Masto add + mastopessi

2 mag 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

8 giorno post operatorio

Ciao a tutte! Dopo 8 giorni, i dolori sono quasi svaniti del tutto, ho potuto effettuare una doccia e successivamente il dottore mi ha rimesso i cerotti. Tutto benissimo, ferite perfette e sono sempre più felice del risultato! Ringrazio ancora tutto lo staff!

sono bellissime. goditele!!!
Grazieeee!!! :))
30 apr 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Masto add + mastopessi

Ciao a tutte, ho 27 anni ed ho deciso di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi avendo avuto due figlie all’età di 18 e 24 anni, con due lunghi allattamenti, ritrovandomi un seno cadente ed inesistente. Ho trovato tramite guida estetica il Dott.Paganelli, e mi sono operata con lui il 24 aprile, (6 giorni fa). Esperienza positiva al 100% grazie alla disponibilità, professionalità e umanità del dottore e di tutta la sua équipe. Mi sono operata in una clinica privata bellissima dove sono stati tutti gentilissimi, sono rimasta una notte ed il giorno dopo sono tornata a casa. Dolori post operatori sopportabilissimi con gli antidolorifici e e dopo sei giorni dall’intervento si vedono già i risultati. Adesso ho un seno perfetto con una taglia che si addice perfettamente al mio corpo. Non finirò mai di ringraziare il Dottore! 5 stelline sono poche! Se potessi gliene darei almeno il doppio! Grazieeeeeeee :) :) :)

Ciao Checi, caspita che bel risultato a soli 6 gg post, complimenti!
Che protesi ti ha inserito?
Grazie mo87ny, :) le protesi sono 295 cc rotonde in dual plane! Il nome delle protesi è Motiva, è sono nuove protesi che si adattano alla posizione del corpo!
Ciao, bellissimo risultato.. posso sapere quanto hai speso?
Ciao . Complimenti al Dottore per l’ottimo lavoro ! Ti sei operata a Ravenna ?
Non ti ha fatto taglio a T per la pessi mi pare
Ciao rebi, il mio chirurgo è di ravenna, quindi visite pre e post a Ravenna, ma la clinica a 40 km da qui. Ma comunque si fa tranquillamente. No, non ha effettuato il taglio a T xke non era necessario e quindi meno tagli e più risultato! ;)
Devo dire che è stato davvero bravo e tu sarai super felice
Di più!!!!!! ;)
Ciao che bellissimo risultato, complimenti.
Grazie :) :) :)
Come vanno le cicatrici?
Ciao Maura, le cicatrici bene dai, ancora un po’ di male a quelle sotto al seno quando faccio movimenti strani, ma x il resto sono completamente chiuse già da 3 settimane. II dolorino è interno infatti!
Hai la sensibilità? Una foto?
La sensibilità è veramente minima, ma il dottore mi aveva avvertita! Questo è il risultato dopo 1 mese e mezzo
Bhe stai migliorando..... per essere un mese... ma come mai hai fatto incisione dall areola?
Perché avevo tantissima pelle in eccesso, sono passata da una 4a ad una 6a, allattamento di 2 anni, poi dopo 6 un’altro allattamento di un anno! Essendo piccolina di statura non volevo una taglia sproporzionata per riempire tutta la pelle in eccesso, e quindi col medico abbiamo deciso il taglio areolare per rimuovere tutta la pelle in eccesso e sistemare bene la protesi in modo che il mio seno stesse bene sù! Spero di essermi spiegata bene :)
Complimenti Checi, un risultato favoloso. Forse l'hai già detto ma ora sei tornata ad avere una quarta?
Grazie, comunque no, una terza! Abbiamo messo una protesi da 295 cc, solo che alla fine è venuta fuori una terza abbondante! :-D
Sembra più grande direi! Sarà che hai il torace piccolino