26 mag 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Una mastoplastica additiva a Lucca Dott. Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ho deciso di operarmi per un aumento del seno a causa dell’inesistenza che avevo. Ho deciso di visionare vari lavori di molti chirurghi e poi mi sono affidata al Dottor Biagi perché è quello che mi ispirava di più. È molto competente e mi ha aiutato nella scelta delle protesi nella maniera più esaustiva. Scegliendo delle motiva ergonomiche. Attualmente sono soddisfatta anche grazie alla presenza costante della sua assistente sempre disponibili a qualsiasi domanda.

Ciao ValentinaAgostini1 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛
Scusami, le tue protesi sono quindi a goccia?
Credo abbia messo le ergonomiche motiva che hanno la peculiarità di essere tonde, ma quando sei eretta seguono la gravità e si anatomizzano x così dire diventando a goccia, con il mio chirurgo abbiamo optato x queste ma ancora non so dirti con che risultati, operata da 25 gg sono toste e dure come quelle di venusia!!! Altro che seguire il movimento del corpo e naturali!!! Ma è troppo presto ovviamente