurgo sostiene che il risultato sia molto bello e il seno grande..io sono in netto disaccordo il seno non è grande come lo volevo io e il risultato non è molto bello..è carino diciamo..
Io non so se rioperarmi susu è comunque un nuovo intervento..vedremo :) tu vedi un po' meglio il tuo seno? :)
Io piatta, un accenno di seno..vorrei una seconda abbondante, terza scarsa!
Io volevo una terza bella abbondante invece ho una terza giusta..meglio sempre insistere su di più rispetto a quello che propone il chirurgo da mia esperienza :) tu sai già da chi vorresti operarti? :)
Vorrei fare una visita con la moio!
A lei ho visto che qui sulla app dicono che è molto brava :) sai già il periodo? :)
si anch'io ho letto pareri super positivi su di lei! temo solo sia molto piena di appuntamenti
Ciao babi :) anche tu ti stai per operare? :)
no magari!!!!! ho troppo paura di operazione e anestesia e continuo a rimandare ma la voglia ce l'ho... però adesso mi sto informando per iniziare a fare qualche visita, forse con le parole di un medico riesco a essere più tranquilla
Guarda anche io avevo un sacco paura dell'anestesia ma ti assicuro che quando sei lì non te ne accorgi..ti addormenti e via :) :) è normalissimo aver un po' di timore per l'intervento ma vedrai che poi fila tutto liscio e velocissimo :) hai già un'idea del medico?di dove sei? :)
Eccomi firmata moio tete, lei è sempre piena ma in meno di un mese riesci ad avere un appuntamento. Provaci
Ciao Luna il risultato che hai raggiunto per me è davvero bello!! Hai un seno pieno, proporzionato alla tua altezza ed al tuo peso. Se in piena fase di assestamento ed è normale che un emilato sia più veloce dell'altro, anche perchè usiamo le braccia ed i muscoli pettorali in modo diverso. I massaggi aiutano tantissimo. Concordo con te che avendo investito soldi, tempo e...tante emozioni....il risultato deve essere il migliore, ma dobbiamo tener conto della nostra conformazione fisica iniziale, che non può essere cambiata in fase di intervento. Fai un lavoro manuale?
Ciao Dani grazie mille, sei molto gentile :) spero che un po' di asimmetria sia dovuta come dici tu a fasi diverse dell'assestamento per i due seni..ma il mio chirurgo mi ha detto che il risultato è già praticamente definitivo :(
Sulle dimensioni, io le volevo maggiori, sicuramente queste sono più proporzionate al mio fisico ma a me andava anche bene un risultato meno naturale..adesso nessuno nota differenze da vestita..anche perché ho sempre usato i super push up :( le persone che sanno del mio intervento mi guardano e poi dicono "non si vede quasi la differenza, molto naturale" mentre io avrei voluto più un "wow che cambiamento" ecco..odiavo la mia situazione iniziale e avere un risultato che non la ha stravolta non mi soddisfa tanto :( tu Dani sei contenta del tuo risultato? :)
No no faccio lavoro di ufficio..Cioè ora ho finito la pratica e sono a casa a studiare, fatto l'esame riprenderò comunque lavoro d'ufficio :)
Luna che misure hai di sottoseno e giroseno? Prendile in modo preciso, vedrai che rimarrai meravigliata!! Indossando superpush up noi non ci rendiamo conto, ma dalle foto è veramente grande!! Un volume maggiore avrebbe fatto finire il seno sotto le ascelle non avendo spazio neanche in mezzo!!! Tieni conto che tanto più sono i cc tanto più è larga la base.......Invece per l'asimmetria dovresti farti dare dal Chirurgo la foto "prima" se tu non ne hai una per valutare come era la tua conformazione fisica preesistente.Dalla foto a 45gg sembra assolutamente simmetrico, ma non si vede bene la parte superiore.
Dovrei avere, non sono molto brava a misurarmi, 75 di sottoseno e 90 di giro seno..una terza b da tabelle giusto? Io con il chirurgo mi ero accordata per una terza coppa c bella abbondante..mentre invece manco ci arrivo :( non è proprio l'effetto che volevo..Cioè a me sarebbe anche andato bene completamente unito. Cioè non mi importava molto che il risultato fosse naturale, è un seno rifatto e non c'è problema se si vede che lo è..capisco che giustamente il mio chirurgo mi ha cercato di dare un seno "naturale" ma per me non era assolutamente prioritario anzi..forse avrei dovuto essere più precisa e insistente nella visita pre intervento..tu Dani che protesi hai inserito? :)
L'assimetria c'è nelle foto non si vede bene ma anche quando metto un reggiseno normale (senza coppe, imbottiture e ferretto) mi cade proprio in modo diverso..il mio chirurgo dice che c'era anche prima e non si poteva fare nulla..boh però non mi aveva detto che si sarebbe accentuata così :( provo a metterti una foto con un reggiseno per farti vedere..
Questa è con un reggiseno solo pizzo :(
Luna la differenza tra sottoseno e giroseno è 15cm per cui hai una coppa B. Hai comunque 90 cm di giroseno...si notano!!! Lo spazio tra i due seni è al massimo, poi le due protesi si scontrano e tu vedresti delle strane forme perchè non è solo pelle, ma i contorni protesici...credimi terribile! Il tuo Chirurgo a mio parere ti ha dato un bellissimo seno. Sicuramente non è stato chiaro con te sul risultato, sia in termini di volume che di forma, vista la lieve asimmetria costituzionale. Non potendo più usare ora ferretti e push up, tu potevi anche evitare di spendere tutti i soldi dell'intervento e continuare ad usare quel tipo di reggiseni....?!!! Oppure dire: è vero non ho un seno enorme, ma ora nuda davanti allo specchio, o un uomo, sono una bellissima femmina!!
Io ho inserito Protesi ergonomiche Nagor Impleo 420cc. Lunedì ho la visita e se l'intervento è andato bene prendo le misure e faccio una foto! Credimi dopo tutte le complicazioni che ho avuto io vorrei solo un seno normale da poter indossare una bralette come hai tu, che tra l'altro è semplicemente splendida e raffinata!!! E' di Intimissimi?
Grazie Dani sei gentilissima :) :) forse hai ragione sono un po' tanto perfezionista e fissata su simmetria e volume..è perché era da 5 anni che volevo farlo, mi ero creata gigantesche aspettative probabilmente senza tenere conto dei miei limiti fisici..anche secondo te quindi era impossibile mettermi protesi più grandi? Anche il mio chirurgo mi ha detto così
Che complicazioni hai avuto?ora come ti senti? Belle protesi ergonomiche, tornando indietro mi piacerebbe molto vedere se su di me potevano starci bene..mi affascinano molto avrai un bellissimo seno non vedo l'ora di vedere le foto :)
la bralette è di yamamay :) anche a me piace un sacco (anche se non unisce i seni..grrr) appena la ho vista la ho provata e presa :) ed è effettivamente una terza coppa b come mi confermavi anche tu :)
Ciao Luna, ho visto la foto. asimmetria non ne vedo, davvero te lo direi altrimenti. puoi stare tranquilla :) lo noterà chi ti ha vista in costume, o senza, chi ti ha vista con il push up chiaro che non se ne accorge
Ciao viky :) :) grazie mille sei davvero gentile :) io mi guardo proprio con il microscopio perché volevo un risultato perfetto oltre che più generoso come volume :( però capisco che forse avevo aspettative irrealistiche..ci sono proprio rimasta un po' male perché appena fatto la reazione delle persone che lo sapevano è stata del tipo "beh non si vede praticamente la differenza" mentre si certo c'è ma la avrei voluta ancora più marcata..io non mi ricordo, scusami se ti chiedo qualcosa che hai già scritto, tu che protesi hai messo? Sei contenta del risultato? :)
Cioè da vestita non se ne accorgono? Mi sembra strano..xké se prima eri piatta :)
Mmm no..allora fai che io usavo proprio reggiseni super push up, quelli più imbottiti presenti sul mercato :) io da vestita la noto la differenza per questo ci sono rimasta male quando ho visto che invece gli altri no..anche il mio ragazzo mi ha detto un "ah dai ma niente di che, mi immaginavo chissà cosa" poi si è subito corretto perché ha visto la mia faccia dicendomi che è molto meglio, che sembra naturale ecc... ma ormai danno fatto :( e in realtà è stata la reazione un po' di tutti..io già appena uscita dalla sala operatoria che ho visto il seno tutto bendato ho pensato "cavolo mi sembra un po' piccolo" ed era così infatti..boh Nise sono proprio un po' triste per questa cosa, avrei dovuto andare da altri per vedere se mi avrebbero messo di più, ma 385 cc mi sembrava buono..anche vedendo il risultato su tante ragazze che mi sembrava avessero una base simile alla mia..purtroppo non è stato così :(
E io che mi faccio mille problemi se un giorno dovessi operarmi..terrorizzata da cosa dicono i colleghi!e io vorrei una terza scarsa figurati! Comunque io creo che con il tempo saranno meno trattenute e quindi sembreranno ancora più naturali.. il tuo ragazzo dovrebbe essere felice ahah..o era contrario al intervento.?
Ahah io contrario spero che la genti lo noti, figurati :) no in realtà da una parte sono contenta di non dover stare a dare spiegazioni a tutti :) speriamo guarda il mio chirurgo dice che è già il risultato definitivo secondo lui.. il mio ragazzo dice che vanno benissimo e che sono proporzionate a me..però appena mi ha visto vestita ha detto una cosa tipo "tutto qui"..malissimo :( ora ha capito che sono molto sensibile sull'argomento..il tuo ragazzo è sempre per non fare l'intervento?
Tu non mi ricordo che lavoro fai? Avevi preso ferie malattia? Io ho un anno per convincerlo ahaah
Mi sembra un buon margine :) poi secondo me se capisce che tu sarai più felice, sarà contento anche lui :) io ho preso ferie per 4 giorni, ho fatto l'intervento di martedì e sono rientrata il lunedì dopo, però faccio un lavoro di ufficio, quindi mi serviva giusto riuscire a stare seduta :) tu invece sei infermiera giusto? :)
Eh si! È un po’ più difficile là faccenda.. io al contrario tuo al lavoro non voglio dirlo!
Capisco, ci sta assolutamente :) credo che con una terza giusta come vuoi tu riuscirai a mascherarla bene :) ma voi tipo vi cambiate anche lì per indossare il camice con cui lavorate? (Scusami se non mi sono espressa benissimo non so come funziona)
Si..ma non siamo tutte nello stesso spogliatoio, poi ognuno ha il suo turno quindi magari non ci si becca neanche
Dai quindi anche questo un problema raggirabile :) ma a qualche tua amica-collega al lavoro vuoi dirlo o preferisci proprio tenerlo per te? :)
Ma io vorrei evitare..! Però dovrò inventare qualcosa, tipo che devo togliere un lipoma o qualcosa di simile.. Non saprei proprio come fare !
Si secondo me va benissimo, dici che devi sottoporti a un piccolo intervento per un lipoma o per togliere delle cisti :) così giustifichi l'assenza e magari la tua efficienza non ancora al 100% quando rientri :) poi appunto l'aumento lo mascheri senza problemi guarda io non ne ho avuto assolutamente nessuno :)
È vero che ho la divisa ampia, ma io sono piatta ora..se qualcuno mi fa poi una battuta poi che invento? :D
Ma tipo una cura ormonale? Pillola? :)
Secondo me con una divisa ampia vedrai che non si noterà..le mie non si notano..con mio grande rammarico tra l'altro :(
Cara Luna infatti quando vedo discussioni di ragazze che dicono: io voglio mettere 270cc, no 380cc guardando foto e risultati di altre, ti giuro....muoio dal ridere!!! Perchè il Chirurgo, se fosse così, non avrebbe bisogno di visitare la paziente, di prendere le misure, di controllare la schiena e la posizione....Per telefono le direbbe ci vediamo il giorno tale, quale Protesi desidera?
NON FUNZIONA COSI'!! Ognuno di noi ha una soggettiva ed unica conformazione fisica ed i risultati sono assolutamente soggettivi.
Non hai spazio per una protesi più grande, come ti dicevo. Ma, ti giuro io trovo bellissimo il tuo seno. Vedrai quest'estate!!!! Oggi puoi buttare tutti i super push up ed andare orgogliosa nuda!!!
No certo Dani hai assolutamente ragione :) anche a cercare (come facevo io) persone che ci sembrano simili a noi in realtà il risultato è sempre comunque personalissimo..quando cerchi guardi qualunque cosa per avere un minimo di certezze :)
Sei molto gentile cercherò di apprezzarlo un po' di più..anche se faccio proprio fatica perché quando vedo dei difetti vedo solo quelli non c'è niente da fare :( si sicuro di push up non sento più il bisogno..le vedo piccole ma non fino a quel punto :)
Tu come stai? Mi parlarvi di complicazioni nell'altro post..ora è tutto a posto? :)
Ciao a tutte,sono del Piemonte e quest anno voglio fare l intervento.ho una prima scarsa e ho 42 anni,vorrei arrivare ad una terza normale dato che non sono altissima,purtroppo non mi sono ancora decisa per il discorso lavorativo,io faccio la NUTELLA e alzo tantissimi barattoli,dunque credo che per un mese non potrò rientrare al lavoro,essendo a contratto,e vorrei chiedervi se è importante che ci sia anche la rianimazione ,scusate ma sono alle prime ricerche.LUNA sono bellissime le tue.un abbraccio
Ciao laura :) grazie mille, sei molto gentile :)
Credo anche io che facendo un lavoro pesante per sicurezza dovrai chiedere un periodo di ferie un po' lungo :) fai la nutella? Stupendo :) :) io ne mangerei chili :) poi dipende sempre da come viene fatto l'intervento e in che sede ti metteranno le protesi :) hai già visto qualche chirurgo nella tua zona che ti ispira? :)
Sulla rianimazione guarda in sala è presente sempre personale medico altamente specializzato che è sicuramente pronto ad agire in ogni evenienza :) io avevo molto timore dell'operazione, invece è andata veramente tranquilla :)
Grazie molto gentile.inizierò in questo mese a fare visite.complimenti ancora
Figurati :) tienici aggiornate su come vanno le visite :)
Laura è un'operazione come tutte le altre, non ti fanno rischiare la vita! ci sono medici e anestesista presenti in modo che possono intervenire per qualsiasi problema. hai già fatto la tua selezione di chirurghi? se hai bisogno di aiuto chiedi pure :)
Cara Luna, lunedì ho il controllo dal Chirurgo e mi auguro con tutto il cuore che mi dica che questa volta è andato tutto bene!! Ho avuto un sieroma e dopo 4 mesi contrattura capsulare....una disgrazia proprio!!! Mi sono dovuta rioperare e sostituire una protesi. Per cui ora avrò un assestamento diverso tra un seno e l'altro. L'importante è che vada tutto bene ora, per fortuna.....l'estate è lontana!!! aaaah!!
Sii felice tesoro, perchè il tuo seno è oggettivamente bellissimo!! Come vedi ora l'asimmetria, diventa sempre più lieve? Buona domenica!!
Ah cavoli Dani che sfortuna! Ti auguro davvero con tutto il cuore che ora sia tutto a posto, ma sarà senz'altro così :) :) ma quindi ha rinserito una protesi identica a quella di prima? La contrattura era legata in qualche modo al sieroma?
Grazie sei gentilissima :) :) io continuo a vederlo un po' piccolo ma mi rendo conto che forse mettere di più era difficile ed ero io ad avere aspettative un po' irrealistiche..l'assimetria c'è ancora continuo a vederla..anche se ora forse è ancora un po' più naturale il seno e mi piace di più :) ho una piccola aderenza su una cicatrice che mi preoccupa un po' perché fa un leggero spigolo..spero che smollandosi un po' il tessuto con il miglioramento della cicatrice vada via...
ciao luna!hai un bellissimo seno! complimenti!!! a me non sembra piccolo e l'asimmetria alla fine è una cosa che più o meno abbiamo tutte.. quindi starei tranquilla fossi in te. mi preoccuperei di più per la cicatrice..fa anche male?
Ciao fiamma :) grazie mille sei molto gentile :) no per fortuna non mi fa male la cicatrice e adesso è anche sempre meno rossa e sempre più piatta..insomma il chirurgo dice che va benissimo e che l'aderenza è dovuta al fatto che la pelle lì è ancora un po' tesa e si deve rilassare un attimo..Speriamo :)
Sul volume e l'assimetria so che sicuramente avevo prospettive irrealistiche io..sto iniziando ad accettarmi :) certo non è proprio il risultato che avrei voluto, ma sotto tanti aspetti sono stata fortunata e ne sono contenta :)
Tu hai già fatto l'intervento? :)
brava, pensa a chi è andata peggio ;) ma questa aderenza ti crea qualche fastidio, tipo con il reggiseno?
io ho dovuto rimandare per il momento..
No no nessuna..mi dà un po' fastidio esteticamente anche se si vede proprio poco..la vedo di fatto solo io :) tu hai rimandato per impegni lavorativi o altro? :)
Ciao Luna, ti ho scritto via e-mail! Un bacio!
Ciao Alba :) scusami la ho vista adesso :) grazie mille ora faccio subito :)
Ciao alba, grazie mille ho visto anche la mail :)
meritatissimo Luna91!!!! forza che puoi ancora arrivare prima ;)
Ciao fiamma grazie mille <3 <3 tu come va? Hai deciso qualcosa? :)
cosa si prova a essere così alte in classifica? te lo aspettavi?
non posso decidere niente, sono proprio impossibilitata....
Ahah no sinceramente no :) io sono già molto contenta di avere voi con cui parlare di queste cose mi aiuta tanto :)
Come mai sei impossibilitata? Scusami se mi sono persa qualche passaggio :)
si anche a me, poi trovo tante informazioni che non mi sarei neanche sognata di cercare...
ho dei problemi in famiglia per cui adesso ho rimandato il tutto, ma non mi va di parlarne qui
Figurati ci mancherebbe :)
Esatto anche io ho scoperto tantissime cose utilissime, purtroppo alcune post intervento :(
Luna ma non hai ancora creato la tua discussione per il concorso?
Ah no cavoli è vero! Mi sono presa bene con tutti gli argomenti interessanti che le altre hanno sviluppato e non ho fatto il mio! Sono fusa in questo periodo :) mi sa che è un po' tardino ma penso a qual cosa :) tu fiamma come stai? :)
Io tutto bene, ho preso un appuntamento per gennaio, spero sia la volta buona!
Ce l'hai fatta a fare qualcosa poi? ma adesso sarà chiuso il concorso...
Oh bene fiamma :) Così nel 2019 avrai anche tu un nuovo décolleté :)
No alla fine non sono riuscita a creare il tema, purtroppo fino a poco prima di natale sono full con lo studio..curare un mio tema non riuscivo :) sarà per la prossima volta :)
Tu comunque vorresti operarti prima dell'estate? :)
ma sì ci saranno altre occasioni... cosa studi?
io non mi do un tempo limite, come ti dicevo in famiglia ci sono dei problemi e fare l'intervento comporta un tempo di riabilitazione che spero di potermi concedere... intanto farò questa visita poi vediamo.
Luna Sono bellissimeeeeeeeee!
Ciao Mariposita :) grazie mille sei gentilissima :)
Vedi però anche il reggiseno come cade un po' diverso sui due lati? poi probabilmente mi sono fissata anche un po' io su questa cosa..devo cercare di abituarmi e vedere se riesco a piacermi :) a me le tue sembrano molto belle ora vado a rivedere la tua esperienza ma mi ricordo che mi piacevano :)
Ciao come procede? Ho letto che non eri soddisfatta, a me piace molto il risultato!
Ciao luna da chi ti sei fatta operare?
12 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Fatto intervento, non vedo l'ora di vedere il risultato!

Ciao a tutte, finalmente, ieri intorno tarda mattinanta, mi sono operata anche io! Ho 27 anni, ed erano 5 anni che raccoglievo e leggevo informazioni sulla mastoplastica additiva..il mio seno era completamente inesistente, in più ho le sterno leggermente carenato e le costole particolarmente sporgenti..Insomma in costume o comunque senza vestiti la mia zona superiore mi piaceva molto poco. Ho inserito protesi allergan tonde 385 cc, di più il chirurgo mi ha detto che non ci stavano, ho il torace piccolo e stretto, sono alta 1.65 per 51 kg. Il chirurgo, l'anestesista e tutto il personale della clinica sono stati tutti molto gentili e disponibili, sono stata dimessa in serata. una volta sveglia (sono stata operata in anestesia generale) ho avuto un senso forte di compressione al petto e mi sembrava di respirare a fatica, ma il medico e gli infermieri mi hanno subito rassicurato dicendomi che era normalissimo, in quanto il mio corpo si doveva adattare alle protesi; in effetti questa sensazione è sparita poco dopo essere tornata in camera. Il dolore al petto molto sopportabile, le fasce della medicazione stringono un po' ma già dopo un paio di ore mi sono alzata e sono andata in bagno, bevevo e mangiavo da sola; movimenti un po' limitati con le braccia, non si possono alzare completamente e hai poca forza, ma tutto regolare. Il mio problema principale (che mi ha impedito di dormire stanotte) è un dolore veramente forte alla schiena; anche questo mi hanno detto essere normale per la posizione durante l'intervento e il comunque dover stare sdraiata ferma per diverse ore..spero mi passi presto, se non fosse per il male alla schiena sarebbe un post operatorio più che accettabile. ho i drenaggi che dovrei togliere entro venerdì. Non vedo l'ora di togliere le fasce e vedere il risultato! Spero davvero ne sia valsa la pena..il dottore mi ha detto che avrei raggiunto una terza abbondante quasi quarta, non vedo l'ora di verificarlo

ciao Luna,
grazie per aver condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo, sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento). E, se ti va, puoi commentare anche nel foro: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Ti aspettiamo!

Saluti e a presto :-)
Va bene, grazie Paola
Ciao Luna! Come stai adesso? Sei soddisfatta del risultato! Non mi pare di averti mai visto nel gruppo delle operate di settembre!
Ciao LaClory! Si hai ragione devo ancora capire bene come funziona l'app
Per il momento si grazie, del reggiseno sportivo ho una terza coppa c che è quello che volevo..poi (purtroppo) protesi più grandi non potevo inserirle, ho già messo il massmo per me spero non si sgonfino e diventino uguali al momento la sinistra è alta e ancora gonfia mi sembra mentre la destra è scesa tu ti sei sottoposta all'intervento?
Guarda, qui c'è il gruppo delle ragazze operate di mastoplastica a settembre, così puoi confrontarti con loro se ti va.. è molto d'aiuto! https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-agostosettembre-mastoplastica-5106 ;) Una terza coppa C mi sembra un ottimo risultato! Non penso proprio diminuiscano, semplicemente si assestano e cambiano forma. Ma tendenzialmente il risultato può solo migliorare! Sii paziente! Sì sì, io sono un'esperta ormai! haah
Grazie mille :) :) ho il terrore che dopo tutta la fatica il risultato non sia quello tanto sperato!
Ahah hai ragione devo armarmi di santa pazienza :)
Tu se posso che protesi hai inserito? Sei stata da subito contenta del risultato?
Io anatomiche, volevo un risultato molto naturale (ma forse adesso sceglierei le ergonomiche, mi affascinano). E ti dirò che sì, ho sognato a lungo un seno bello abbondante e in armonia con il mio corpo (sono una curvy) e vedermi finalmente proporzionata mi ha aiutato a piacere a me stessa. Pesno sia la cosa più importante :-*
Si assolutamente concordo, anche io ho scelto di rifarmi il seno perché non averlo mi creava disagio e non stavo per nulla bene con quella parte del mio corpo!
Io non ho messo le anatomiche perché essendo una sportiva (corro le maratone) erano meglio l le tonde mi hanno detto..ele ergonomiche di fatto che caratteristica hanno? :)
Ciao Luna! Hai già rimosso punti e fasce? Come ti senti adesso? Puoi già farci vedere qualche foto? Baci ;)
Ciao scusa mi era sfuggito il tuo messaggio! :-)

Ti copio un pezzo di articolo in cui spiegano che caratteristiche hanno:

"Il fatto di essere ergonomiche pur essendo protesi rotonde: «Le protesi Motiva condensano in un unico modello le caratteristiche positive dei due tipi di protesi di solito utilizzati, quelle rotonde e quelle anatomiche – affermano i chirurghi di Villa Bella -. Pur appartenendo alla categoria di quelle rotonde sono ergonomiche, una caratteristica che di solito contraddistingue le protesi anatomiche. Questo significa che, una volta inserite dietro al muscolo, grazie al particolare gel che contengono, assumono una forma naturale. Allo stesso tempo non presentano alcuni “difetti” tipici delle protesi anatomiche, come la rotazione».

Un altro elemento di novità è costituito dal fatto che le nuove protesi hanno un rivestimento che è più delicato e morbidoal tatto rispetto alle tradizionali. Una caratteristica che ha come effetto quello di essere meno irritante per il corpo."
Luna..aggiornaci con le foto!
Ciao Nise :) questo weekend aggiorno l'esperienza e carico tutte le foto delle prime settimane e di oggi a 45 giorni :)
Sono meravigliose luna!!!
Grazie Giusy :) :) io sono un po' fissato sull'assimetria che si vede anche in foto..le tue invece mi sembrano perfettamente simmetriche :)
Poi in foto sembrano più grosse sotto i vestiti sembro uguale a prima con super push up :( :(
ma vaaaa è impossibile che sono uguali a prima!!! sarà che ci hai già fatto l'abitudine ;)
ma che push up mettevi su?
I super push up, proprio quelli più super che c 'erano :) ma io davvero non avevo nulla..eh con i vestiti non si nota molto. Insomma con tutti i soldi, i dolori e le preoccupazioni varie avrei voluto un risultato più evidente..diverso :( tu tornadoRosa da che basi parti? Sai già che risultato vorresti? :)
base 0 ahahaha
ho una prima scarsissima e punto ad una coppa D, insomma vorrei semplicemente avere delle sembianze da donna vera. ecco mi accontento di quello
tu ti aspettavi qualche taglia in più?
Bel risultato, complimenti Luna. Insospettabile!
Grazie mille pammy :) :) tu ti sei già operata? Oggi sono a tre mesi, sono migliorate come simmetria come volume ovviamente no ma lo sapevo quello al massimo diminuisce purtroppo!
No io il prox anno! :) Ma il tuo volume secondo me è molto bello. Sembri una "prosperosa naturale"... mica poco!
Grazie mille pammy sei gentilissima :)
Ottimo attenderò le tue foto allora :) :) hai già scelto il chirurgo? Tu che taglia vorresti? :)
Riconosco che l'effetto è abbastanza naturale e proporzionato..solo che io avrei accettato qualcosa di anche un po' sproporzionato a favore di un maggior volume..proprio una cosa wow ecco..questo vestita non si nota praticamente..
Luna vedo ora le tue foto... più di così ti saresti rovinata sai? Almeno in un primo intervento... a cominciare dal rippling e dai bordi visibili che escono dai lati... al centro non c'è altro spazio e più vicine avresti rischiato una simmastia... insomma il tuo chirurgo ha corso già un bel rischio così e meno male che non è andato oltre... se vorrai raggiungere taglie maggiori lo dovrai fare in un secondo intervento per cercare di fare tutto con maggiore sicurezza. I tessuti sono già molto in tensione oltretutto e la protesi non scende ancora rimanendo a riempire il polo superiore con un effetto naturale di "push up" . Quindi direi che i reggiseni push up a te non servono proprio!!! Dove le vorresti mettere ?!! ;P . Tra qualche mese sicuramente scenderà un pochino e avrà un aspetto più naturale, anche se ho capito che non è proprio quello che vuoi :))) Ma tranquilla, non ti verranno mai a goccia come con una anatomica, avrai sempre un po' il "balconcino" naturale:)
Dici che in un secondo intervento Laura potrei inserire di più? Grazie per avere letto la mia esperienza, tengo molto in conto la tua opinione, sei sempre molto gentile e sai un sacco.di cose :) ma nelle protesi tonde la parte superiore non rimane sempre più piena? Dici che è ancora troppo alto?
Io lo massaggio tre volte al giorno, metto rilastil crema e olio uno al mattino e uno la sera più crema cicatrici..dici che potrei fare qualcosa d'altro per aiutare i tessuti a distendersi? Come hai già capito tu effettivamente se i push up meglio di no, se mi rimane su non sono così triste ecco :) provo a caricare un immagine a 12 settimane, ora sono a tre mesi e una settimana tra un pochino ne farò delle altre :) tu vedi qualche miglioramento? A me sembrano sempre simili, ma perché me le vedo sempre credo :) ora sono entrambe belle morbide però sempre un pochino tanto tonde..dici rimarrano così?
Luna non ti piace la forma o anche la dimensione? perchè di dimensione per il tuo torace di più sarebbe stato troppo come dice Laura che è certamente più esperta di me
Entrambe in realtà..la forma perché sono un po' assimetriche e le dimensioni perché le avrei volute più grandi..in realtà la forma ora la vedo meglio, sono le dimensioni che proprio non mi soddisfano..Anche se non potevo mettere sicuramente di più come dice laura..tu tornadorosa hai deciso con chi e quando operarti? :)
boh comunque non credo abbia sbagliato il chirurgo, piuttosto non poteva fare di più. in questa foto a 12 settimane si vede quello che dici che sono parecchio alte però in altre no. io nel 2020 spero.... intanto vi tormenterò di domande ahahahah
Ciao Luna :) anche se tonde comunque dovrebbero riempire maggiormente il polo inferiore ma tu sei giovane quindi ci sta che il tuo seno sia un po' più "a palla" . Probabilmente ti rimarrà così, ha scelto il tuo chirurgo di tenere una tasca abbastanza alta evidentemente anche se solo passare degli anni un pochino magari cederà a favore di una maggiore naturalezza :) tra un anno se vorrai potrai aumentare certamente:) per una maggiore naturalezza del seno ti consiglierei le Nagor Impleo che sono una mezza via tra la tonda e la ergonomica. Ovviamente alta proiezione in modo da non avere un diametro troppo largo e riempire maggiormente la coppa :) ovviamente è solo un mio parere personale ;) Però sono quasi sicura che tra un anno amerai molto di più il tuo seno e non avrai voglia di tornare sotto i ferri;P
Grazie mille laura sei gentilissima :) :) quindi secondo te è proprio la tasca che è un pochino alta? Ma è una scelta che viene fatta di solito a quale fine a tuo avviso? :)
A me ora leggendo piacciono un sacco le motiva però forse per me servono protesi con gel molto coesivo vero? Onde evitare complicazioni..Grazie mille, mi sono utilissimi i tuoi consigli :) mi informerò sulle nagor impleo :) potrebbero dare un effetto più naturale con anche un aumento di volume rispetto a quelle che ho adesso?
Si effettivamente non so se avrò voglia di farmi rioperare..spero come dici tu che sarò più contenta e non ce ne sarà bisogno :)
Sia le Motiva ergo che le Impleo hanno un gel più fluido, sempre con alta coesività ma più fluido e quindi migra all'interno della protesi in base a come si muove. Essendo molto morbide in realtà fanno più pieghe, bisogna metterle in un certo modo in modo che non siano "strizzate" se no da fuori si vede. Io non ho rippling nonostante io sia molto magra e con pelle sottilissima senza nemmeno un briciolo di seno mio, ho solo la protesi praticamente e una ghiandola piccolissima. Ma io ho inserito una anatomica della polytech, le migliori in questo senso.
Ti consigliavo una Impleo perché sono delle tonde che si comportano in maniera simile alle ergonomiche, a te l'effetto delle tonde piace quindi questa sarebbe un buon compromesso per avere comunque un seno vistoso anche nella parte superiore ma un pochino più naturale. Ma è solo un'idea mia:)
Il posizionamento della tasca lo sceglie il chirurgo, anche se il risultato non è sempre prevedibile. Magari ad una donna di 50 anni, come gusto, un chirurgo (estetico) non farebbe un seno come il tuo , ma ad una ragazza più giovane ci può stare :)
Se mai vorrai cambiare e aumentare dovrai scegliere un volume di almeno 425/450 per vedere una differenza, ma a mio avviso sei già perfetta così è tra un anno sarai innamorata del tuo seno e non vorrai più rifarlo ;))))
Lo spero tanto laura :) ci sono delle mattine che mi piace di più, altre che mi sembra proprio piccolo..vorrei essere contenta perché non ho nessuna voglia di rioperarmi a breve..secondo te quindi cambierà ancora anche se ho già passato i tre mesi? Io ho il terrore che si rimpicciolisca ancora..ormai basta vero?
Mi piacciono un sacco queste nagor impleo, sembrano perfette per me :) io vorrei (come tu hai subito capito) un seno bello vistoso ma al contempo non fintissimo..cioè capisco che con i volumi chedi vorrei naturale è impossibile quindi diciamo il più possibile naturali :) ho anche paura del rippling..questa cosa che sento i bordini della protesi mi preoccupa..oggi vedo il chirurgo e lo mostro anche a lui..il tuo chirurgo laura ha fatto proprio un lavoro perfetto :)
Devo dire che il posizionamento della tasca così mi piace..il mio chirurgo sarà stato influenzato dal fatto che continuavo a dirgli che volevo una cosa gigante XD