Finalmente un seno che mi farà sentire a mio agio

Dott Mezzoli Andrea
6 sedi di Bologna, Ravenna, San Marino...
Persona molto alla mano e professionale, risponde ad ogni minimo dubbio o incertezza. Consigliatissimo!
1 mar 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Un mese dall'intervento..

Il 2 febbraio finalmente mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva con il dottor Mezzoli Andrea, da subito mi ha messa a mio agio, mi ha spiegato in ogni dettaglio l'intervento e il tipo di protesi che utilizza (io ho messo una mentor 400cc tonda in dual plane)il giorno dell'intervento lo rivivrei altre mille volte...mi hanno operata in anestesia totale...quindi dopo un bel sonnellino mi sono svegliata con un seno stupendo...i dolori sono stati sopportabili anche perché gli antidolorifici fanno molto la loro parte...da quel giorno ho fatto 3 visite..l'ultima l'ho fatta ieri quindi a un mese circa dall'intervento...tutto sta procedendo nel migliore dei modi...il seno destro è solo più gonfio rispetto al sinistro ma solo perché hanno dovuto lavorarci un po di più...ma con il passare dei giorni andrà migliorando. Una mia collega oggi mi ha chiesto "lo rifatesti? Adesso che sai cosa si prova" e io ho risposto "assolutamente si!" Ho avuto la fortuna di trovare delle persone che mi sono state molto vicine e che ad ogni minimo dubbio hanno fatto in modo che arrivassi all'operazione il più serena possibile! Adesso anche se ci vorrà ancora un po di tempo prima che il seno si assesti sono gia felice del risultato

Ciao leti92, grazie per il tuo aggiornamento! Come stai? Vorrei lasciarti questo promemoria per i prossimi aggiornamenti. Ci sono momenti del post che sono più importanti di altri per valutare il processo di stabilizzazione del risultato.
Queste sono le foto importanti da conservare e se vuoi, da condividere con noi:

1. foto post intervento da giorno 0 a 4, per capire come il chirurgo ha fatto uscire la paziente: se fasce o reggiseno (entrambi o solo uno dei due) drenaggi, etc.
2. foto al primo controllo: foto frontale e a 3/4 per vedere se il chirurgo ha tolto le fasce, i cerotti o altro.
3. foto a 15gg oltre frontale e 3/4 si possono fotografare anche le cicatrici che saranno senza medicazione
4. foto a 2 mesi, a 3, a 6 a 9 e a 12 stesso tipo di foto
Dal punto 2 sempre foto senza reggiseno altrimenti non è un seno valutabile.

Se in qualche modo le puoi segnalare per differenziarle dalle altre ti suggerisco questo programma https://www.befunky.com/it/

Ciao ciao!
Ciao leti92, come stai? Ti va di postare una foto a 2 mesi?
14 feb 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente un seno che mi farà sentire a mio agio

101975
101974
101973

Dal 2 febbraio 2018 la mia vita è cambiata

Ciao Leti.Bel risultato.Ti va raccontare un po’ di più?Chi e dottore?quanti CC hai inserito?Che protesi?
Complimenti bellissimo risultato
Ciao Leti92, come stai? Ho vincolato la tua esperienza al medico che ti ha operato.
Con l’occasione vorrei chiederti anche di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le infon salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!

1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao barbara certo risponderò a tutto allora
-ho dormito una notte in clinica
-ho tenuto i drenaggi solo 1 giorno
-tecnuca dual plane
-incisione periareolare
-protesi Mentor rotonde "moderate plus profile" 400cc con proiezione 4
-dottore Mezzoli Andrea
profilare
-anestesia generale
-reggiseno post intervento senza fascia
-dopo 1 settimana riuscivo a muovere le braccia per il lavoro ho aspettato 2 settimane
-€7000
-nessuna crema o olio utilizzati
-prima visita dopo 5 giorni
Grazie mille Leti! Se vuoi continuare a partecipare alle discussioni ti segnalo due gruppi: per dare/ricevere una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986

Buona permanenza!
Ma la sinistra è rimasta più grande!,? O era ancora in assestamento
Ciao nise allora la destra è più grande della sinistra ma solo xké hanno dovuto lavorarci di più...si sta assestando e sgonfiando...sono anvora l primo mese e il chirurgo ha detto che è tutto nella norma
Ciao Leti92, novità? Come stai?
Ciao Leti, sono stupende 😍 da che taglia partivi??