Masto add + mastopessi

2 mag 2019 · Aggiornamento: 13 giu 2019

8 giorno post operatorio

Ciao a tutte! Dopo 8 giorni, i dolori sono quasi svaniti del tutto, ho potuto effettuare una doccia e successivamente il dottore mi ha rimesso i cerotti. Tutto benissimo, ferite perfette e sono sempre più felice del risultato! Ringrazio ancora tutto lo staff!

sono bellissime. goditele!!!
30 apr 2019 · Aggiornamento: 20 giu 2021

Masto add + mastopessi

Ciao a tutte, ho 27 anni ed ho deciso di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva e mastopessi avendo avuto due figlie all’età di 18 e 24 anni, con due lunghi allattamenti, ritrovandomi un seno cadente ed inesistente. Ho trovato tramite guida estetica il Dott.Paganelli, e mi sono operata con lui il 24 aprile, (6 giorni fa). Esperienza positiva al 100% grazie alla disponibilità, professionalità e umanità del dottore e di tutta la sua équipe. Mi sono operata in una clinica privata bellissima dove sono stati tutti gentilissimi, sono rimasta una notte ed il giorno dopo sono tornata a casa. Dolori post operatori sopportabilissimi con gli antidolorifici e e dopo sei giorni dall’intervento si vedono già i risultati. Adesso ho un seno perfetto con una taglia che si addice perfettamente al mio corpo. Non finirò mai di ringraziare il Dottore! 5 stelline sono poche! Se potessi gliene darei almeno il doppio! Grazieeeeeeee :) :) :)

Grazie, comunque no, una terza! Abbiamo messo una protesi da 295 cc, solo che alla fine è venuta fuori una terza abbondante! :-D