10 dic 2015 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mamma di due splendidi figli e trattamento eseguito perfettamente

Dott.ssa Francesca Mazzeo
3 sedi di Parma, Roma...
Ottimo chirurgo il top!!

Già da un po' di tempo avevo il desiderio di rifarmi il seno visto che nn mi piaceva . Poi dopo due allattamenti mi sono proprio decisa . Il 21 novembre ho eseguito la mastoplastica aditiva . Cercavo un chirurgo che mi spiegasse tutto per bene. Poi un giorno proprio qui su guida estetica ho contattato la dottoressa Mazzeo Francesca che mi ha fornito tutte le spiegazione dell'intervento prima e dopo. Risultati ottimi già da tre settimane dall'intervento sono perfette , naturali e io sono stra felice di essere mi fidata di lei. Sa ascoltare sempre ed è sempre attenta a tutto. La consiglio a tutti . Io sono rimasta soddisfatta al 100%!

Ciao Maria!
sono davvero molto contenta di leggere questa esperienza, sono molto felice per te e lieta che guidaestetica ti sia stata d'aiuto :)
Come stai adesso? Come sta andando il post operatorio?
Un saluto!
Ciao Martina , io adesso sto benissimo e mi sento realizzata . Tutto sta procedendo perfettamente :)))) . Sorrido sempre perché finalmente si è avverato il mio desiderio e mi piaccio . Un saluto !
Ciao, mi fa piacere che tu stia meglio ora. Posso chiederti che tipo di protesi hai usato?
Ciao Maria, come va dopo questi mesi? Come stai tu e com'é il seno?
Quanto hai pagato l’intervento?