Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 apr 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Non credevo di avere risultati così eclatanti con questo tipo di trattamento

Vale la pena
Costo approssimativo: 140 €

Valutazione di LucianaLiQuadriCassi:

L'accoglienza,la serietà , l'esperienza e la competenza fanno dello studio Tancredi un centro di prim'ordine per quanto riguarda la medicina estetica nella mia zona.

Essendo alla ricerca di uno studio accreditato per quanto riguarda la medicina estetica nella mia città, mi sono imbattuta nel centro di medicina estetica del dottor Tancredi attraverso il vs sito. Inizialmente cercavo un trattamento di mesoterapia onde intervenire su più fronti nel migliorare il mio aspetto visto che avevo intrapreso una dieta salutare e mi ero iscritta ad una palestra. Il dott.Tancredi mi da appuntamento al suo studio e, su suo consiglio, inizio il trattamento di carbossiterapia per migliorare il microcircolo e gli inestetismi della cellulite'. Sinceramente non credevo di avere risultati così buoni già dalle prime sedute. Costo a seduta: 40 euro.

Il gonfiore e la stanchezza alle gambe si riducono alquanto e la pelle di fa più levigata e tonica. Lo consiglio caldamente.

15

Commenti (15)

Ciao, hai riscontrato risultati anche per la cellulite?
Rispondi
Si...la differenza c'è e si vede. Come ho detto prima questo intervento viene potenziato da uno stile di vita sano come una buona igiene alimentare e movimento.
Rispondi
Ciao Luciana, è un piacere sentire che è andata bene. Anche io ho fatto in passato trattamenti di carbozzi e con risultatii apprezzabili. Avevi fatto altri tentativi prima?
Rispondi
No...sinceramente non ne sapevo l'esistenza anche se sono ben 15 anni che il dottor Tancredi fa questo tipo di trattamento..Ora ho finito ,se possiamo chiamarla così, la terapia d'urto con 15 trattamenti divisi bisettimanalmente e proseguirò col mantenimento ogni quindici giorni sino a tutto il mese di luglio. Per me è stato un toccasana.
Rispondi
sai che "tipo" di cellulite avevi? in che zone concretamente è intervenuto con la carbossi?
Rispondi
un ultima domanda: quale macchinario usa?
Rispondi
Credevo di avere una cellulite ormai resistente ad ogni tipo di trattamento...so che di tratta di una alterazione importante del tessuto connettivo sia a livello superficiale che profondo che va dallo stadio edematoso, passando per lo stadio fibrotico sino a quello sclerotico e quindi irreversibile, ma con il trattamento di carbossiterapia, una dieta equilibrata ricca di fibre e povera di sodio, un giusto apporto di acqua e soprattutto del movimento(io faccio walking ma anche 20 minuti al giorno di camminata veloce), ho notato un miglioramento sostanziale e ottimale del microcircolo e della salute delle gambe in generale.
Rispondi
Credo che si chiami....CARBOTRON
Rispondi
Ciao a tutte ma questo trattamento è paragonabile ad una addominoplastica o non c'entra nulla?
Rispondi
Non è un trattamento di chirurgia plastica come l'addominoplastica.
Rispondi
Ciao Luciana,
mi sai dire se la carbossiterapia sia un trattamento "naturale" o se si impiegano sostanze chimiche?! Anch'io ero orientata sulla mesoterapia (ne ho sentito parlare bene e ho sentito dire che non è affatto invasiva). Mi sai dire dove posso informarmi...o ,magari, potresti dirmi tu? Secondo te è un trattamento abbastanza definitivo o... bisogna ricorrere regolarmente?Grazie mille!
Rispondi
Come già ho spiegato prima ad un primo ciclo di trattamento si prosegue col mantenimento che può richiedere un intervento o due al mese, fermo restando il tenore di vita sano e bilanciato. ...(da fonte internet)..."Il metodo si basa sulla somministrazione sottocutanea di anidride carbonica che viene iniettata nelle zone critiche del corpo dove maggiormente si deposita il grasso. L’anidride carbonica elimina le cellule grasse mentre l’ossigeno aiuta a liberarsi del fluido presente tra le cellule, così l’organismo si attiva per bruciare il grasso in eccesso. Tale gas, denominato Co2, non è la pericoloso per l’organismo in quanto è una sostanza prodotta naturalmente dalle cellule.".....
Rispondi
Grazie mille Luciana per il tuo contributo alla Community :-) Un saluto!
Rispondi
Buongiorno. Vorrei rilevare che chi ha problemi polmonari non la può assoluramente fare. L'alternativa è l'ozonoterapia . Piccole iniezioni di ozono, è molto meno dolorosa, senza controindicazioni e, secondo me, più efficace. Le ho provate entrambe, la carbossi con due cicli e mantenimento per due anni e, la scorsa primavera, l'ozonoterapia. Ho dovuto cambiare a causa di una polmonite e mi sono trovata molto meglio
Rispondi
grazie per l'informazione Cel_9190, ma cosa intendi per problemi polmonari, tipo chi soffre di asma?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Percorso vene varicose

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.