Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

1 commento

Mastopessi additiva a Firenze con Dott. Federico Romano

Paziente: Sds

Vinci

Effettuato da Dott. Federico Romano
Dott. Federico Romano

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Sds. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Sds su Dott. Federico Romano

5.0

La prima visita conoscitiva e consultiva ha avuto un esito molto positivo. L’approccio conoscitivo del Dott. Romano è molto cortese con ottime doti comunicative e grande empatia. Dal punto di vista tecnico, riesce perfettamente a inquadrare la richiesta d’intervento dando un opinione chiara e esplicativa della fattibilità. La sua esperienza lo porta con assertività e sicurezza ad indirizzare il paziente verso l’opzione migliore e più soddisfacente. Consiglio vivamente una consulenza medica.

12 lug 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Dopo tre figli e la perdita di 20kg di peso, ho di recente realizzato un progetto a lungo ponderato. Mi sono affidata alla professionalità e all’esperienza del Dottor Romano, con cui abbiamo pianificato nei dettagli l’intervento e la scelta delle protesi per il risultato più soddisfacente rispetto alle mie aspettative e per la migliore riuscita dell’operazione. L’intervento è stato un successo e anche il postoperatorio si è svolto molto serenamente con i controlli presso lo studio Romano e Fuhr. Consiglio vivamente di affidarsi al Dottor Romano. Allego una foto del mio seno a 15 giorni dall’ intervento.

1

Commento (1)

Ciao Sds ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Dalla foto il risultato sembra ottimo! 😍


Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Un sogno realizzato

Dopo 4 anni di allattamento (2+2) è un po’ di dimagrimento, il mio seno era completamente svuotato! Oltre all’asimmetria, mi erano rimasti due stracci di pelle, tanto da non riempire nemmeno una seconda di reggiseno. Con un po’ di coraggio ho...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.