1 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Savona protesi 300cc mentor alta proiezione Dott. Franco Migliori

Dott. Franco Migliori
4 sedi di Cuneo, Genova, Milano...

Ciao. Mi sono sottoposta ieri a questo intervento e devo dire che sono molto contenta. Partivo da zero seno. Il post operatorio finora è stato gestibile con dolori sopportabili che con gli antidolorifici sono spariti o si sono attenuati. Per il risultato finale vi aggiorno ma mi sembra bello, come avevo concordato con il dottore, che subito mi ha detto che per il mio fisico e le mie caratteristiche non mi avrebbe potuto mettere delle protesi grandi. Ha scelto delle anatomiche, diversamente da quello che avrei voluto inizialmente, ma giustamente mi ha spiegato che nel mio caso, con poca pelle e sottile, si sarebbero visti i bordi. Non ho messo drenaggi,non devo fare medicazioni perchè la farà lui a 7 giorni, non mi ha dato antibiotici a casa e ho fatto anestesia totale..senza nausea x fortuna.. la prima notte si passa in clinica ma io ho scelto di aggiungere un'altra xk non avevo nessuno a casa. Consiglio questo intervento e spero di continuare così. Vi aggiorno

Ciao Melania ! 😊

Benvenuta!

Come stai?
Come va il postoperatorio?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso se ti va 😉

Un abbraccio

A presto!💛
Certo. Oggi sono al 7 giorno.. fastidi ne ho ma non dolori.. prurito, ansia, senso di oppressione al petto.. tutto però sotto controllo..domani avrò la prima visita post-operatoria. Vi farò sapere ;)
Sono a 16 giorni dall'intervento e tutto procede per il meglio
Molto belle. Io mi opero la settimana prossima, anche io parto da taglia 0 e il chirurgo mi ha detto che più di un tot non si può andare. Mi ha fatto provare, con un reggiseno, le protesi… non mi lamento non avendo nulla, ma non mi sembrava in così grande cambiamento. Aspettiamo l’intervento, ma tutto è meglio di come sto ora 🤣
Il post intervento come è andato? Dopo quanto hai ripreso la vita regolare (uscire, guidare…)?
Ciao questa è una misura 300 cc?

La scelta giusta per me

Sono trascorsi 3 mesi dall'intervento e grazie al Dottor Morelli mi guardo con occhi diversi! Sono andata da lui su consiglio di un'amica e stata una conferma l'incontro. Professionale e preciso nella descrizione dei dettagli, rassicurante...